Segnale EURUSD - pagina 20

 

Come si può vedere dal grafico EURUSD H4, la scorsa settimana può essere definita una settimana piatta. Presumo che la tendenza generale al ribasso continuerà. La prossima settimana vedremo il prezzo dietro EURUSD 1,1570 e inferiore.


 

Cosa ci riserva la prossima settimana? Qualcuno vede qualche segno di fine della tendenza al ribasso?

 
Vadim Zotov:

Cosa ci riserva la prossima settimana? Qualcuno vede qualche segno di fine della tendenza al ribasso?

Vedo segni di una fine del pullback...non c'è ancora una tendenza al ribasso a mio modesto parere. È solo che è stata una coda troppo lunga per ora tutti faranno il conto alla rovescia alla fine dell'anno

 

Bell'indicatore, come si chiama?

:-) senza offesa, l'indicatore assomiglia molto al cruscotto di un'astronave)

File:
86152772.png  1296 kb
 
SEM:

Bell'indicatore, come si chiama?

:-) senza offesa, l'indicatore assomiglia molto al cruscotto di un'astronave)

È molto lontano dal cruscotto di un'astronave). Appena fatto per vedere tutte le informazioni necessarie.

Il nome non serve a niente, non si trova da nessuna parte).

 
Uladzimir Izerski:

È molto lontano da un pannello in un'astronave). Appena fatto per vedere tutte le informazioni necessarie.

Il nome non serve a niente, non si trova da nessuna parte).

È un peccato che non sia liberamente disponibile, volevo implementare io stesso alcuni dei pannelli.

Ho un indicatore relativamente semplice (nella finestra in basso).


File:
EURUSDM10.png  50 kb
EURUSDH1.png  53 kb
 
SEM:

Peccato che non sia liberamente disponibile, volevo implementare io stesso alcuni dei pannelli.

Ho un indicatore relativamente semplice (nella finestra in basso).



Si tratta solo di aggiungere ciò di cui avete bisogno dall'indicatore al pannello. Bisogna solo assicurarsi che non rallenti il sistema.

 
Uladzimir Izerski:

Si tratta solo di aggiungere ciò di cui avete bisogno dall'indicatore al pannello. Bisogna solo assicurarsi che non rallenti il sistema.

Non per rallentare il sistema - questo è un buon punto)

Qualcosa del genere (28 grafici in totale)? :-)

 
SEM:

Non per rallentare il sistema - è un buon modo per dirlo)

Qualcosa del genere (28 grafici in totale)? :-)



Quindi non consuma le risorse del computer e il tempo di esecuzione del programma.