Segnale EURUSD - pagina 17

 
Targ:

Salve.

Ho una domanda che non riguarda l'argomento di questo thread, ma vedo che qui c'è almeno una certa comunicazione. Per favore, consigliatemi dove potete fare una domanda aMetaQuotes Software, sviluppatori di MT4.

In Service Desk se la domanda vale la pena di essere posta, o creare un thread separato con la domanda sul forum.

https://www.mql5.com/ru/users/targ/servicedesk

 
Vitalii Ananev:
In servicedesk se la domanda vale la pena, o creare un thread separato con la domanda sul forum.

https://www.mql5.com/ru/users/targ/servicedesk


Grazie. Ho controllato il link. C'è un topic su MT5. Ma cercherò comunque di chiederlo lì.

 

Livelli di pivot

1.2015 è un livello forte per iniziare a entrare in una posizione

La mia raccomandazione

Cominciamo a comprare dal 1.2015 con l'obiettivo di vendere a livelli di

1.2070

1.2095


Livelli di resistenza

1,2135 - 3° obiettivo

1,2095 - 2 obiettivo

1,2070 - 1 obiettivo

Livelli di supporto

1.2015 - % 5 da posizione lunga (acquisto)

1.1985 - % 5 long (comprare)

1.1950 - % 5 di lungo (comprare)

File:
gold8.PNG  102 kb
 
Viktor Korchagin:

Basta con i pronostici, amico ))))


Come ho detto, lentamente ma inesorabilmente si sta scendendo. Già 1.1953

 
Aleksandr Yakovlev:

Dovrebbe scendere



Viktor Korchagin:

Basta con le maledette previsioni))))


Qui abbiamo raggiunto il livello di 1,1870. Se ti interessa, posso indovinare la prossima mossa del prezzo.

 
Aleksandr Yakovlev:

Deve scendere



È arrivato fino a 1,1870 come suggerito in precedenza.
 
Ci sono diverse opzioni, dobbiamo essere più attenti. Penso che scenderà a 1,1724, ma potrei sbagliarmi.
 
Aleksandr Yakovlev:
Ci sono diverse opzioni, dobbiamo stare attenti. A mio parere, dovremmo scendere fino al livello di 1,1724, ma potrei sbagliarmi.

Cosa sono tutte queste frecce avanti e indietro? Ci sono anche altri che ti leggono.

 
Mickey Moose:

Cosa sono tutte queste frecce avanti e indietro? Ci sono anche altri che ti leggono.


Cercherò di essere più specifico la prossima volta. Ho solo 1 trade corto già aperto con un Buy, quindi non so se prendere profitto o aspettare il successivo declino. La situazione non è chiara.

 
Aleksandr Yakovlev:

Cercherò di essere più specifico la prossima volta. Ho solo 1 trade corto già con un CUE, quindi non so se prendere un profitto o aspettare un ulteriore calo. La situazione non è chiara.


Nessuno ti mette fretta