Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql? - pagina 3

 
Victor Ziborov:

Sono d'accordo con Eugene. Io stesso sono un programmatore, e scrivo indicatori e EAs solo per me stesso, per il mio trading di successo. Negli ultimi 10-11 anni ho passato molto tempo qui. Preferirei passare questo tempo a studiare i modelli di movimento delle coppie di valute, cioè direttamente nel trading. E se Ivan passerà il suo tempo solo il sabato e la domenica, è una perdita di tempo al 100% con effetto zero.

Qui sono d'accordo con te, il tempo "sprecato" per il freelance non vale la pena di spenderci sopra tutto il tempo........
 
Alexey Volchanskiy:


Sette anni di volo libero, c'erano situazioni in cui non c'erano soldi per il pane. Ma questo perché ero un relitto.

Sono vivo e vegeto e mi sto godendo la vita).


Collega! Sono disoccupato da 9 mesi ormai. Va bene, sto anche guadagnando di più.

E la sua pensione?

 
Alexey Volchanskiy:


Sette anni di volo libero, c'erano situazioni in cui non c'erano soldi per il pane. Ma questo perché ero un relitto.

Sono vivo e vegeto e mi godo la vita).


Il volo libero è rilassante e demotivante, da qui il rallentamento.

È meglio lavorare in una squadra, avrai qualcuno che ti darà un calcio nei pantaloni.

 
Evgeny Belyaev:


Collega! Sono disoccupato da nove mesi ormai. Va bene, sto anche guadagnando di più.

E la sua pensione?


Beh, una specie di pensione sarà un centesimo, ho la mia anzianità. Ma sono lacrime, non voglio vivere in pensione, come fa ora mia madre. Quando si lavora per se stessi, il problema principale è l'autodisciplina. Almeno per me ))
 
Evgeny Belyaev:


Collega! Sono disoccupato da nove mesi ormai. Va bene, sto anche guadagnando di più.

E la sua pensione?


Nel nostro mondo di oggi tutto è in vendita. Il Fondo Pensione vende da tempo (ufficialmente) punti pensione.

Metti dei soldi nel Fondo Pensione, avrai una pensione se vivi abbastanza a lungo.

 
Sergey Chalyshev:


Il volo libero è rilassante e demotivante, da qui il rallentamento.

È meglio lavorare in una squadra, ci sarà qualcuno a cui dare un calcio.


Ho anche lavorato in un team, e ho avuto il mio studio negli anni '90. Sì, è più facile in un branco, ma dopo tutto la vita è spesa nell'attuazione delle idee degli altri. E col passare degli anni comincia ad avvelenare l'anima.
 
Alexey Volchanskiy:

Ho anche lavorato in un team, e ho avuto il mio studio negli anni '90. Sì, è più facile in un branco, ma ci vuole una vita per attuare i piani di qualcun altro. E col passare degli anni comincia ad avvelenare l'anima.


Risolvete la questione per voi stessi, per il vostro studio o per i piani di qualcun altro.

I burocrati, gli scrocconi, si stanno scalfendo l'anima.

 
Sergey Chalyshev:

Nel nostro mondo di oggi, tutto è in vendita. Il Fondo Pensione vende da tempo (ufficialmente) punti pensione.

Non lo sapevo. Ma in qualche modo dubito che sarebbe redditizio.
 
Sergey Chalyshev:


Ti sistemi da solo, con il tuo studio o con i progetti di qualcun altro.

I burocrati, gli scrocconi, si scuotono l'anima.


Mi sono già sistemato - forex, trading e sviluppo di software (per me stesso). Ora non ho a che fare con i funzionari, grazie a Dio. Negli anni '90, avevo molto di cui parlare...
 
Sergey Chalyshev:


Il volo libero è rilassante e demotivante, da qui la lentezza.

È meglio lavorare in una squadra, avrai qualcuno che ti prende a calci.


è il cibo che è rilassante.

Ti siedi e lavori, tutto va bene, tutto va liscio.

Poi vai a mangiare e basta, il lavoro è finito.

Si dovrebbe essere affamati quando si lavora, allora la produttività aumenta molte volte.

e il volo libero è buono, io stesso sono stato libero per circa 3 anni

Motivazione: