e vagare di nuovo a caso... - pagina 24

 
Gorg1983:

Non mi vedo arrivare a queste conclusioni, credo che tu sappia cosa voglio dire.)
Non capisci i tuoi stessi pensieri?))
 
prikolnyjkent:


E dove lo metto in un tale TC...?

Di tutte le variabili della formula del profitto in serie (AvP * NP - AvL * NL), ho scelto di lavorare solo su AvP e AvL perché sono quelle che sono più facilmente influenzabili da noi. E gli altri... (sono quelli giusti?).

Capisco, grazie.
 
nowi:


Alcune persone sono degli sciocchi ingenui che erano giovani e sono rimasti tali nella loro vecchiaia (avtomat in particolare)...

mia figlia è adulta e suo padre gioca con i giocattoli come un bambino..... altri padri diventano avvocati, medici, uomini d'affari.... provvedono alle loro famiglie e guadagnano soldi... suo padre diventerà ricco sul forex)))

Mi vergognerei di raccontare certe storie su mio padre...

è patetico...

Oleg è un ingegnere di sistemi e questo vale quanto un medico, un avvocato o un uomo d'affari. Perché, avete informazioni che Oleg non provvede alla sua famiglia? Il forex per lui è un hobby, e non c'è niente di male, è meglio che bere o battere il domino sulla panchina in cortile. Se non ha ancora guadagnato su Forex (anche se è scritto con un bastone nel fango), con un approccio così scientifico che dimostra, guadagnerà con tutti i mezzi.

E cosa siete voi per giudicarlo. Hai una buona professione, una famiglia, sei benestante dal punto di vista finanziario? E cosa ci fai qui su questo forum legato al Forex, se hai un atteggiamento così negativo verso il Forex? Penso che siate voi a presentare uno spettacolo patetico, cercando di guadagnare la fama su questo forum, cestinando le autorità locali.

 
khorosh:

Oleg è un ingegnere di sistemi e questo vale quanto un medico, un avvocato o un uomo d'affari. Perché, avete informazioni che Oleg non provvede alla sua famiglia? Il forex è il suo hobby e non c'è niente di male, è meglio che bere o battere il domino sulla panchina in cortile. Se non ha ancora guadagnato su Forex (anche se è scritto con un bastone nel fango), con un approccio così scientifico, che dimostra, guadagnerà con tutti i mezzi.

E cosa siete voi per giudicarlo. Hai una buona professione, una famiglia, sei benestante dal punto di vista finanziario? E cosa ci fai qui su questo forum legato al Forex, se hai un atteggiamento così negativo verso il Forex? Mi sembra che sia lei quello patetico, che cerca di guadagnare fama su questo forum distruggendo le autorità locali.

Purtroppo, l'affermazione che gli ingegneri, e altre persone di lavoro intellettuale e tutti coloro che hanno creato questo mondo (sysadmins, programmatori, scienziati), che non impostare il proprio e non può ingannare le persone - suckers, è ancora diffusa. Questi sono il tipo di babbei che hanno inventato gli smartphone, linux (su cui sono costruiti gli smartphone), l'elettricità e progettato le case.
 
danminin:

Cazzo! Mi sembra che tu...
per favore, calmati, non bestemmiare, fatti battezzare quando sembra che l'immondo sia vuoto
 
khorosh:
Ti sbagli, se lo stop è più vicino alla presa, la probabilità che scatti è più alta.

Eugene:

Mi chiedo come sei arrivato alla conclusione che la probabilità è 50/50?

non più, entrare su una moneta (HGS), la moneta è 50\50
 
Maxim Romanov:
Purtroppo, l'affermazione che gli ingegneri, e altre persone di lavoro intellettuale e tutti coloro che hanno creato questo mondo (sysadmins, programmatori, scienziati), che non impostano il loro e non sanno come ingannare la gente - babbei, è ancora diffusa. Questi sono il tipo di babbei che hanno inventato gli smartphone, linux (su cui sono costruiti gli smartphone), l'elettricità, progettato case.


Non c'è bisogno di confondere il caldo e il morbido. Ci sono molte persone altrettanto scientifiche qui, anche tra gli oppositori. Non portano, tuttavia, palesi sciocchezze.

Cioè, le conquiste nei vari campi, se ci sono, non danno l'indulgenza alle stronzate.

 
nowi:


Oooooooooooooooooo)))) questo è MEGABURATINO...pensavo che Kent fosse ingenuo e si scopre che ce ne sono ancora di più in legno...questo dovrebbe essere un graal statistico 50/50

PS: giusto perché tu lo sappia, anche con una differenza di 2 punti per esempio tp 102 e sl 100... questa è una condizione sufficiente perché la probabilità di innesco di sl sia molto più frequente....

e con stop inferiori a 300 pip, anche il più piccolo skew ha un grande impatto con un'entrata casuale, con uno spread di 1,5-2 pip.

Ti sto dicendo cosa funziona davvero nel mercato, in contrasto con tutte queste astruse reti neurali e algoritmi genetici che servono solo per adescare gli investitori per i soldi.
 
khorosh:

Oleg è un ingegnere di sistemi e questo vale quanto un medico, un avvocato o un uomo d'affari. Perché, avete informazioni che Oleg non provvede alla sua famiglia? Il forex è il suo hobby e non c'è niente di male, è meglio che bere o battere il domino sulla panchina in cortile. Se non ha ancora guadagnato su Forex (anche se è scritto con un bastone nel fango), con un approccio così scientifico che dimostra, guadagnerà con tutti i mezzi.

E cosa siete voi per giudicarlo. Hai una buona professione, una famiglia, sei benestante dal punto di vista finanziario? E cosa ci fai qui su questo forum legato al Forex, se hai un atteggiamento così negativo verso il Forex? Penso che siate voi a presentare uno spettacolo patetico, cercando di guadagnare la fama su questo forum, cestinando le autorità locali.


25 di nuovo....perché ti intrometti nelle conversazioni degli altri, ficchi il naso e mi fai la predica in continuazione...?


"E cosa ci fai qui su un forum relativo al forex se hai un atteggiamento così negativo verso il forex?"

Non sono affari tuoi...

Vai all'inferno...

 
Олег avtomat:


chi sei tu, sciocco, per dare consigli...

uscire.

Per l'amor di Dio, "pazzi"


Христа ради «сумасшедшие» - Православный журнал "Фома"
Христа ради «сумасшедшие» - Православный журнал "Фома"
  • voti: 2
  • 2013.02.03
  • foma
  • foma.ru
Это интервью с православным богословом из Франции Жан-Клодом Ларше было написано на французском языке, а потом переведено на русский. И в процессе перевода мы столкнулись с любопытной вещью. Оказалось, во французском языке не существует отдельного слова «юродивый», есть только выражение — «fou en Christ», которое дословно можно перевести как...
Motivazione: