La registrazione di novembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 8

 
Vitaly Muzichenko:

Inoltre non ho avuto alcun guadagno finanziario. Mentre tutti si riposavano o andavano a pescare in primavera, io mi sono seduto e ho passato il mio tempo a scrivere il sito web-monitoraggio, poi ho passato il mio tempo a modificare le condizioni e i calcoli del rating - e tutto questo senza profitto. In un concorso ho anche dato un contributo al fondo premi.

Ora spunta dal nulla geratydysy, e comincia ad accusare me e altri di qualcosa, non rendendosi conto in generale di come è stato tutto organizzato, e di come ha funzionato, e si spera funzionerà ancora.

Vitaly è nei guai. Non fare del bene...

Ha costruito il sito, ha depositato i soldi e si è fatto punire.

Una cosa divertente.

 
Qual è il premio in denaro? Di cosa tratta il movimento?
 
Evgeny Belyaev:
E qual è il fondo del premio? Qual è la ragione del movimento?

L'ammontare del fondo non lo so, non l'ho raccolto, ma non c'erano molte persone disposte a donare e a mostrarsi. Le tazze sono state comprate con i soldi personali di Server.

 
Vitaly Muzichenko:

L'ammontare del fondo non lo so, non l'ho raccolto, ma non c'erano molte persone disposte a donare e a mostrarsi. Le tazze sono state comprate con i soldi personali di Server.

In breve, a causa delle monetine fuori mano. In realtà ho proposto di mantenere l'interesse. Senza alcun incentivo.

 
Evgeny Belyaev:

In breve, i centesimi sono una spina nel fianco. Stavo suggerendo di farlo con gli interessi. Nessun incentivo.

Ho una madre di 60 anni che lavora come commessa in una farmacia. Tutti sanno che tipo di contingente in farmacia - ma tra loro per un turno di 12 ore ci sono 1-2 persone che ti fanno saltare il cervello in modo da non addolorarsi. Questo è quello che mia madre chiama "massa vomitevole".

Beh, non si può andare da nessuna parte senza quel tipo di "massa ***" in ogni caso. Ce n'è uno anche qui.

 
Vitaly Muzichenko:

Mia madre ha 60 anni e lavora come commessa in una farmacia. Tutti sanno che tipo di persone ci sono in farmacia, ma in un turno di 12 ore ci sono 1-2 persone che si fanno saltare il cervello. Questo è quello che mia madre chiama "massa vomitevole".

Beh, non si può andare da nessuna parte senza quel tipo di "massa ***" in ogni caso. Ce n'è uno anche qui.

Non invidio quel tipo di lavoro. Lavorare con le persone è sempre stressante e difficile. Lo so da molti anni di lavoro nei club di Internet a Kiev. Ricevo circa 500 clienti per turno, il 30% dei quali è inadeguato.

 
Vitaly Muzichenko:

Inoltre non ho avuto alcun guadagno finanziario. Mentre tutti si riposavano o andavano a pescare in primavera, io mi sono seduto e ho passato il mio tempo a scrivere il sito web-monitoraggio, poi ho passato il mio tempo a modificare le condizioni e i calcoli del rating - e tutto questo senza profitto. In un concorso ho anche dato un contributo al fondo premi.

Ora arriva una geratydysy dal nulla, e comincia ad accusare me e altri di qualcosa, senza alcuna comprensione di come è stato organizzato e come tutto ha funzionato, e si spera funzionerà ancora.

Vitaly, sei bravo. Quelli che capiscono capiscono, capiscono, e quelli che non capiscono capiranno troppo tardi.

Sono stato il primo "sponsor" di questo concorso e l'ho fatto non per dimostrare me stesso, ma per far sì che altri, specialmente la direzione di questa risorsa, appoggiassero la vostra iniziativa e la finanziassero.

Ma per qualche motivo c'è un silenzio assordante, come se non fosse mai successo nulla.

 
Petros Shatakhtsyan:

Vitaly, hai fatto bene. Quelli che capiscono, capiscono, e quelli che non capiscono capiranno troppo tardi.

Sono stato il primo "sponsor" di questo concorso e l'ho fatto non per dimostrare me stesso, ma per convincere gli altri, soprattutto la direzione di questa risorsa, a sostenere la vostra iniziativa e a finanziarla.

Ma per qualche motivo c'è un silenzio assordante, come se non fosse mai successo nulla.

C'è molto da scrivere. Dirò una cosa: "Più direttori in affari - meno possibilità ha un'impresa di sopravvivere".

C'era molto disaccordo - non sono arrivati a un terreno comune, ed è per questo che tutto è morto.

PS. Tu e Zaitsev Yura siete stati i primi a fare un concorso con dei veri premi - grazie!
 





Igor Volodin aprile 2017

Sergey Don aprile 2017


Vladimir Gorbaciov maggio 2017

Serhii Shevchuk maggio 2017


Alexandr Murzin luglio 2017

Denis Chugrin luglio 2017


Natalya Kostenko settembre 2017

Vitaly Stepanov settembre 2017


Dmitry Chepik novembre 2017

Achmad Wijaya Novembre 2017


Amici, siete tutti vincitori del torneo, ma per quanto ho capito gli organizzatori del concorso sono fondamentalmente non disposti ad adempiere ai loro obblighi verso i vostri compagni vincitori di novembre!

Vi chiedo di lavorare insieme ed eseguire tali obblighi per gli organizzatori. È necessario acquistare le tazze appropriate con la decorazione appropriata e costruire un montepremi. Sono sicuro che non sarà difficile per voi e sarà una bella e sufficiente compensazione per i nostri campioni di novembre!

Grazie,




Contest №5 Real Cent-account: 01.11.2017 — 01.12.2017
Contest №5 Real Cent-account: 01.11.2017 — 01.12.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 01.12.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 
geratdc:

Ancora una volta per i gerutys!


Semmai, leggete attentamente le regole - non sono cambiate dall'inizio.

E non c'è bisogno di floppare qui, vai meglio e floppa su ECN, anche se anche in questo thread non capisci, non sai cos'è un conto ECN, come funziona e dove non può essere applicato. Non vedi la differenza tra ECN e NDD

Motivazione: