e vagare di nuovo a caso... - pagina 34

 
khorosh:

Mi ha "costretto" a pensare di usare solo i movimenti delle coppie di valute per l'estrazione del profitto e nessuna teanalisi (e per questo gli sono grato). Ed ecco il primo risultato. La strategia è scandalosamente semplice. E non ha niente in comune con una strategia divertente. L'unica cosa in comune è che anch'esso utilizza i risultati degli accordi per la manipolazione del lotto. Come si può vedere dai risultati, il test è stato condotto su un intervallo di 4 mesi dal 1° febbraio al 1° giugno. L'ottimizzazione di Stop Loss e Take Profit è stata eseguita per un intervallo di 2 mesi (marzo+aprile). Febbraio e maggio non sono ottimizzati.


Ci sono scambi virtuali (di solito con un lotto minimo)?
 
Younga:
Ci sono scambi virtuali (di solito lotto minimo)?

Ed ecco i risultati di USDJPY nelle stesse condizioni.


 
khorosh:

Ed ecco i risultati di USDJPY nelle stesse condizioni.


E cosa succederà su EURCHF& onestamente


E lo spread è di 20 nuovi pip

 
Younga:

e cosa succederà sul EURCHF& onestamente


E lo spread è di 20 nuovi pip

Non ho questa coppia, non la uso, anche le citazioni non vengono caricate. Probabilmente non funzionerà bene su coppie piatte. Poiché i guadagni sono principalmente su coppie di tendenza.
 
khorosh:
Non ho questa coppia, non la uso, anche le citazioni non vengono caricate. Probabilmente non funzionerà bene su coppie piatte. Non uso questa coppia, nemmeno le citazioni vengono caricate.
Qual è il rapporto take-to-stop dopo l'ottimizzazione?
 
khorosh:

"Mi ha fatto pensare di usare solo i movimenti delle coppie di valute per l'estrazione del profitto e nessuna analisi...


"Cool" è troppo lungo da scrivere.

Chi vuole chiamarmi brevemente,... amichevolmente, "Kent"...


 
prikolnyjkent:


"Divertente" è troppo lungo da scrivere.

Chi vuole chiamarmi in breve... in modo amichevole, "Kent".



il grande guru si è accondiscendente con il popolo... Manteniamo le cose semplici... pagliaccio.
 
nowi:

il grande guru si è accondiscendente con il popolo... Manteniamo le cose semplici... pagliaccio.


Tanta "gentilezza" in te,orai...

Come fai a vivere con così tanto veleno dentro di te... Posso immaginare come ti senti sempre di merda


 
prikolnyjkent:


Quanta "bontà" c'è in te,orai...

Come fai a vivere con così tanto veleno dentro di te... Posso immaginare come ti senti sempre di merda.



Hee-hee!!! Esattamente.

Si è notato da tempo che l'invidia nelle persone produce sempre veleno nel loro corpo.

 

Voglio vantarmi). Ho fatto un nuovo script per me che disegna i livelli di supporto e resistenza.


Motivazione: