La registrazione di novembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 7

 
geratdc:

Come non possono, avete annunciato il concorso dal sito ufficiale e tutti i partecipanti sono praticamente utenti locali del sito. Non dire sciocchezze, i metacaratteri possono essere truffati. Sono lì a Cipro vero, ma il sito può essere bloccato per provare. Questo è il tuo compagno Server, vero? Devi correre urgentemente per fare la coppa e dare al campione un premio in denaro come promesso, e ti stai mettendo in mostra. Chi avrà qualcosa a che fare con te dopo questo tipo di inganno? A nessuno interessano i problemi con la cittadinanza, ha preso un impegno e lasciamolo adempiere. E se tu e Vladislav siete suoi amici, potete andare insieme e risolvere il problema.


Non capite davvero che avete ingannato la gente? Non ci si può fidare di voi tre, Muradasilov, Muzychenko e Andriushenko, lo capite o no?

Lo dirò di nuovo: "Se non si è nel giro, è meglio tacere che mostrare tutti i segni dell'idiozia". Se vuoi davvero dire qualcosa fuori tema, vai a dirlo a tua nonna.

 

L'ho appena notato.

BLEEP!

Spiegare alla gente cosa e come essere sull'argomento piuttosto che mandarli!

Perché il premio non è stato dato, dov'è l'organizzatore, ecc.

Continuare con i campionati, è stato un ottimo inizio, non è mai troppo tardi per migliorare la situazione.

 
Renat Akhtyamov:

L'ho appena notato.

BLEEP!

Spiegate alle persone cosa sta succedendo in modo che sappiano cosa fare, piuttosto che dire loro cosa fare!

Perché non hanno dato il premio, dov'è l'organizzatore e così via.

Beh, continuare con i campionati, l'inizio era molto buono, per correggere la situazione non è mai troppo tardi e dovrebbe.

È scritto proprio qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Novembre la registrazione per il campionato di conti reali (centesimi) è aperta

Dmitry Chepik, 2018.03.01 13:56

Va bene che ha un po' di problemi, ecco una citazione dalla corrispondenza:

"Ho difficoltà, in relazione con l'adozione di una nuova cittadinanza, e un cambio di passaporto, mentre non ho accesso ai miei conti, fino a quando non passo la verifica di nuovo ovunque + altri documenti . Timing non posso nominare - non dipende da me )" .

Non si possono risolvere queste difficoltà in tre mesi? Penso che mi abbia appena detto di andare a farsi fottere).


Non si è messo in contatto con me.

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, è quello che c'è scritto:


Non mi ha contattato.

Va bene, aspetteremo. Non succede mai.

Almeno non ha rinunciato a nulla.

 
geratdc:

Come non possono, avete annunciato il concorso dal sito ufficiale e tutti i partecipanti sono praticamente utenti locali del sito. Non dire sciocchezze, i metacaratteri possono essere truffati. Sono lì a Cipro vero, ma il sito può essere bloccato per provare. Questo è il tuo compagno Server, vero? Devi correre urgentemente per fare la coppa e dare al campione un premio in denaro come promesso, e ti stai mettendo in mostra. Chi avrà qualcosa a che fare con te dopo questo tipo di inganno? A nessuno interessano i problemi con la cittadinanza, ha preso un impegno e lasciamolo adempiere. E se tu e Vladislav siete suoi amici, potete andare insieme e risolvere il problema.


Non capite davvero che avete ingannato la gente? Non ci si può fidare di voi tre, Muradasilov, Muzychenko e Andriushenko, lo capite o no?

Oh, aspetta un attimo. Cosa ha a che fare questo con me?
Ho messo una donazione nel fondo del concorso. In modo che ci fosse qualcosa da premiare. Cosa ha a che fare questo con me? Non ho niente a che fare con il concorso. Ho donato un po' di soldi perché ho partecipato io stesso al concorso.
 
Vladislav Andruschenko:
Aspetta. Come sono entrato in questa storia?
Ho fatto una donazione al fondo del concorso. In modo che ci fosse qualcosa da premiare. Cosa ha a che fare questo con me? Non ho niente a che fare con il concorso. Ho donato un po' di soldi perché ho partecipato al concorso.

Abbiamo un vincitore senza una cerimonia di premiazione, una coppa e dei premi. Spiega alla comunità perché dovremmo fidarci di te dopo questo?

Amministrazione: Si prega di rimuovere i dati personali (testo) qui e qui

 
Sergey Novokhatskiy:

Se la memoria non mi inganna, l'amministrazione di Methaquot non c'entra niente. L'intera competizione è stata l'iniziativa di un piccolo gruppo di "nativi" locali. Grazie a loro, in linea di principio, era interessante da guardare.

Quindi tutti i vostri attacchi non credo siano giustificati da parte vostra. E se fate attenzione, a spese di questi ragazzi, sono sponsor, hanno stanziato la loro grana per i premi, si agitano su tutto... Quindi non lo fate per niente, a proposito.

C'è un detto: mai fare del bene, mai ricevere del male in cambio...

Credo che sia iniziato tutto da lì:

https://www.mql5.com/ru/forum/192255

Vitaly Muzichenko:

Metakvot non ha niente a che fare con questo concorso! L'organizzatore del concorso non appare sul sito per alcuni mesi, a quanto pare alcuni problemi personali.

Se non sei in tema, ti chiedo di fare tali dichiarazioni a tua nonna d'ora in poi.

Come è andata con il campionato AO? - Ho cercato di ottenere i premi per i partecipanti, io stesso ho rifiutato il premio in ogni caso, e qual è stato il risultato?

Sono stato vittima di bullismo e sono stato incolpato di tutto... Almeno qui, il caso è arrivato al concorso, e il risultato è molto buono, a differenza dei tristi risultati dei miei sforzi.

E avevo ragione sulla necessità di aggiungere tali clausole alle regole:

  • Iscrivendosi al Concorso, il Partecipante esprime il suo pieno consenso al presente Regolamento senza alcuna eccezione o limitazione
    • Il concorrente si impegna a non avanzare alcuna pretesa finanziaria o di altro tipo nei confronti dell'organizzatore e degli sponsor.
  • L'organizzatore si riserva il diritto di negare l'iscrizione di un concorrente senza dare alcuna motivazione, o di squalificare un concorrente con una spiegazione

Quindi, fanculo a tutti voi che ce l'avete con Rev. Server.

 
geratdc:

Abbiamo un vincitore senza cerimonia di premiazione, coppa e premio in denaro. Spiega alla comunità perché dovremmo crederti dopo questo?

non prendere mai la parola di nessuno. leggere le regole e accettare le regole del gioco o .... Coloro che hanno partecipato all'evento - le regole sono accettate e non hanno alcuna pretesa né legalmente né moralmente, e l'organizzatore non aveva alcun interesse materiale, ha solo sostenuto costi dal bilancio personale e "slop" sulla sua testa.
 
geratdc:

Abbiamo un vincitore senza cerimonia di premiazione, coppa e premio in denaro. Spiega alla comunità perché dovremmo crederti dopo questo?

Amministrazione: Si prega di rimuovere i dati personali (testuali) qui e qui

Sì. Come sono stato colpito?
 

Inoltre non ho avuto alcun guadagno finanziario. Mentre tutti si riposavano o andavano a pescare in primavera, io mi sono seduto e ho passato il mio tempo a scrivere il sito web-monitoraggio, poi ho passato il mio tempo a modificare le condizioni e i calcoli del rating - e tutto questo senza profitto. In un concorso ho anche dato un contributo al fondo premi.

Ora arriva una geratydys dal nulla, e comincia ad accusare me e altri di qualcosa, non capendo in generale come era tutto organizzato, e come funzionava, e si spera funzionerà ancora.

Motivazione: