Ci sono dei concorrenti? - pagina 11

 
Renat Fatkhullin:

Dimostralo in modo inequivocabile.

Altrimenti hai creato un tale flusso di sciocchezze e assurdità che è il momento di decidere se tagliarlo o tenerlo come supporto didattico.


Guarda il thread del concorso dall'inizio del mese, è tutto lì con le foto. Chiedi a Zaitsev - lui lo sa.

w.s. quindi una risposta negativa a una domanda sull'argomento è un allagamento inaccettabile e ti aspettavi solo elogi? bene, le risposte possono essere più che solo positive
 
Renat Fatkhullin:

Dimostratelo in modo inequivocabile.

Altrimenti hai creato un tale flusso di sciocchezze e assurdità che è il momento di decidere se tagliarlo o tenerlo come supporto didattico.


Ecco la prova. discussione nelle vicinanze del post
 
mmmoguschiy-new:

Guarda il thread della competizione dall'inizio del mese. è tutto lì con le foto. chiedi a Zaitsev - lui lo sa.

Non avevo dubbi che non ci sarebbero state prove.

Lei butta in giro le parole e non ha problemi a difenderle e a giustificarle. Un'altra dichiarazione infondata e un altro divieto.
 
Renat Fatkhullin:

Non c'era dubbio che non ci sarebbero state prove.


Che tipo di prova ti serve? Posso fare un video, in linea di principio, dimmi solo dove mandarlo.
 
Renat Fatkhullin:

Un'altra dichiarazione infondata e un altro divieto.


Hai spaventato il riccio con il tuo culo nudo Ho effettivamente presentato una richiesta di cancellazione dell'account al supporto tecnico

prova:

 
mmmoguschiy-new:

Che tipo di prova ti serve? Potrei fare un video, dimmi solo dove mandarlo.

Prova tecnica con tutti i paragoni e le tabelle dei prezzi per difendere la seguente affermazione:

A proposito, il mio broker ha persino delle quotazioni reali sul conto demo!!! E stavo guardando il grafico demo l'altro giorno chiaramente "piegato" tutti nella concorrenza sulla piattaforma demo-mcool e le loro quotazioni sintetiche in ritardo.

Ora la domanda. Che cosa il ... dai alla gente delle citazioni con la sinistra? Su quali test "non-toys" state eseguendo?

Avevo assolutamente ragione quando ho subito affermato che eri qui per vendicarti.

E ora il risultato logico.

 
Renat Fatkhullin:

Prove tecniche con tutti i confronti e le tabelle dei prezzi per difendere la seguente affermazione:

Avevo assolutamente ragione quando ho subito affermato che eri qui per vendicarti.

E ora il risultato logico.


Non so se hai ragione, ma sono sicuro che hai ragione. Se il broker ha una politica di esecuzione Exchange e non Market in MT5 sui simboli forex - è ancora un'esecuzione di mercato o è già un ECN/STP a pieno titolo? O la politica di scambio è la stessa del mercato nel forex?
 
Gli atei non si preoccupano di MQL e non visitano nemmeno il forum, non scrivono nulla, i satanisti sono persone che dicono che MQL è male eppure vengono qui e usano MQL, gridando che è male e continuano ad usarlo.
È solo un modello che non ha nulla a che fare con una persona, ma vedo questo modello per tutta la mia vita, con tutte le osservazioni sane che dovrebbero essere, ma solo sotto forma di osservazioni.
Fatto,
Sono un sostenitore dell'intelligenza collettiva e credo che MQL sia un meccanismo autosufficiente e sano che si sviluppa in proporzione al numero di utenti e non alla qualità della loro conoscenza, la vita è molto più complicata e varia di quanto possiamo immaginare nella nostra testa.
L'accessibilità è un sentiero ben battuto che non si deve prendere anche se si può, e se si paragona MQL ad altri, allora MQL è un'autostrada e i suoi vicini sono strade sterrate.
 
Maxim Dmitrievsky:

Renat, potresti dirmi per favore, perché di solito è difficile ottenere risposte a domande tecniche dai broker attraverso il supporto. Se un broker in MT5 ha una politica di esecuzione Exchange e non Market sui simboli forex - è ancora esecuzione sul mercato o è un ECN/STP a pieno titolo? Oppure, la politica di cambio può essere equiparata al mercato del forex?
Da un punto di vista tecnico sono gli stessi metodi.
 
mmmoguschiy-new:

Ecco la prova.


Abbiamo ricevuto una foto del tuo conto demo, ma l'hai chiuso pochi giorni dopo che l'abbiamo aperto.

A livello tecnico, nessuno ha dimostrato nulla, ci sono stati solo screenshot e polemiche. Non sono un esperto, ma lo stesso , una foto di candele, per me è una prova dubbia.