Risolto il 'mistero del forex'. - pagina 12

 
 
Alexander Ivanov:

Nessuna tendenza, nessun canale, nessun pivot, nessun ipervenduto, nessun ipercomprato, nessuna accumulazione, nessun pushback... ecc.

Finalmente si è capito che il mercato è un processo casuale. Ma se qualcuno pensa che il processo casuale non possa essere usato per giocare e vincere, è una sua scelta.

Prove? - Sì, fai pure. Nel poker ogni mano è casuale, ogni mano è unica e non dipende dalla storia e la probabilità di vincere è solo 1/9-1/6 e anche 2 Assi in mano è lontano da una garanzia di vincere, mentre alcuni 2 e 5 potrebbero vincere. Tuttavia, i buoni giocatori vincono sempre.

 

Caro Alexander, sei uno degli individui più straordinari di questo forum. Come è generalmente accettato, le persone non comuni hanno un pensiero non comune, quindi non mi sorprenderei se poteste avere davvero un bel record.

Sono una persona che di solito si lascia convincere solo dai fatti e non dalle affermazioni, quindi, senza mancare di rispetto, potresti almeno fornire degli screenshot da conti di intermediazione personali o dalla "storia del conto" in MetaTrader? Puoi mandarmi un PM se non vuoi pubblicarlo ad un vasto pubblico.

Vi sarei molto grato se poteste soddisfare la fame della mia curiosità.

 

Market maker




 
Ivan Butko:

Marketmaker





bella foto ))))

 
HBT29:

Caro Alexander, sei uno degli individui più straordinari di questo forum. Come è generalmente accettato, le persone non comuni hanno un pensiero non comune, quindi non sarei sorpreso se si potesse avere un record abbastanza buono.

Sono una persona che di solito si lascia convincere solo dai fatti e non dalle affermazioni, quindi, senza mancare di rispetto, potresti almeno fornire degli screenshot da conti di intermediazione personali o dalla "storia del conto" in MetaTrader? Puoi mandarmi un PM se non vuoi pubblicarlo ad un vasto pubblico.

Vi sarei molto grato se poteste soddisfare la fame della mia curiosità.


è tra due o tre ore.

E ce ne sono molti di sopra.


 

un altro conto, solo le ultime ore.



 

Non tengo le perdite a lungo, le chiudo e quindi non mi siedo in un drawdown. Sto aspettando altri momenti.

 

purché non scriva....



ognuno vede quello che vuole vedere....


e chi libera la mente dalla matrice può sconfiggere se stesso, poi gli "agenti di Smith"...

Ma è una strada difficile...

 
Grazie!
Motivazione: