e vagare di nuovo a caso... - pagina 26

 
khorosh:
Cosa ti aspetti, sei stato il primo a criticarlo. Sei andato da lui con una picca in aria e sei stato colpito di nuovo. E ora stai piangendo, chiedendo di essere protetto).

Non è vero, ma non importa. Scappò via prima che iniziassero a sparare sale sulle sue natiche.
 
Artyom Trishkin:

Ci sono un sacco di parolacce in tutto questo thread. Perché non la demoliamo per evitare i divieti? È tutto troppo aggrovigliato in un unico gomitolo, non si può ripulire, dovrai spulciare le tue prelibatezze dall'inizio.

O vi rispetterete a vicenda? Almeno in pubblico...

Diciamo solo che per favore smettete di punzecchiarvi a vicenda. O abbatterlo se non si ferma.

Va bene?

Provocatori del divieto).
 
khorosh:
Provocatori alla pattumiera).
Ti dico che per capire chi è il provocatore e chi il gregario qui, devi sederti e leggere tutto il thread dall'inizio, entrarci dentro. E' più facile smontarlo... Se la gente non si sistema
 
Maxim Romanov:
È divertente leggere questi thread) e soprattutto sono attivi! Non c'è nessun contenuto costruttivo, è solo raffica... nemmeno raffica, solo merda e basta. E la gente non ha bisogno di essere costruttiva, ha bisogno di divertirsi) Come si fa?

Di quale messaggio costruttivo hai bisogno per dimostrare che è impossibile fare soldi con il SAT? Penso che tu lo sappia già molto bene.
Non è quello che dice il figo qui, ed è per questo che questo thread si è trasformato in un trollaggio.

O hai ancora bisogno di una prova costruttiva che non puoi vincere sul Sole? )))
orai:

Prendete un grafico che abbia un qualche tipo di pattern. Non lo vedrete a prima vista (visivamente), ma se ci sono dei pattern sul grafico, non è Sb.
Quindi il ramo può ridursi alla domanda: ci sono o no dei modelli su fore?
 
Artyom Trishkin:
E' più facile smontarlo... Se la gente non si ferma.
Tutti nel thread possono andare al bagno, tutti sono benvenuti.
 
Комбинатор:
Tutti quelli che si sono registrati possono andare al bagno, tutti sono a posto.
E noi, che abbiamo anche fatto il check-in, possiamo fare lo stesso.
 
Artyom Trishkin:
E noi, che ci siamo anche registrati, pure.
Nessun problema. Non credo che tu possa farti bandire).
 
Комбинатор:
Nessun problema. E non credo che sarai in grado di vietarti).
Facile ;)
 
danminin:

Di quali prove hai bisogno per dimostrare che non si possono fare soldi con Sb? Penso che tu lo sappia già molto bene.
Questo non è quello che dice il figo qui, ed è per questo che questo thread si è trasformato in un trolling nei suoi confronti.
...


Mostra CHI e DOVE pensi che gli scienziati arrivino alla conclusione che è impossibile fare soldi con SB.

Tutti dicono che si possono fare soldi se si ha un deposito abbastanza grande.

Il mio contributo a questo argomento è SOLO quello di suggerire a coloro che desiderano non avere un enorme deposito, ma di guadagnare i fondi necessari per sostenere martin SULLO STESSO MOTIVO CHE VA CONTRO di lui.

Non è che adesso mi salti addosso dicendo che NON è POSSIBILE fare soldi sul movimento dei prezzi


 
prikolnyjkent:


Mostratemi CHI e DOVE i vostri rispettati esperti giungono alla conclusione che è impossibile fare soldi con SB

Tutti dicono che si possono fare soldi se si ha un deposito abbastanza grande.

Il mio contributo a questo argomento è SOLO quello di suggerire a coloro che desiderano non avere un enorme deposito, ma di guadagnare il denaro necessario per sostenere martin alla stessa MOZIONE che va contro di esso.

Non è che adesso mi salti addosso dicendo che è IMPOSSIBILE fare soldi con il PREZZO MOTION.


A quanto pare hai una voce casuale solo una, la prima di una serie su uno dei tuoi account? Non si usano stop e Takei, si chiude ad un certo livello di profitto della posizione aggregata. Oppure lo fai, ma in modo tale che i livelli degli ordini di presa del compensatore coincidano in dimensione con i livelli di stop degli ordini di griglia.
Motivazione: