"stella"...penso che ti piacerà - pagina 7

 
mikejody:
Simba, sei il re del trading! Il tuo grafico qui sembra il Santo Graal. Naturalmente so che non lo è, ma di sicuro sembra buono.

Purtroppo ho lavorato e lavorato con gli indicatori e non posso nemmeno approssimare il grafico che hai postato. C'è qualche possibilità di sollecitare CodersGuru a sviluppare gli indicatori nel modo in cui tu li hai messi insieme?

Puoi postare altri grafici con questi indicatori?

Grazie ancora,

Mike

Ciao Mikejody,

Grazie per i tuoi gentili commenti.

Sì, presumo che se non sono in grado di correggere gli indicatori entro la prossima settimana chiederò a Codersguru di farlo, se vuole.

Ho postato diversi grafici dal momento che hai voluto dare un'occhiata a loro, per favore sentiti libero di farlo e chiedere qualsiasi questiom si sente è pertinente.

Cordiali saluti.

SIMBA

File:
 
SIMBA:
Ciao Mikejody,

Si prega di prendere nota dei miei commenti al post precedente QUOTE

"...

2-SHI SilverTrend SigAlert è un indicatore che si ridipinge da solo,quindi,il suo uso dovrebbe essere nullo ma per il fatto che è solitamente un indicatore accurato,quindi,se vuoi veramente usarlo per fare soldi dovresti ideare una strategia che permetta l'imperfezione intrinseca dell'indicatore,2 esempi di cosa intendo:

A-filtro con indicatore di direzione del trend,in TF più alti come :iTrend,Adx,Supertrend,Non Lag Ma in TF più alti,ecc.Il tuo Hit rate e relativo pay off migliorerà.ENTRY/EXIT ALLA APERTURA DELLA BARRA SUCCESSIVA..." UNQUOTE

Quindi, fai attenzione ad usare una strategia di filtraggio valida, il nuovo xpma.v2 di codersguru, con le impostazioni JMA in timeframe superiori, sembra promettente.

A proposito "A LA SIMBA" I COMMENTI DI DOT TO DOT non sono stati postati per il trading, ma solo per sottolineare l'ovvio, che dot to dot è una strategia migliore di dot to arrow>>>Ma questo non significa che sia necessariamente una buona strategia-dot to arrow può essere un disastro e dot to dot semplicemente molto male.

Inoltre, ci sono indicatori di entrata/uscita che funzionano abbastanza bene, con un filtro di tendenza: quello che ho scelto io è BRAINTREND, ma si può scegliere tra diversi buoni come ASC e LABTREND...

Non uso BRAINTREND per le entrate/uscite effettive, ma cerco di evitare di andargli contro per la sua efficienza...

Ho allegato i 2 indicatori Braintrend che monitoro attualmente(ce ne sono diversi..fate una ricerca in questo forum,ce n'è anche uno MTF,e una buona spiegazione del suo utilizzo) e quello LABTREND.

Se decidi di usarli, usali con un filtro di tendenza, il tuo tasso di successo migliorerà.... guarda le immagini allegate, BRAINTREND 2 indicatori con xpma (impostazioni JMA) e una versione MTF di xpma (su 240 TF), e vedrai cosa intendo.

Cordiali saluti.

SIMBA

Hai trovato un ea che fa trading su BrainTrendSig2 o BrainTrendSig2 con l'allarme?

 
fxdiva:
Hai trovato un ea che fa trading su BrainTrendSig2 o BrainTrendSig2 con l'alert?

Ciao Fxdiva,

No, non l'ho trovato, anche se non l'ho nemmeno cercato

Io faccio trading manuale e non tramite EAS, quindi non posso aiutarti.

Cordiali saluti.

SIMBA

 

Stella - GIORNO 1

Ciao a tutti.

Ho iniziato a giocare con Stella ieri con micro lotti. Finora ho fatto circa 55 pip giocando EUR\USD GBP\USD e USD/CHF

Ogni posizione con un punto di profitto di 5 pip.

Ho avuto un caso in cui tutto il segnale si è mosso contro di me (notizie - ma questo può essere previsto)

Lo sto usando sul TF 15 min e uso filtri aggiuntivi - Juice e Seperation insieme a RSI.

Vedremo come va oggi.

Continua a salvare

La fonte

 

Miglioramenti

Ho giocato con Stella e dopo oggi ho cambiato così tante cose che inizierò un nuovo thread.

La cosa principale con questa tecnica è la conferma.

Posterò il link non appena avrò compilato il file Zip con gli indicatori e l'idea dietro il sistema.

Spero che riusciremo a decifrare questo.

La fonte

 

Sarà bello vedere cosa ti è venuto in mente. grazie per averci messo del tempo e per aver condiviso con noi i miglioramenti.

thesource:
Ho giocato in giro con Stella e dopo oggi ho così tanti cambiato fare molte cose che inizierò un nuovo thread.

La cosa principale con questa tecnica è la conferma.

Posterò il link non appena avrò compilato il file Zip con gli indicatori e l'idea dietro il sistema.

Spero che riusciremo a decifrare questo.

La fonte
 

Scusa per la domanda stupida

Ciao,

Prima di tutto mi scuso per questa domanda, ma non riesco a collegare questo sistema al mio Metatrader 4 per usarlo in un grafico. Ho altri Esperti sui miei grafici ma questo non va su..... qualsiasi aiuto sarebbe molto gradito....

Grazie e felice anno nuovo!

 

Non importa, l'ho capito... grazie

 

succo

qualcuno può aiutarmi a trovare dove posso scaricare questo indicatore

grazie

 
rinat:
qualcuno può aiutarmi a trovare dove posso dwonload questo indicatore grazie

È sempre una buona idea dare un'occhiata al PRIMO POST di un thread quando si cercano gli indicatori principali di un particolare sistema.

Lux

Motivazione: