[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 13

 
Se l'ordine è vincente, chiudilo, altrimenti aspetta!
 
<br / translate="no">

C'è una bella tendenza al ribasso sulla M1... forse è l'inizio di un pullback? :-)

 
Beh, sì, anch'io ho le pose appese in alto.... Vediamo ....
 
nikelodeon:
Beh, sì, anch'io ho le pose appese in alto.... Vediamo ....

se le mie impostazioni non perdono! !!!!!0.01!!!!!!
 
vladds:


profitto in un giorno e mezzo!

chi ha dei dubbi?

Non c'è dubbio che un EA a volte può lavorare con profitto per più di un mese. Ma prima o poi crollerà.
 
khorosh:
Non c'è dubbio che un EA a volte può funzionare con profitto per più di un mese. Ma prima o poi crollerà.


L'invincibile John Katana ha scritto qualcosa come - "non dimenticare di ritirare regolarmente i profitti e non lasciare Avalanche incustodito" ... :-)

P.S. Non lo sai? :-)

 
Finora sta reggendo, e in termini di denaro non è sceso più di quanto abbia guadagnato... guardare....
 

Tu stai parlando di un lotto di 0,10. Io stavo parlando di un lotto di 0,01.

o hai 50.000 rubli invece di 5.000?

 
nikelodeon:
Finora sta reggendo, e in termini di denaro non è sceso più di quanto abbia guadagnato... guardare....

In parole povere - il commercio sta andando nel canale con volumi medi crescenti, quindi i suoi confini sono flessibili e sono "vicini" al prezzo, quando il prezzo tocca uno dei confini di questo canale - uscita da tutte le posizioni co-dirette nel livello di profitto precedentemente impostato ... Qualcosa del genere.
 
nikelodeon:
Finora sta reggendo, e in termini di denaro non è sceso più di quanto abbia guadagnato... guardare....

Uscito dalle baes con un profitto... :-)
Motivazione: