Dalla teoria alla pratica - pagina 750

 
Novaja:

Credo che la storia si ripeta, e lei ne è consapevole, la frattalità sarebbe assente, ma c'è.

Frattalità, è presente anche in SB. È come il riflesso apparente della luna apparente. Illusioni, insomma.

 
Martin Cheguevara:
Mi ricordo quando avevo bisogno di costruire in una registrazione dell'emissione del robot, così ho appena tagliato in buste senza alcuna modifica e voilà (provato a tagliare in quartili - stesse facce solo in profilo e più complicato):) Funziona molto bene e influisce notevolmente sulla sicurezza degli scambi, perché gli outlier in direzione opposta alle posizioni aperte non va bene :)
Non fa differenza se la distribuzione funziona o no ed è questo che conta)

Chehegewara, hai certamente capito una delle buone strategie, ben fatto. //Vedi l'immagine ;)

E io la conosco.

Non fermatevi ora, perché la logica di questa strategia è viziata da lacune inaspettate....

 
Renat Akhtyamov:

Chehegewara, hai certamente capito una delle buone strategie, ben fatto. //ho visto la foto).

E io la conosco.

Non fermatevi ora, perché la logica di questa strategia è rovinata da lacune inaspettate....

Non è una strategia, è solo uno dei fattori di chiusura del sistema. la strategia stessa è ovviamente basata sul sistema degli ordini.

 
Yuriy Asaulenko:

Frattalità, è presente anche in SB. È come il riflesso apparente della luna apparente. Illusioni, insomma.

La frattalità è esattamente ciò che è presente in SB. La storia, ciò che intendiamo con questa parola, se c'è struttura e ripetibilità di questa struttura, questa è frattalità.

 
Renat Akhtyamov:

Chehegewara, hai certamente capito una delle buone strategie, ben fatto. //Vedi l'immagine ;)

E io la conosco.

Non fermatevi ora, perché la logica di questa strategia è rovinata da GEPs inaspettati....

Le GEP fanno bene, vero Chehevarara?)

 
Novaja:

Le lacune sono solo per il bene, giusto Chegevara?))

Su una demo - forse, ma sul conto reale un GEP butta fuori l'ordine in controtendenza dal TS e si muove senza una svolta nella direzione sbagliata, cioè ulteriormente nella direzione del GEP ;)

Quindi qui si modella e si modella, ma sul conto reale si racconterà una storia totalmente diversa).

Non è stato per la bontà della sua vita che Shura ha deciso di abbandonare questo miserabile business.

 
Novaja:

La frattalità è esattamente ciò che è presente in SB. La storia, ciò che intendiamo con questa parola, se c'è struttura e ripetibilità di questa struttura, questa è frattalità.

La formazione dei frattali è casuale. Si possono trovare modelli in qualsiasi riga della storia, ma la formazione di questi modelli è casuale.

Guardate le nuvole - spesso possiamo vedere i contorni di persone, animali e molte altre cose, ma tutte queste formazioni sono casuali.

Per giocare sul mercato, in BP si devono trovare non belle immagini, ma fattori davvero statisticamente significativi. Ce ne sono pochi, e non sono belle immagini, frattali e schemi apparenti.

 
Novaja:

I GEP fanno bene solo a te, vero Chegevar?))

beh... non direi così)) a seconda di dove hai aperto prima))

 
Yuriy Asaulenko:

La formazione dei frattali è casuale. Si possono trovare modelli in qualsiasi riga della storia, ma la formazione di questi modelli è casuale.

Guardate le nuvole: spesso si possono vedere i contorni di persone, animali e altro, ma tutte queste formazioni sono casuali.

Per giocare sul mercato, in BP si devono trovare non belle immagini, ma fattori davvero statisticamente significativi. Ce ne sono pochi, e non sono belle immagini, frattali e schemi apparenti.

Le serie storiche sono piene di tempi, questa è l'ulteriore difficoltà. La formazione dei modelli è casuale, ma le proprietà hanno frattalità. Le nuvole sono strutture cristalline di ghiaccio, paragonare la somiglianza con i contorni delle persone, degli animali e di molte altre cose non ha senso perché porta informazioni diverse sull'oggetto costituente e sulle sue proprietà. Se prendete un albero, sarebbe difficile trovare foglie assolutamente identiche, ma in questo caso stiamo parlando delle proprietà dell'autosimilarità. Un diverso punto di vista.

PS. Se il concetto di frattalità, di ripetizione fosse come lei suggerisce, si può immaginare un mondo dove vivono persone identiche, animali identici, piante, insetti, tutto è uguale e identico, è noioso vivere in un mondo simile, è innaturale alla natura.

 
Novaja:

Le righe di storia sono piene di tempi, questa è una difficoltà in più.

Non cito tutto il resto, perché si tratta di generalità.

Pensi che sia possibile vedere qualcosa di diverso con altri timeframe? Non è possibile.

Prendi un TF da 1m e non corri alcun pericolo. Più piccolo, diciamo, le zecche, non ha senso considerare - le informazioni necessarie sono già assenti lì, e dovrai lavorare con loro per ottenere ciò che hai già in BP 1m.

E in generale, giocare con SB non ha senso. Il mercato BP ha le sue proprietà, e giocando con gli SB, alla fine non si impara nulla. O imparare solo su SB, ma se questo è ciò che vi interessa, allora è un'altra questione. Non ho niente da dire qui.

Motivazione: