Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 47

 
La pubblicità e il flooding non sono ammessi su questo sito
 
VVT:
Le pubblicità e il flooding non sono ammessi su questo sito

quindi lamentarsi.

 
VVT:

e si può fare una previsione da questo?

Non si è mai parlato di fare una previsione. L'affermazione che ogni linea ha un'uguale possibilità di diventare un livello estremo non è vera.

 
Sergey Lazarenko:

Le persone che fanno trading sul suo tema stanno davvero facendo soldi sulle azioni, viene pagato 40 euro al mese per avere accesso al suo canale, 1900 abbonati ora, e qui sei con il tuo stocastico, che ha perso un centinaio di migliaia prima di te, si perde, e dopo si perde, e tu sei ancora cazzo con me, non voglio guardare Gerczyk, io guarderò lo stocastico. Così tanto per questo.

Gerchek non era più uomo 10 anni fa di quanto lo siamo io e te oggi. Abbiamo spazio per crescere, se miglioriamo e troviamo nicchie libere. E ce ne sono molti.

Gerchek non ha alcun legame con il futuro, vive per l'oggi.

 
VVT:
La pubblicità e il flooding sono vietati su questo sito.

La cosa più interessante è che non sentirai da nessuna parte le informazioni che ti ho dato. Le persone del fondo di Herczyk ottengono il 300% dei loro scambi quando trovano un buon titolo in America, e cosa sento in risposta? Annunci, Herrchikmans, ogni sorta di stronzate... Ho nuotato fino al forum e sono stato bannato. Quindi non vuoi mostrarmi come commerciare?

 
Sergey Lazarenko:

a

)

 
Uladzimir Izerski:

Hercek non era una persona 10 anni fa più di quanto lo siamo io e te oggi. Abbiamo spazio per crescere se miglioriamo e troviamo nicchie libere. E ce ne sono molti.

Gerchek non ha un legame con il futuro, vive per l'oggi.

Ho sentito la sua intervista. È andato negli Stati Uniti nel 1999, ha lavorato lì come tassista, poi si è formato e ha lavorato per una compagnia di professionisti. È un ebreo per natura, si ucciderebbe per un centesimo, ed è riuscito ad uscirne prendendo dei rischi, che ha detto che aveva laureati di Yale e Harvard nella sua azienda, e lui, il pazzo di Odessa, è sopravvissuto solo prendendo dei rischi. dice che aveva i soldi quando è venuto in Russia. Ma è difficile da controllare, lui dice di averlo avuto, ho letto che era senza pantaloni quando ha iniziato a lavorare alla Finam. Ognuno combatte per le sue cose.

 
VVT:

)

Non perdere tempo, vai a fare trading con lo stocastico piuttosto

 
Valeriy Yastremskiy:

Non si è parlato di una previsione. L'affermazione che ogni linea ha un'uguale possibilità di diventare un livello estremo non è vera.

VVT:

Puoi disegnare qualsiasi linea su un grafico, ma c'è un 50/50 di possibilità che il prezzo rimbalzi da quella linea, non sono le linee che guidano i prezzi)

 
Sergey Lazarenko:

L'ho sentito in un'intervista. È andato negli Stati Uniti nel 1999 (immigrato), lì ha lavorato come tassista, poi si è formato e ha lavorato per una società di professionisti (ha fatto trading sui soldi degli altri), è un ebreo con la T maiuscola, ucciderebbe per un kopeck, ed è riuscito ad uscirne prendendo dei rischi, che ha detto che aveva laureati di Yale e Harvard nella sua azienda, e lui, il pazzo di Odessa, è sopravvissuto solo prendendo dei rischi. dice che aveva i soldi quando è venuto in Russia. Ma è difficile da controllare, lui dice di averlo avuto, ho letto che era senza pantaloni quando ha iniziato a lavorare alla Finam. Ognuno lotta per la propria cosa.

Tutto si riduce alla personalità. Una forte personalità sopravvive. Era visibile fin dall'inizio. Le condizioni lo spingevano a sopravvivere. Molti si sono arresi e lui è sopravvissuto. Può essere rispettato.

Motivazione: