Classifica dei segnali! - pagina 3

 
Andrey Khatimlianskii:

In che modo il drawdown del saldo è più grande del drawdown del capitale?

Apriamo posizioni BUY e SELL e dopo un'ora chiudiamo la posizione 1 e subito dopo la posizione 2.

Come risultato

  • #1 è in perdita, #2 è redditizio. Il prelievo del saldo è superiore al prelievo del capitale.
  • #1 è redditizio e #2 è in perdita. Il prelievo del saldo è inferiore al prelievo del capitale. E il prelievo relativo sul saldo è inferiore al prelievo relativo sul capitale nel paragrafo precedente.
In altre parole, in generale, il drawdown del bilancio non è nulla quando si fa trading con un paniere. Ovviamente, questo si applica a tutti i tipi di conto - netting/hedging.

 
fxsaber:

Apriamo BUY e SELL e dopo un'ora chiudiamo la posizione 1 e subito dopo la posizione 2.

Sul risultato

  • #1 è in perdita, #2 è redditizio. Il prelievo dell'equilibrio è più grande del patrimonio netto.
  • #1 è redditizio e #2 è in perdita. Il prelievo del saldo è inferiore al prelievo di capitale. E il prelievo relativo sul saldo è inferiore al prelievo relativo sul capitale nel paragrafo precedente.
In altre parole, in generale, il drawdown del bilancio non è nulla quando si fa trading con un paniere. Apparentemente questo si applica a tutti i tipi di conto - netting/hedging.

Davvero non ci avevo pensato.

Ho sempre pensato che le cifre del bilancio fossero senza senso, quindi non le guardo nemmeno.

 

Non scrivo molto sul forum, vengo qui e leggo, solo ieri ho fatto attenzione al nome del forum e ho guardato il mio rating ed era 2800 e qualcos'altro :) Penso che sia OK, con grande drawdown può essere così, proprio ieri sera ho guardato e oggi sono entrato nel mio conto e il mio rating è diventato 3680 )))))) nessun trade durante questo periodo, nessuno mi ha mosso molto durante la notte ))))))))))))))

 

Perché quando si ordina per fondi, i conti in centesimi e in dollari sono nello stesso gruppo?
Non è difficile mettere una formula (dividere per 100)?
I programmatori sono così fighi, cazzo! ))))

O questo servizio è ancora nuovo e impossibile da usare?

Il rublo è 60 volte più economico del dollaro, e lo yen è 100 volte più economico.
Prendono solo un numero, la dimensione della bilancia. tutto è primitivo.

 
danminin:

Perché quando si ordina per fondi, i conti in centesimi e in dollari sono nello stesso gruppo?
Non è difficile mettere una formula (dividere per 100)?
I programmatori sono così fighi! ))))

O questo servizio è ancora nuovo e impossibile da usare?

Il rublo è 60 volte più economico del dollaro, e lo yen è 100 volte più economico.
Prendono solo un numero, la dimensione della bilancia. tutto è primitivo.


Perché?

 
Mickey Moose:

Perché?


L'inconveniente principale del rating: l'emittente cresce del 500%, di conseguenza il capitale sul conto +500%, il sistema di rating prende e mops up le statistiche a zero, e il drawdown rimane comunque allo stesso livello

 
Evgeniy Grebenuik:

Lo svantaggio principale del rating: l'emittente cresce del 500%, rispettivamente, il capitale sul conto +500%, il sistema di rating prende e cancella le statistiche a zero, e il drawdown rimane comunque allo stesso livello


utilizzare un altro sistema di valutazione

 

Ecco una domanda: ho un drawdown massimo ora del 52% (è successo solo una volta all'inizio), i drawdown più lunghi non superano il 20%, ma capisco che fino alla fine della "vita" del segnale il tasso di drawdown massimo sarà ancora del 52%?

 
Maksim Neimerik:

Una domanda: il mio max drawdown ora è del 52% (è successo solo una volta all'inizio), il drawdown più lungo non supera il 20%, ma capisco che comunque fino alla fine della "vita" del segnale il max drawdown rate sarà del 52%?

I servizi di terze parti hanno "Analisi personalizzata" per questo, dove si imposta da quando mostrare la storia. Quando il cliente entra nel monitoraggio, viene immediatamente informato che l'analisi personalizzata è stata applicata, e se vuole vedere la storia completa, deve cliccare sul posto giusto. Ci sono conti che hanno diversi anni. La gente chiude la fase iniziale di test del broker, ecc. Cioè chiudono cose che non sono rilevanti per il TS attuale.

 
fxsaber:

I servizi di terze parti hanno "Analisi personalizzata" per questo, dove si imposta da quando mostrare la storia. Quando il cliente entra nel monitoraggio, viene immediatamente informato che l'analisi personalizzata è stata applicata, e se vuole vedere la storia completa, deve cliccare sul posto giusto. Ci sono conti che hanno diversi anni. La gente chiude la fase iniziale di test del broker, ecc. Cioè chiudono ciò che non è rilevante per il TS attuale.

Immagino che non ci sia questa opzione qui?

Motivazione: