Divergenza nascosta - pagina 11

 
rider писал (а) >>

Sasha, c'è qualche base per una tale conclusione omicida?

Da qualche parte qui si parlava di Einstein: "arriva un uomo che non sa che è impossibile........"...... c'è un esempio, quasi fresco, - film "Il quinto elemento" - lì una diva dell'opera cantava (pura sintesi), così una delle nostre ragazze che cantano non-pop, non sapendo che la voce umana non ha questo potere, ha riprodotto.....

Valera! Ho visto e sentito parlare della ragazza, so anche come può essere ripetuta sulla base delle tecnologie cerebrali disponibili))))

Tuttavia, il commercio è una foresta selvaggia, una giungla, tutto intorno è un inganno o un derivato di un inganno, "stiamo cercando la porta del cane" (((

1. se vediamo una divergenza nell'indicatore non indica un'inversione, ma avverte solo che un'inversione è possibile.
1a. La divergenza ci dice solo che il periodo dell'indicatore è più corto della lunghezza d'onda. Ci sono coincidenze felici. Ma è un adattamento della chiacchiera della fetta di indicatore alle lunghezze d'onda prevalenti.
1. il mio consiglio sarebbe di usare lo stesso indicatore con un periodo più grande, e lasciarlo così

2. Cosa ci dà la divergenza in tempo reale? Beh, possiamo vederlo, e allora?
Essa, la divergenza, vorrà e continuerà con una gobba ancora più piccola. La cosa scientifica: quante saranno queste divergenze dipende da fattori "casuali" = periodo dell'indicatore e lunghezza d'onda in barre.
Quindi non è più facile ragionare sulla lunghezza d'onda in barre senza coinvolgere un indicatore!

3. È possibile catturare indirettamente la lunghezza d'onda confrontando la divergenza di un indicatore su diversi periodi. Forse sarà utile. Forse può anche essere brevettato))
Ma questa è solo una determinazione indiretta della lunghezza d'onda.

4. Ai primi segni di divergenza possiamo regolare gli indici secondo lo strumento di analisi dell'onda.

-Tutto è possibile. Ma per quanto riguarda la divergenza stessa, è solo un difetto intrinseco degli indicatori
(o un argomento eterno per i mangiatori di sovvenzioni).

 
rider писал (а) >>

piccolo capito....

Ho bisogno di avere due finestre, ma in mt4 solo una può essere contrassegnata come....... o si intende qualcos'altro, come aggirare questa limitazione - con oggetti.....?

>>>In generale, c'è una domanda - non oziosa, nel soggetto: in un indicatore è possibile disegnare linee su un grafico e in una finestra separata..... senza tali perversioni, che è più facile scrivere due?


Di quali linee stai parlando? Di quale indicatore - forse anch'io non ti capisco.

---

Stiamo cercando di descrivere una specie di immagine.

Forse è meglio fare un disegno con dei commenti.

Altrimenti è come un cieco e un sordo.

 
Korey писал (а) >>

Valera! Ho visto e ascoltato la notizia della ragazza, ho persino appuntato come potrebbe essere replicata sulla base delle tecnologie disponibili di lavoro con il cervello))))

Tuttavia, il commercio è una foresta selvaggia, un labirinto, una giungla, tutto intorno è un inganno o un derivato dell'inganno, "cercando la porta del cane" (((

1. Se vediamo una divergenza nell'indicatore, non indica un'inversione, ma avverte solo che un'inversione è possibile.

questo è solo un segnale!

più avanti arriva l'analitica su come e dove ogni coppia sta cercando

Vedo cosa fa la sterlina, cosa fa il chiff, cosa fa l'oro e così via.

vedere dove quale livello ha quale coppia e molto di più

e se l'euro era una divergenza di convergenza, non significa un'entrata definitiva

 
Korey писал (а) >>


Grande post! :), e chi sono i "mangiatori">> ???? :)

Da qualche parte qui, in 3 thread (l'argomento è cresciuto inaspettatamente), ho cercato di dire qualcosa di simile: circa 9-21-5, che è possibile e necessario commerciare solo nella direzione del "nascosto", che la forza del segnale dovrebbe essere in qualche modo misurata, che l'analisi di 7-8 grafici su due monitor - "problematico", anche con gli occhi - almeno, soprattutto come dice il fondatore - non essere in ritardo "la cosa principale" (pips, pips su M1-5 - non calci)..... Ora ho 2 mon e 4 comps su di loro in remoto...... e come reagire a tutto questo? :))).....

Ma la cosa interessante, Sasha - quell'ultimo impulso di scatto esausto è in qualche modo misurabile-identificabile! :)))..... la domanda è - COME?

Da qualche parte in rete - indipendentemente dalle dimensioni della barra, dalle ombre ecc. - solo direzione...... una domanda....

 

a Geronimo a YuraZ

Sono d'accordo, possiamo vederla in un altro modo:
Ricerca di divergenza == ricerca di onde lunghe => è più sicuro fare trading nella regione delle onde lunghe.

Cioè a causa della divergenza l'indicatore mostra onde più lunghe del suo periodo.

 
rider писал (а) >>

.... quest'ultimo scatto-impulso esausto è in qualche modo misurabile-identificabile! :)))..... la domanda è COME?

Da qualche parte in rete - indipendentemente dalle dimensioni della barra, dalle ombre ecc. - solo direzione...... una domanda....

L'esaurimento, senza strangolamento, può durare a lungo)))) molto più a lungo della dimensione del deposito(((

 
Geronimo писал (а) >>

Avete provato a fare trading solo e soltanto su Hidden D-C? Ed è praticamente un'entrata senza esclusione di colpi.

Non ti convince l'Expert Advisor - YuraZ dell'ultimo campionato?

Prima che potessi scrivere, hai confermato l'idea :)))

 
Korey писал (а) >>

L'esaurimento, senza strangolamento, può durare a lungo)))) molto più a lungo della dimensione del deposito(((

non è che stiamo parlando del nostro :))).... è già stato fatto, da alcuni più di una volta :)....

Le onde del lupo, i modelli di Murray, ecc. ecc. non sono venuti dal nulla. - alcuni schemi, che lo vogliamo ammettere o meno esistono - forse non funzionano, nella nostra interpretazione...... quindi forse non ci hanno detto tutto? :)

Quel 21-xx-xx su OsMA è un montaggio, è chiaro subito - il mercato non può fare a meno di cambiare e l'inutile (provocatorio!) focus sulla misurazione del mercato in barre, la via di un vicolo cieco, penso che nessuno è in dubbio..... ci sono certamente probabilità statistiche di natura tempo-sessione, ma non su di esso....

SL201 ha ragione su una cosa: la frattalità..... solo che non è così semplice come la struttura standard 5-3..... quindi non c'è un'operatività che permetta di elaborare un algoritmo chiaro nel suo sistema.......

Se fosse.... non ci vorrebbe un anno o due per farlo funzionare davvero :))

 
Geronimo писал (а) >>

Misurabile, solo nel trading manuale non è necessario. E l'ultimo, è identificabile? E l'ultimo è degno di essere identificato?

Quindi ti stai concentrando sulla correzione - ho capito bene?

 

"L'informazione è ciò che riduce la misura della nostra ignoranza" Shannon.

Quindi: in termini di informazione, la divergenza è un segno - l'indicatore è fuori dalle classifiche.
Se un indicatore sta andando in alto significa che qualcosa di interessante e utile sta succedendo e questo interessante viene indagato con altri metodi che l'indicatore alto.
Il problema è che la divergenza come indicatore = fuzzy, sfocato, in ritardo. Cioè una specie di fantasma o "Pronto numero cinque".

Motivazione: