Pubblicità: GOOGLE e YANDEX di nuovo - pagina 6

 
Vladislav Andruschenko:

Ci sono diverse persone di questo sito che usano google ads, non so come abbiano fatto.
Per favore, se li conosci, chiedi loro di persona di condividere le loro esperienze in questo thread.
 
Vadim Zotov:
Per favore, se li conosci, chiediglielo di persona e fagli condividere le loro esperienze in questo thread.


Ne ho trovato uno attraverso un annuncio, ho digitato un nome familiare.

Non sono riuscito a trovare l'altro attraverso il software. Ma so per certo che lo erano (potrei averli cancellati da questo mercato).


Diverse query su Google portano a diversi annunci.


A volte, quando si naviga su altri siti - c'è una pubblicità mediatica consigliata e programmi (da Google)

 
Vladislav Andruschenko:


Ne ho trovato uno attraverso un annuncio, ho digitato un nome familiare.

Non sono riuscito a trovare l'altro attraverso il software. Ma so per certo che lo erano (potrei averli cancellati da questo mercato).


Diverse query su Google portano a diversi annunci.


A volte, quando si naviga su altri siti - c'è una pubblicità mediatica consigliata e programmi (da Google)

L'ho provato. Infatti, Google fornisce alcuni broker, molti corsi di formazione e alcuni Expert Advisors. Da un punto di vista soggettivo, non sembrano esserci molti consiglieri.

Ma si può ancora vedere che ci sono alcune scappatoie per la pubblicità. Ma per qualche motivo non sono più per tutti. Sono curioso di sapere i criteri per essere sulla lista dei prescelti. Non credo molto nella corruzione in questa materia. Forse c'è qualcosa di cui non siamo consapevoli?

 
Vadim Zotov:

Provato. Infatti, Google rinuncia ai broker, a molti corsi di formazione e ad alcuni EA. Soggettivamente, non sembrano esserci molti consiglieri.

Ma si può ancora vedere che ci sono alcune scappatoie per la pubblicità. Ma per qualche motivo ora non sono per tutti. Curioso di conoscere i criteri per entrare nella lista di selezione. Non credo molto nella corruzione in questa materia. Forse c'è qualcosa di cui non siamo consapevoli?

Cosa c'entra la visualizzazione dei motori di ricerca con la pubblicità contestuale? Non sei affatto in tema!

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa c'entra il ranking dei motori di ricerca con la pubblicità contestuale? Sei fuori dalla tua portata!

No, beh, intende la pubblicità, esattamente la pubblicità.
È su Google. È questo che è così sorprendente.
Se la legge dice che non si può, allora tutti non possono.

Se questo forum dice che non si può discutere di mercato, allora non si può discutere di mercato. Non ci dovrebbero essere eccezioni.
 
Vladislav Andruschenko:
No, beh, intende la pubblicità.
È su Google. È questo che è così sorprendente.
Se la legge dice che non si può, allora tutti non possono.

Se questo forum dice che non si può discutere del mercato, allora non si può discutere per tutti. Non ci dovrebbero essere eccezioni.

Ma non si può fare pubblicità qui, ma la pubblicità nascosta presente spesso, e va bene - l'argomento in diretta).

 
Vitaly Muzichenko:

Ma non si può fare pubblicità qui, ma la pubblicità nascosta è presente spesso, e va bene - i thread vivono).

Qui non è permessa la pubblicità, ma c'è un link al profilo. Che differenza fa se fai pubblicità qui o sul tuo profilo?

Alcuni qui cercano di tirare sempre di più, come se non sapessero cosa stanno facendo.

I compratori raramente vengono qui comunque, solo i venditori. :)

 
Petros Shatakhtsyan:

Qui non è permessa la pubblicità, ma c'è un link al profilo. Che differenza fa se questo annuncio è qui o nel profilo.

Alcune persone qui cercano di tirare sempre di più, come se non sapessero cosa stanno facendo.

I compratori raramente vengono qui comunque, solo i venditori. :)


Ecco perché parlo con i venditori e faccio una domanda specifica. E alcuni venditori, pretendono........ E vanno fuori tema.

Dopo tutto, abbiamo più volte suggerito di creare una sezione privata per i venditori, in modo che non ci siano accenni di pubblicità e ci sia una discussione concreta.

Quindi sei in un thread vicino e accennato a dire "ecco il mio segnale non è nella finestra, ci 100%, ecco un altro 11 settimane durerà, allora sarà nella finestra.
O non è un'allusione da parte sua?
Inizia con te stesso.
 
Vladislav Andruschenko:

Ecco perché parlo con i venditori e faccio una domanda specifica. E alcuni venditori, pretendono........ E vanno fuori tema.

Chi sapeva quello che ha già detto ed è già pagina 6, e ancora non capite cosa fare?

 
Petros Shatakhtsyan:

Chi sapeva cosa ha già detto ed è già a pagina 6 e ancora non capite cosa fare?

Scrivere sulla fronte? È l'unico consiglio.
Ma penso che questo consiglio sia inutile, ma puoi provare se ha senso per te e sai cosa fare.

I tram e i cartelloni pubblicitari sono fuori questione.
Gli annunci Forex sono su Google e Yandex. Quindi ci sono alcune regole. Ho chiesto a persone che sanno fare pubblicità.

Ascoltare i consigli, non trollare.
Se non sei nel giro, è meglio che tu stia zitto. Non devi dare un prezzo a te stesso.
La concorrenza dovrebbe essere adeguata.
Motivazione: