[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 68

 

Potete dirmi come determinare l'inizio di un periodo?

In particolare ho bisogno della prima barra del giorno.


Grazie!

 

Si prega di consigliare come descrivere questa condizione in MQL4:

Se ci sono stati 4 ordini (Acquisto o Vendita) di fila nella cronologia, non aprire il quinto ordine dello stesso tipo.

È possibile farlo?

 
luka >> :

Potete dirmi come determinare l'inizio di un periodo?

In particolare ho bisogno della prima barra del giorno.


Grazie!


Ecco, l'ho già capito da solo! Se qualcuno ne ha bisogno -


datetime some_time=D'8:00:00';

int shift=iBarShift(NULL,PERIOD_M5,some_time, true);

Alert("Номер бара, открывающего день - ",TimeToStr(some_time),shift);

 
KoZaNOStra >> :

cci_0=iRSI(NULL,0, PerCCI,0,0); // Barra corrente
cci_1=iRSI(NULL,0, PerCCI,0,1); // Barra corrente più 1

Iniziato a testare CCI bene, non succede niente, non vende o compra, nessun errore nel log, alla fine del test si apre il grafico della curva, ma non è CCI, ma RSI 70-30 con periodo 14..... Forse uno degli scrittori esperti capirà e mi dirà perché è così e come risolvere il problema.

Invece di iRSI dovrebbe essere iCCI.

 
MikeZTN >> :

Signori, potete dirmi se utilizzo diversi grafici temporali dello stesso strumento di trading nel terminale?

Come viene consumato il traffico dal programma? Consuma il traffico del periodo minimo o il traffico di tutti i periodi?

Tutti i timeframe vengono scaricati.

 
pepsi >> :

Ciao a tutti. Una domanda, forse un po' fuori tema, ma da parte di uno stupido. Chi potrebbe essere in grado di aiutare...

Qualche mese fa ho aperto un conto demo in MT4 presso Al Pari, la password è pro... ... perso... Ma era naturalmente salvato e sempre inserito per default. Forse, chi sa dove trovarlo?

Solo nella posta interna di MT. Email con oggetto "Congratulazioni per la registrazione del tuo conto demo!

 
Ho scritto il mio indicatore e un EA che lo usa. L'EA lavora molto lentamente. Ricarica costantemente l'indicatore. Nel registro di test ogni secondo scrive "MyIndicator,H4: started". Alla fine del test un numero enorme di messaggi "MyIndicator,H4: stopped" in fila. Come si può risolvere questo problema?
 
leo_lavina писал(а) >>
ho scritto, ho scambiato nel tester, ma non voglio fare affari sulla demo o reale, e in generale nessun segnale, anche se dovrebbero esserci(((

Ho lo stesso problema, è un peccato che il tester sembra funzionare bene, ma anche io sono un principiante... >> facciamo qualche ricerca e condividiamo le informazioni :)

 
AndreyK >> :
Ho scritto il mio indicatore e un EA che lo usa. Expert Advisor lavora molto lentamente. Ricarica costantemente l'indicatore. Nel log dei test dice "MyIndicator,H4: started" ogni secondo. Alla fine del test un numero enorme di messaggi "MyIndicator,H4: stopped" in fila. Come posso rimediare?

Non chiamare l'indicatore con diversi parametri e da diversi caratteri/periodi.

Ognuno è caricato come una copia separata.

 
Grazie. È tutto risolto.
Motivazione: