Segnale EURUSD - pagina 18

 
Mickey Moose:

Nessuno ti mette fretta.


Non si tratta di avere fretta. Ho creato questo argomento e lo sto scrivendo in base ai segnali che ricevo o ai risultati delle mie previsioni elaborate. Ho ricevuto un suggerimento (osservazione) da voi, e ho risposto)).

 

Verso il basso è naturalmente più interessantecon il supporto a 1,18537 e 1,18200 e la resistenza a 1,19206 e 1,19543 - potremmo anche essere piatti prima delle elezioni).

 
Petr Baskakov:

Verso il basso naturalmente è più interessante ilsupporto 1.18537 e 1.18200 e le resistenze 1.19206 e 1.19543).


e poi avere solo il tempo di comprare

 
C'è un segnale, andiamo su))) Mettere un pendolo.
 
Aleksandr Yakovlev:
C'è un segnale, andiamo su))) Ho messo un ordine in sospeso.

Non entro mai con i ciondoli - è come dare a qualcuno una parte dell'azione.

E penso che non vedremo prezzi come questi per molto tempo

 
Situazione standard con una falsa rottura e un'escursione verso l'alto. Penso che presto raggiungeremo il prossimo livello. Profitti a tutti)))
 
Lentamente strisciando verso l'alto. Mettete il CU. Possiamo lasciarlo fino a lunedì. La crescita del deposito per la settimana è del 162%.
 

Qualcosa è sceso bruscamente. Già sceso a 1,1930. È molto vicino allo stop loss.

 

Penso che lo stop loss sia meglio spostato più in basso, a 1,1897, in modo che sia almeno dietro il minimo locale.

 
Vadim Zotov:

Penso che lo stop-loss dovrebbe essere spostato più in basso, a 1,1897, in modo da essere almeno dietro il minimo locale.


Ho fatto un Expert Advisor all'epoca, che ha costantemente spostato lo stop-loss lontano dal prezzo.

Motivazione: