Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 478

 
artmedia70:

Borj, sei proprio un bel tipo. Non c'è di che:

Grazie, Artem, ho pensato di scriverti in privato per non "stuzzicare le oche"!
 
quale barra è rialzista e quale no..... se la chiusura sopra l'apertura è una barra rialzista o se la chiusura avviene nel terzo superiore di una barra allora è rialzista
 
Zver4991:
quale barra è rialzista e quale no..... se la chiusura sopra l'apertura è una barra rialzista o se la chiusura avviene nel terzo superiore di una barra allora è rialzista
Una barra rialzista è una barra in cui il prezzo di apertura è inferiore al prezzo di chiusura.
 
borilunad:
Grazie, Artyom, ho pensato di scriverti in privato per non "prendere in giro le oche"!
Sì, e le mie mosche non sono dispiaciute per me...
 

Sono stufo di spiegare a tutti come impostare un nuovo terminale, perché un indicatore scaricato da Internet non funziona, e perché non ci sono EAs nel Navigator. Ho già scritto un articolo e fatto delle foto su .............. Come faccio a farlo leggere alla gente?

Ho già scritto un articolo e fatto delle foto, come faccio a far leggere la gente?

 
artmedia70:
Sì, e non ti dispiace per le mie mosche...
Non dovete dispiacervi per loro! Prenditi cura del tuo micio!
 
borilunad:
Non dispiacerti per loro! Prenditi cura del tuo micio!
Odio i gatti! Ho un gatto!
 
artmedia70:
Odio i gatti! Ho un gatto!!!

Già... Anche qui si urla a tutte le ore del giorno. ))
 
tol64:

Già... Anche qui si grida a tutte le ore del giorno. ))
Anatoly, ma ho anche un gatto e a volte dormo anche con lui. Davvero, non odiamo ancora i gatti.
 
artmedia70:
Odio i gatti! Ho un gatto!!!
Non si nota molto! Cosa c'è di peggio dei gatti?
Motivazione: