e vagare di nuovo a caso... - pagina 25

 
Vasily Perepelkin:
Ti sto dicendo cosa funziona davvero nel mercato, in contrasto con tutte queste astruse reti neurali e algoritmi genetici che servono solo per ingannare gli investitori per i soldi.


Quindi la tua strategia ti ha dato davvero un profitto, o pensi ancora che entrare nel mercato da una lanterna tp100/sl50 avrà una probabilità del 50/50?

C'è qualcosa nel tester che sta perdendo questo tipo di graal o mi manca il suo punto?

 
nowi:


25 di nuovo....perché ti intrometti nelle conversazioni degli altri, ficchi il naso e mi fai la predica in continuazione...?


"E cosa ci fai qui su un forum legato al forex se hai un atteggiamento così negativo nei confronti del forex?".

non sono affari tuoi...

Vai all'inferno...

Sì, difendo tutte le persone che vengono insultate da persone becere come te e lo farò sempre. È brutto se qualcuno viene attaccato da un delinquente in una notte buia e uno sconosciuto lo difende. È lo stesso qui.)))
 
Олег avtomat:


Chi sei tu, idiota, per dare consigli...

uscire.


Aiutami,Khorosh.

Non sono scortese con questo premio Nobel altamente spirituale e megademocratico che ha creato questo mondo con le sue invenzioni.

 
Евгений:

Quindi la tua strategia ti ha davvero dato un profitto? o pensi ancora che entrare nel mercato da una lanterna tp100/sl50 avrà una probabilità di 50/50 ?

Qualcosa nel tester sta prosciugando un tale graal o sto fraintendendo?

Il tester non mostra tutto, qui bisogna leggere tra le righe di coloro che hanno raggiunto il successo, leggere ancora Elder e Larry Williams, guardare le conferenze di Gerchik, trovare il sistema di trading che fa per voi! Ho trovato il mio graal, ma non sarà adatto a voi ovviamente, dovete trovare il vostro graal.
 
khorosh:
Sì, difendo tutte le persone che vengono insultate da persone becere come te e lo farò sempre. È brutto se qualcuno viene attaccato da un delinquente in una notte buia e uno sconosciuto lo difende. È lo stesso qui).

Gli uomini pipistrello non sono più quelli di una volta. Una volta lo erano! Hanno salvato tutti, indipendentemente dal loro grado o dalle loro conoscenze. E ora... questo lo salverò, questo no, ugh. Sono come i democratici.
 
Gorg1983:


Aiutami,Khorosh.

Non sono stato il primo ad essere scortese con questo premio Nobel altamente spirituale e megademocratico, che ha creato questo mondo con le sue invenzioni.

Uno sciocco non è un insulto. In Russia, gli sciocchi erano amati e venerati come santi.)))
 
khorosh:
Uno sciocco non è un insulto. In Russia, gli sciocchi erano amati e venerati come santi).

Sì, l'ipocrisia degli uni e degli altri. Non si vede il ceppo nei propri occhi, ma si insegna agli altri. Ciò che è particolarmente divertente è che gli onesti combattenti per la libertà cercano in ogni occasione di limitare le libertà di coloro che non sono con loro.
 
Gorg1983:

Sì sì, l'ipocrisia dell'uno come dell'altro. Non puoi vedere i ceppi nei tuoi occhi, ma insegni agli altri. È particolarmente divertente che gli onesti combattenti per la libertà cerchino in ogni occasione di limitare le libertà di coloro che non sono con loro.
Cosa ti aspetti, sei stato il primo a criticarlo. L'hai attaccato con una lancia e l'hai ripreso. E ora stai piangendo, implorando di essere protetto).
 

Ci sono un sacco di parolacce in tutto questo thread. Perché non lo demolite per evitare i divieti? È tutto troppo aggrovigliato in un unico gomitolo, non si può ripulire, dovrai spulciare le tue prelibatezze dall'inizio.

O vi rispetterete a vicenda? Almeno in pubblico...

Diciamo solo che per favore smettete di punzecchiarvi a vicenda. O abbattere questo ramo se non si ferma.

Va bene?

 
khorosh:
Uno sciocco non è un insulto. In Russia, gli sciocchi erano amati e venerati come santi).
L'ho già detto, un pazzo in Cristo è un santo, impazzire per il Signore è la più alta abnegazione, è la migliore.
Motivazione: