Creare un comando per scrivere un bot - pagina 8

 
Renat Akhtyamov:
Avrai una squadra di persone che la pensano come te, non preoccuparti.

Intrusi )).

 

Se il bot risulta essere redditizio - ci sarà una guerra tra commercianti e sviluppatori, ve lo assicuro :)

Cercando persone veramente competenti 3-4 migliaia, investire nello sviluppo chiuso, poi con un sacco di difficoltà e guerre, ma tutti avranno una copia del bot ))

 

Ho letto ..... e non c'è davvero nulla da aggiungere.

Questo è tutto... Ciao....bye.....

 

Apparentemente, l'autore vuole raccogliere un certo numero di"commercianti di successo" che darebbero il compito ad un certo numero di "programmatori di successo", e lui stesso ne trarrebbe profitto.

Per otto pagine di questo thread, non ho visto una sola frase sensata dell'autore. Sostiene di essere un "programmatore" - ma non ho visto nessun codice di programma neanche da lui.

 

Sto dando via un semplice graal di trading portatile, tutto quello che devi fare è fare un pannello come questo:


 
chelovek-y:
C'è l'idea di creare un team 10/10 per scrivere un bot per il forex trading. 10/10 (o forse più) significa 10 commercianti e 10 programmatori.

Così, i commercianti ottengono una libera opportunità di implementare le loro migliori strategie sotto forma di un bot automatico. E i programmatori ottengono informazioni gratuite sulle migliori strategie dai professionisti sotto forma dello stesso prodotto.

Il numero di partecipanti dà un vantaggio ai commercianti: basato sul consenso per arrivare a un parere comune su quali strategie sono migliori da attuare e quali sono più redditizie.

Per i programmatori, il numero dà l'opportunità di spendere molto meno tempo di quanto sarebbe se lo facessero da soli. Più siamo, meno tempo abbiamo per lavorare!

I trader devono essere esperti, di successo, e solo con operazioni redditizie, altrimenti si sa, che senso ha programmare qualcosa che non funziona:)

I requisiti per i programmatori sono almeno una piccola comprensione del linguaggio mql5. Ma anche se non lo conoscete, ma avete familiarità con altre lingue, penso che non sarà troppo difficile da riqualificare. In linea di principio, i programmatori possono essere utili almeno nella fase algoritmica, cioè, la conoscenza del linguaggio bot non è richiesta. Ma è desiderabile.

Io stesso sono un programmatore.

Cosa ne pensate? Ti piace l'idea in sé? Qualsiasi aggiunta è benvenuta.

Dove ci incontreremo? Sono pronto a venire ad un incontro a Mosca, per discutere l'interazione

 
Maxim Dmitrievsky:

Se il bot risulta essere redditizio - ci sarà una guerra tra commercianti e sviluppatori, ve lo assicuro :)

Si cercano 3-4k persone veramente competenti, si investe nello sviluppo chiuso, poi con un bel po' di complicazioni e guerre ci si divide, ma tutti avranno una copia del bot ))


Illuminami, non sono sicuro di cosa sia la guerra? Tutti avranno una copia, dalla quale guadagneranno, giusto? È una cosa buona o cattiva?

 
George Merts:

Apparentemente, l'autore vuole un certo numero di"commercianti di successo" che diano compiti ad un certo numero di "programmatori di successo", e lui stesso ne trarrebbe profitto.

Sono otto pagine nel thread - non ho ancora visto un solo suggerimento sensato da parte dell'autore. Sostiene di essere un "programmatore" - ma non ho visto nessun codice di programma neanche da lui.

Come il vecchio tema, ripetuto all'infinito, di come fare la zuppa con l'accetta. Niente di nuovo. Solo un accordo.


 
Maxim Romanov:

Dove dobbiamo incontrarci? Sono pronto a venire ad un incontro a Mosca per discutere l'interazione


Non tutti capiscono l'idea. Questa non è un'azienda con un lungo ciclo di lavoro, dove ognuno donerà una parte importante del suo tempo.

Il nostro vantaggio (questa è l'idea) è che spendendo una piccola parte del loro tempo, tutti ne ricaveranno un bel bonus. Un ulteriore sviluppo del progetto in qualcosa di più serio è possibile, ma questa fase successiva non è legata all'idea attuale.

Inizierò presto a raccogliere i contatti. Non c'è fretta. La squadra sarà assemblata entro un mese. Noi scegliamo il meglio. Se qualcuno non fa la squadra, sarà fuori dal limite, allora almeno sarà avvisato dei risultati.


Il contatto sarà su un forum separato (e forse su questo, come molti decideranno), creare una chat room su Skype.

 
chelovek-y:

***

Ilcontatto sarà in un forum separato(o forse in questo, come la maggior parte delle persone decide), creare una chat room su Skype.


Nessuno vi permetterà di portare gli utenti a risorse di terzi.

Motivazione: