Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 48

 
VVT:

A quanto pare hai un tuo concetto di probabilità. Generalmente è il rapporto tra il numero e il numero totale di livelli. E se il numero di estremi è uguale al numero di livelli, allora hai ragione)

 
Uladzimir Izerski:

Tutto si riversa nella personalità. Una forte personalità sopravvive. Era visibile fin dall'inizio. Le condizioni lo spingevano a sopravvivere. Molti si sono arresi e lui è sopravvissuto. Posso rispettarlo.

Dice che è così basso, ora le malattie lo attaccano, la sua gamba è andata, il suo collo è infiammato, quindi non può stare a lungo davanti al monitor, ha trovato uno sfogo, si allena. gli hanno appena chiesto (increduli), se hai un ts così grande, perché non scopi con tutti? E prendere tutti i soldi dallo scambio, ha questa risposta.

 
Sergey Lazarenko:

Dice che ora è attaccato da malattie, la sua gamba è debole, il suo collo è infiammato, quindi non può sedersi davanti al monitor per molto tempo, così ha trovato uno sfogo, si allena. gli hanno appena chiesto (incredulo), se hai un ts così grande, perché non mandare tutti all'inferno? E prendere tutti i soldi dallo scambio, ha questa risposta.

Non è che stia pensando con il piede). Non è un giocatore di calcio.

 
Sergey Lazarenko:

La cosa più interessante è che non sentirai da nessuna parte le informazioni che ti ho dato. Le persone del fondo di Herczyk ottengono il 300% dei loro scambi quando trovano un buon titolo in America, e cosa sento in risposta? Annunci, Herrchikmans, ogni sorta di stronzate... Ho nuotato fino al forum e sono stato bannato. Quindi non vuoi mostrarmi come commerciare?

Divieto di pubblicità, esatto.
 
Vladimir Baskakov:
Divieto di pubblicità, esatto.

Sei un'aquila))

 

Gas naturale, abbinato alla resistenza


 

Yen giapponese, Downtrend globale, prezzo in pullback, a livello di specchio 103,177, TVX su LP


 

Mikhalych è in fiamme


 
Sergey Lazarenko:

Mikhalych è in fiamme


Si può essere banditi per aver scritto così. Non puoi calmarti.
 
Vladimir Baskakov:
Si può essere banditi per aver scritto così. Non puoi calmarti.

Ti è stato detto di andartene da qui.

Motivazione: