Dalla teoria alla pratica - pagina 311

 
Alexander_K2:

C'è, naturalmente. Se vuoi, puoi trovare il mio segnale qui sul forum. Ma non voglio ancora vantarmene. In due settimane era solo +8,6%.

Il problema era il seguente.

Non volevo correre rischi e ho diminuito il numero di coppie di valute che stavo negoziando a 4. Ahimè, il numero di scambi è diminuito drasticamente. Una media di 1 scambio in 2 giorni. Questo è letteralmente deprimente e mi congela... Perdere interesse... Deciderà il prossimo fine settimana - o aumentare ancora il numero di strumenti o qualcos'altro. Finora sono deluso - il trading non si adatta alla mia personalità e al mio temperamento (probabilmente come la maggior parte dei trader :))

È già buono nel profitto, ma forse non così tanto per il forex trading.

E il numero di strumenti non dovrebbe influenzare il rischio. Ma da quanto ho capito avete calcoli molto complessi e questo causa problemi con il numero di strumenti?

 
Alexander_K2:

C'è, naturalmente. Se vuoi, puoi trovare il mio segnale qui sul forum. Ma non voglio ancora vantarmene. In due settimane era solo +8,6%.

Il problema era il seguente.

Non volevo correre rischi e ho diminuito il numero di coppie di valute che stavo negoziando a 4. Ahimè, il numero di scambi è diminuito drasticamente. Una media di 1 scambio in 2 giorni. Questo è letteralmente deprimente e mi congela... Perdere interesse... Deciderà il prossimo fine settimana - o aumentare ancora il numero di strumenti o qualcos'altro. Finora sono deluso - il trading non si adatta alla mia personalità e al mio temperamento (probabilmente come la maggior parte dei trader :))

Puoi aprire diversi conti con rischi diversi. Preferibilmente con una storia pulita.

È meglio regolare il rischio con una formula a livello di TS piuttosto che con il numero di coppie... Per esempio, cambiando la soglia di attivazione o usando MM...

 
Alexander_K2:

C'è, naturalmente. Se vuoi, puoi trovare il mio segnale qui sul forum. Ma non voglio ancora vantarmene. In due settimane era solo +8,6%.

Il problema era il seguente.

Non volevo correre rischi e ho diminuito il numero di coppie di valute che stavo negoziando a 4. Ahimè, il numero di scambi è diminuito drasticamente. Una media di 1 scambio in 2 giorni. Questo è letteralmente deprimente e mi congela... Perdere interesse... Deciderà il prossimo fine settimana - o aumentare ancora il numero di strumenti o qualcos'altro. Finora sono deluso - il trading non si adatta alla mia personalità e al mio temperamento (probabilmente come la maggior parte dei trader :))

Trovato.

Il segnale ha esattamente 2 anni.

Tutti i mesi in nero e ora è agli sgoccioli!

 
Renat Akhtyamov:

Trovato.

Scarico!

Ben fatto! Non riesco a vedere le prugne. Lasciatemi pulire i miei occhiali, un momento. No, non posso vederlo.

Dovete guardare da aprile di quest'anno. - Mostrerò a tutti come uscire da situazioni difficili.

Pensi che dovrei dare alla gente un segnale pulito? Vuoi che te lo metta in bocca?

Ancora una volta, vi dico che non ho fatto il segnale per guadagno personale, ma per mostrare loro come funziona veramente.

 
Alexander_K2:

Ben fatto! Non riesco a vedere le prugne. Mi pulisco gli occhiali, ein momento. No, non posso vederlo.

Stai guardando dall'aprile di quest'anno. - Mostrerò a tutti come uscire da situazioni difficili.

Pensi che dovrei dare alla gente un segnale pulito? Vuoi che te lo metta in bocca?

Vi dico ancora una volta che non ho fatto il segnale per un guadagno personale, ma per mostrare loro come funziona veramente.

ok

Capisco...

 
Renat Akhtyamov:

Trovato.

Il segnale ha esattamente due anni.

Tutti i mesi in negativo e ora lo scarico!

come l'hai trovato?).
 
igrok333:
come l'hai trovato?).
ha risposto di persona.
 
Ecco dov'erano le prugne fino a poco tempo fa! 100% un mese.

e ultimamente solo 6 scambi.

La sottoscrizione non è consentita.

Avresti dovuto aprire un nuovo account. come farai a fare soldi, non ti sarà permesso di abbonarti.
 
igrok333:
Ecco dov'erano le prugne fino a poco tempo fa! 100% un mese.

e ultimamente solo 6 scambi.

Non è consentito l'abbonamento.

Avresti dovuto aprire un nuovo account. come ti aspetti di fare soldi se non ti è permesso iscriverti.

Non avevo capito che il segnale di apertura avrebbe mostrato l'intera storia del trading. Ma questa è una buona cosa - così sia. Lasciate che la gente veda come passare da una situazione irrimediabilmente negativa a una positiva. Almeno non sto ingannando nessuno - tutti vedono già tutto o lo faranno presto.

 

Signori!

Mi permetterò un altro post come questo.

Non ho bisogno dei tuoi soldi - guadagno abbastanza per gli standard russi senza Forex.

Mi interessa il principio - se è possibile o meno guadagnare sul Forex solo con le operazioni, ma non con i segnali di trading.

Se vedo che è possibile guadagnare e questi soldi supereranno il mio reddito di base, allora probabilmente lascerò il forum del tutto, mentre questo thread rimarrà - forse qualcuno ripeterà quello che ho fatto.

In caso contrario, ammetto onestamente che questa teoria è una stronzata.

Motivazione: