Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql? - pagina 8

 
Evgeny Belyaev:

Ecco il periodo formativo.


I prezzi sono ridicoli.


Ci sono posti dove non c'è Internet e computer - (i freelance devono incrociare i loro cuori), dove si può vivere per qualche giorno con 1$.

Per loro questi prezzi sono solo ricchezza, tutti questi prezzi saranno regolati dal mercato.

Per non ridere così tanto, un semplice calcolo.

15 minuti = 5 dollari, 4 ore = 5 dollari, 47 minuti = 3 dollari.

Se si guadagna a questo tasso - un giorno (8 ORE) viene fuori: (8 * 60)/15 * 5 = $ 160, $ 160 al giorno (al tasso di 56) = 8960r al giorno * 24 = 215040 rubli

Quanti di noi guadagnano 215040 rubli al mese?

 
domanda ai programmatori: avete mai ordinato un graal?)
tipo, si ordina un robot, lo si testa, e c'è un graal lì ))
 
igrok333:
Domanda per i programmatori: avete mai ordinato un graal?)
Tipo, hai ordinato un robot, l'hai testato e c'è un graal lì ))


Hanno fatto un sacco di lavoro, non attraverso il freelance, al massimo era al limite dell'autosufficienza. Fondamentalmente, posso vedere subito se ci sarà sicuramente una ricompensa. Cioè, il mio cervello non è un supercomputer, ma il mio intuito è sviluppato e ho esperienza. Posso prevedere quando non ci sarà ritorno.

Ma la speranza è eterna e mi metto al lavoro, nel caso in cui un diamante brilli tra la merda ))

 

Sofiia Butenko #:

Gli svantaggi sono, naturalmente, lavorare con un sacco di clienti che hanno punti di vista molto diversi e molto tempo viene speso non nella codifica, ma nella comunicazione e nella revisione dei ToR. Ecco perché mi allontanerò dal lavoro da freelance.

Bene Sofia, vedo che in 4 anni non ti sei allontanata dal freelance.

Ci sono molte volte meno soldi nel freelance che nell'assunzione di aziende, cosa mantiene le persone nel freelance?

 
Yuriy Lyachshenko #:

Allora Sofia, vedo che in quattro anni non ti sei allontanata dal freelance.

C'è molto meno denaro nel freelance che in un'azienda, cosa mantiene le persone nel freelance?

Puoi contare le mie entrate da freelance negli ultimi mesi e vedrai quanto sono andato avanti.

Quello che mi fa andare avanti è che voglio fare qualche altro progetto. Ne ho già iniziato qualcuno, ma non ho ancora un pubblico. Il freelance ti permette di trovare soldi quando ne hai bisogno e di non dover lavorare il resto del tempo.

 
Ho visto un breve video recentemente chiamato 'Freelancing Frankly'. 80% esattamente lo stesso per me negli ultimi due anni.
 
Vasiliy Pushkaryov #:
Recentemente ho visto un piccolo video "Francamente sul freelance". 80% esattamente lo stesso per me negli ultimi due anni.

Questo è vero per tutti. Ho rinunciato a scrivere EAs e programmi con TOR di più di 10 righe di testo, sono una rottura di palle e l'output è di 5 copechi.

In effetti, tagliate il ~90% del lavoro.

---

Più sgradevole, ottenere un cattivo feedback o arbitraggio, sta cercando di evitare con tutti i mezzi, ma il penultimo ordine è venuto fuori con l'arbitraggio del sito di errore del software, o la sua illogicità.

Ho preso un ordine, l'ho torturato tutto il giorno, ho consultato il forum - nessuna soluzione è stata trovata, si è scoperto che il terminale non è in grado di fare ciò che doveva fare. Il cliente ha premuto "Arbitraggio".

Si è accordato con un cliente per cambiare il lavoro a patto che non ci fosse arbitraggio. Hanno cambiato il compito in qualcosa che non potevano fare per 2 settimane, come ha detto lui.

Il software mi ha dato qualche ora, il cliente era molto contento, gli serviva più dell'indicatore e il prezzo era più basso di quello reale.

Ha accettato immediatamente il lavoro, abbiamo chiuso il lavoro, ma alla fine io e lui abbiamo ottenuto l'arbitraggio, ma lui è stato più fortunato - il suo arbitraggio è stato perso, ed è anche triste per lui, perché diversi ordini e un profilo verificato.

Per me avere 2 arbitrati per i miei 33 lavori è una pessima statistica, ora è difficile vincere un lavoro.

L'amministrazione ha rifiutato di risolvere il problema, anche se il bug è sul lato logico del servizio.

Questo è triste.

 
Vitaly Muzichenko #:

La cosa più sgradevole è ricevere una cattiva recensione o un arbitrato, che cerco di evitare con tutte le mie forze, ma il penultimo ordine è uscito con un arbitrato a causa di un errore di programmazione del sito, o della sua logica difettosa.

Non mi interessa l'arbitraggio o le cattive recensioni, nessuno dei nuovi clienti le vedrà comunque.

Ma è davvero fastidioso che sto aspettando i miei penny (40 dollari di commissione) dal 20 settembre. Il cliente aveva improvvisamente tre giorni di lavoro, come ha scritto. Bene ok ancora, anche se è strano che il lavoro richiesto entro la scadenza, e controllare quando mai, ma ok. E così se ne andò e non venne più. E l'arbitrato in generale non va avanti con 28 numeri. A tutto questo ancora rovina le statistiche di opere (scadenze) e ho appeso carico - 3-4 di queste scomparse e tutti, il lavoro non sarà in grado di prendere a tutti.

 
Sofiia Butenko #:

Non mi interessa l'arbitraggio o le cattive recensioni, nessuno dei nuovi clienti le vedrà comunque.

Ma è davvero fastidioso che sto aspettando i miei penny (40 dollari di commissione) dal 20 settembre. Il cliente aveva improvvisamente tre giorni di lavoro, come ha scritto. Bene ok ancora, anche se è strano che il lavoro richiesto entro la scadenza, e controllare quando mai, ma ok. E così se ne andò e non venne più. E l'arbitrato in generale non va avanti con 28 numeri. A tutto questo ancora rovina le statistiche di opere (scadenze) e ho appeso carico - 3-4 di queste sparizioni e tutti, lavoro a tutti non può prendere.

Che cosa vuoi dire, non vedrà, ho già scritto quando c'era 1 arbitraggio


 
Sofiia Butenko #:

. E così se n'è andato e non è più venuto.

Di solito quando si parla di un lavoro, raramente rispondono. Una volta ogni 24 ore o anche ogni pochi giorni. Se fate un accordo, sarete persi... dovete schermarli nella fase di discussione...

Motivazione: