e vagare di nuovo a caso... - pagina 23

 
Maxim Romanov:
È divertente leggere questi thread) e soprattutto sono attivi! Nessun suggerimento costruttivo, solo allagamenti... nemmeno allagamenti ma spazzatura e basta. E la gente non ha bisogno di essere costruttiva, ha bisogno di essere divertente) Come si fa?


Oh, non andare su qui gridando di costruttivo e utile ... si sta cercando l'unico significato del forum - per pubblicizzare se stessi come meglio possibile e forex ...

non sei interessato alla semplice comunicazione con le persone, tutti i tuoi messaggi puzzano di auto promozione della redditività del forex e dei prodotti....

quindi non andare in giro a biasimare gli altri che vogliono solo parlare di argomenti interessanti ...

 

Correggetemi se mi sbaglio.

Cosa influenza i prezzi sul grafico:

Punto 1 - Economie nel lungo periodo del grafico dei prezzi.

Voce 2 - Le notizie (non sempre) producono fluttuazioni brusche a breve termine dei prezzi sul grafico.

Voce 3 - I grandi e i piccoli giocatori muovono anche i prezzi sul grafico in misura diversa.


Quindi, è possibile prevedere il numero di giocatori, le direzioni e i volumi di lotti aperti in un certo momento sul mercato forex? In qualsiasi momento questi indicatori saranno diversi e sconosciuti a noi. Perché, da quanto ho capito, non esiste un libro dei prezzi sul forex (e anche se c'è, sono indicatori all'interno della cucina e non del mondo intero).

Se il numero di giocatori ecc. in un dato momento è sconosciuto, cioè è casuale. E non ne consegue che il grafico è SB?

In caso contrario, se non a lungo termine p.1

 
Gorg1983:


Chi è lei?

Una persona decente prima fa, e poi parla, ma non parla, e poi spera che un giorno potrà fare quello che ha già annunciato. Nel vostro caso ha persino pubblicizzato in anticipo ciò che non ha, volendo guadagnare almeno sul processo di realizzazione. Perché non c'è la possibilità di guadagnare su ciò che ha raggiunto perché non esiste.

Ci sono molti di voi che pensano di essere più intelligenti di tutti gli altri.


Alcune persone erano ingenue da giovani e sono rimaste tali nella loro vecchiaia (avtomat in particolare)...

mia figlia è adulta e il suo papà gioca con i giocattoli come un bambino..... altri hanno padri che sono avvocati, medici, uomini d'affari....... provvedono alle loro famiglie e guadagnano soldi... suo padre sta per diventare ricco sul forex)))

Mi vergognerei anche solo a dire questo di mio padre...

È patetico...

 
nowi: Suo padre diventerà ricco su forex))))
)) beh ci sono padri alcolisti e non è un fatto che perdono i loro depositi più lentamente di qualcuno sul mercato forex)
 
nowi:


Oh, non andare su qui urlando di costruttivo e utile ... si sta cercando solo un punto del forum - per pubblicizzare se stessi come meglio possibile e forex...

non sei interessato alla semplice comunicazione con le persone, tutti i tuoi messaggi puzzano di autopromozione della redditività del forex e dei prodotti....

quindi non andare in giro a biasimare gli altri che vogliono solo parlare di argomenti interessanti...


Perché dovrei? Non pubblicizzo nulla, tranne i thread, dove la gente chiede consigli su Expert Advisor o sul segnale, ed è un peccato non prestare attenzione qui. E non guadagno nemmeno nulla in questo servizio, mi basta sganciare 20 dollari in background e va bene così.

Pubblicità su forex.... Beh, è stupido, che interesse ho nel pubblicizzare il forex?

Cercavo un po' di conoscenza e scambio di conoscenze dal forum, ma è quasi impossibile, i flooders arrivano e rovinano tutto, di conseguenza devo leggere centinaia di pagine di flooding. È così dal 4° forum, anche se ci sono stati thread interessanti da leggere, ma allora non capivo niente e non avevo niente di interessante da scrivere. È solo un fatto. Le cose più utili sono scritte nella sezione del trading azionario, ma io non faccio trading in borsa...

 
Евгений:
)) beh ci sono padri alcolizzati e non è un fatto che perdono i loro depositi più lentamente di qualcuno nel forex)

Quindi ci sono solo due opzioni per te, o un ubriacone o un giocatore d'azzardo? ))))
 
nowi:

Sono tutte favole di Vienna Forest... tenere un diario, trovare livelli forti, assicurarsi di avere un arresto protettivo...

Se non metti uno stop-stop, c'è ancora qualche possibilità... Se non metti uno stop-stop, non c'è nessuna possibilità...

La cosa principale è non mettere uno stop loss per non lasciare possibilità...



(Non so come si fa.) "Gli SB nel forex sono visti solo dai principianti fino a 5 anni, almeno)".

anche nonsense.... Potresti dire la differenza tra i grafici che ho citato all'inizio e quelli reali?...certo che no...


1. Per esperienza personale. Gli stop sono importanti per un trading redditizio.

Si può lavorare senza di loro. Se avete nervi di ferro e deposito senza dimensione, e una presenza costante al monitor.

2. Il punto non è che distinguerò da ciò che questo grafico o no. Tutti i grafici sono simili se eseguiti nello stesso stile. Il compito è quello di vedere e capire il processo sul grafico. Sui grafici delle valute i movimenti più piccoli sono calibrati.

 
Gorg1983:

Quindi hai solo due opzioni, o sei un alcolizzato o un giocatore d'azzardo? ))))
Non io, tu. Sei tu che sei arrivato a questa conclusione.
 
Евгений:
Non io, ma tu. Sei stato tu a trarre questa conclusione.

Non mi vedo saltare a questa conclusione, credo che tu sappia cosa intendo.)
 
khorosh:

Mi chiedo se sei riuscito a lavorare senza analisi (intendo senza indicatori e analisi candlestick).


Dove potrei metterlo nel TS?

Di tutte le variabili della formula del profitto in serie (AvP * NP - AvL * NL), ho scelto di lavorare solo su AvP e AvL perché sono quelle che sono più facilmente influenzabili da noi. E gli altri... (beh, eccoli qui...?).

Motivazione: