Casualità dei valori dei prezzi - pagina 13

 
Ho visto il film, grande thriller - Machete. Gli intenditori del genere mi capiranno.
 
HideYourRichess:
Ho visto il film, grande thriller, Machete. Gli intenditori del genere capiranno.

aFtorr è in fiamme ... chora a cappella...

(emo)

 

Quindi, 13 pagine di scrittura. E il risultato? :)

Ho fatto una domanda chiara: se il prezzo è imprevedibile, cosa usano i trader bancari quando fanno trading sul FOREX?

Beh, mi rispondo da solo:

non prevedono il prezzo. Il compito del trader bancario è quello di intervenire e quindi spostare il prezzo in una direzione vantaggiosa.

Quello che vediamo sui grafici è il risultato di una lotta continua tra "tori" e "orsi". Ogni gruppo cerca di muovere il prezzo nella direzione che vuole in un dato momento. I commercianti delle banche non si preoccupano veramente del tasso e guidano il prezzo lungo il grafico come un pallone da calcio sul campo.

La domanda è: come è possibile che la serie temporale risultante sia significativamente caotica?

Mi chiedo se questo fatto possa essere in qualche modo correlato al comportamento ottimale di un singolo giocatore? - Questo è il punto con cui ho problemi, dato che non sono molto bravo nella teoria dei giochi.

 
NorthAlec:

Beh, mi rispondo da solo:

e non prevedono il prezzo. Il lavoro del trader bancario è quello di fare un piccolo intervento e quindi spostare il prezzo in una direzione favorevole.

Quello che vediamo sui grafici è il risultato di una lotta continua tra "tori" e "orsi". Ogni gruppo cerca di muovere il prezzo nella direzione che vuole in un dato momento. I commercianti delle banche non si preoccupano veramente del tasso e guidano il prezzo lungo il grafico come un pallone da calcio sul campo.

La domanda è: come è possibile che la serie temporale risultante sia significativamente caotica?

Mi chiedo se questo fatto possa essere in qualche modo correlato al comportamento ottimale di un singolo giocatore? - Questo punto mi mette in difficoltà, perché non sono particolarmente bravo nella teoria dei giochi.


Forte. Non ne hai idea, non hai letto un solo articolo o pagina sull'argomento, ma dai merda su merda.

Come risultato di una lunga veglia notturna a base di tè verde e cheesecake mi è venuta in mente una domanda.

Il corpo ha bisogno di un'amputazione urgente. La veglia per il tè verde e la cheesecake aveva interrotto definitivamente il suo funzionamento.

 
gip:


Forte. Non ne hai idea, non hai letto un solo articolo o pagina sull'argomento, ma sputi merda su merda.

Il corpo ha bisogno di un'urgente amputazione della crescita della testa. Una veglia a base di tè verde e cialde ha interrotto definitivamente il suo funzionamento.


Posso chiederle cosa ha fatto per meritare questo tono? Ho scritto qualcosa di specifico contro di lei?
 

NorthAlec:

Ho fatto una domanda specifica: se il prezzo è imprevedibile, allora su cosa si basano i trader bancari quando fanno trading sul FOREX?

Beh, mi rispondo da solo:

non prevedono il prezzo. Il compito del trader bancario è quello di intervenire e quindi spostare il prezzo in una direzione vantaggiosa.

Quello che vediamo sui grafici è il risultato di una lotta continua tra "tori" e "orsi". Ogni gruppo cerca di muovere il prezzo nella direzione che vuole in un dato momento. I commercianti di banche non si preoccupano veramente del tasso e spingono il prezzo lungo i grafici come un pallone da calcio su un campo.

***Lingua fuori, prendendo diligentemente appunti***.
 
Swetten:
***Lingua fuori, prendendo diligentemente appunti***.

Ooh. Tutto a posto. Vai a rallegrare il tuo amico preferito. Ho davvero paura che si lamenti di me :)
 

Lasciatemi in pace.

 
MetaDriver:

No no no... ! Potete leggere la prova in forma popolare nel libro di Heisenberg "Parte e tutto". (Capitolo 10: La meccanica quantistica e la filosofia di Kant).

Ce ne sono di più sofisticati con matematica specifica ecc, ma penso che sia sufficiente. Inoltre, potrebbe essere più facile da dimostrare. La teoria non è stata ancora inventata. ;)


Non ci sono prove. C'è una teoria. C'è una supposizione:

Sulla base della verità assoluta e dell'immutabilità di questa ipotesi si conclude che ci sono variabili "nascoste" che non possono essere misurate e che non sono suscettibili di alcuna legge. Per saperne di più https://www.mql5.com/go?link=http://eqworld.ipmnet.ru/ru/library/books/Bom1959ru.djvu Capitolo III p.5 Negazione della causalità nel campo dei fenomeni atomici come conseguenza del principio di indeterminismo.

Solo la teoria, e qualche interpretazione filosofica di essa. E non tutti i seguaci della meccanica quantistica la sostengono. Utopismo ;)

 
NorthAlec:

Quindi, 13 pagine di scrittura. E il risultato? :)

Ho fatto una domanda chiara: se il prezzo è imprevedibile, cosa usano i trader bancari quando fanno trading sul FOREX?

Beh, mi rispondo da solo:

non prevedono il prezzo. Il compito del trader bancario è quello di intervenire e quindi spostare il prezzo in una direzione vantaggiosa.

Quello che vediamo sui grafici è il risultato di una lotta continua tra "tori" e "orsi". Ogni gruppo cerca di muovere il prezzo nella direzione che vuole in un dato momento. I commercianti delle banche non si preoccupano veramente del tasso e guidano il prezzo lungo il grafico come un pallone da calcio sul campo.

La domanda è: come è possibile che la serie temporale risultante sia significativamente caotica?

Mi chiedo se questo fatto possa essere in qualche modo correlato al comportamento ottimale di un singolo giocatore? - Questo punto mi mette in difficoltà perché non sono forte nella teoria dei giochi.

Ti ho già scritto.... e cosa c'è di sbagliato nella tua testa....

Al contrario, al 100%, il prezzo non è imprevedibile, ma è stato prodotto dalle major (banche, market maker) e si muove secondo il loro piano o lo fanno secondo un piano giornaliero, settimanale, ecc. Il principio del movimento ha diversi algoritmi - che escludono le regolarità - e sono controllati da automatismi - apparati matematici - tutta la scienza avanzata al loro servizio.

In parole povere, tutto è ordinato, controllato e nessun punto è casuale.

Motivazione: