Ci sono dei concorrenti? - pagina 8

 
Alexey Viktorov:
Ne vorrei uno a forma di aeroplano. E un'elica che gira...

Un troll? O solo per dire qualcosa?
 
Vitalii Ananev:

Un troll? O è solo un chiacchierone?
Qual è la differenza tra le X e le Z? Se l'elica degli aeroplani è a forma di X, si ottengono aeroplani, X e Z. Quando le croci ruotano, stanno descrivendo degli zeri...
 
trader781:

Lo vedo come una stampella per l'utente. Non tutti quelli che usano MT sanno dell'esistenza di questo forum, e ancor meno di questa libreria.

Io stesso non conoscevo questa libreria, l'ho scoperta solo di recente, io stesso uso le mie classi portatili.

In caso di interesse - ho tutto basato su interfacce virtuali.

CTradePositionI è un'interfaccia di posizione commerciale,

CTradePosComponentI - interfaccia di un componente di posizione (ordine MT4 o posizione MT5)

CTradeProcessorI è un processore di ordini commerciali.

Tutte le funzioni di queste interfacce sono puramente virtuali (dichiarate come zero).

Ci sono oggetti reali CTradePosition:public CTradePositionI e CTradeProcessor:public CTradeProcessorI

Dichiarare l'oggetto CTradePosition in MT4 o MT5-Netting o MT5-Hedging, chiamare la funzione Select(iMagic,strSymbol), dopo di che è possibile richiedere il numero di componenti e puntatori a un singolo componente dall'oggetto. Un componente separato è in realtà un ordine aperto per MT4, e una posizione aperta per MT5 (uno per simbolo per il netting, diversi per simbolo per l'hedging). Tutti i dati di questo componente sono restituiti da funzioni, che sono assolutamente le stesse per MT4 e MT5. Tuttavia, esse restituiscono puntatori a interfacce, cioè l'utente dell'oggetto non ha alcun accesso all'implementazione di queste interfacce - egli usa solo funzioni puramente virtuali per determinare la posizione di trading corrente.

Poi dichiariamo l'oggetto CTradeProceccor (di nuovo, su qualsiasi piattaforma) e chiamiamo la sua funzione puramente virtuale per aprire, chiudere o cambiare componente di posizione. Per cambiare o chiudere il componente, passate alla funzione la stessa interfaccia virtuale che abbiamo ottenuto durante l'analisi della posizione.

Così, l'utente è "separato" dalla necessità di capire su quale piattaforma si trova - qualunque sia la piattaforma su cui è stato compilato, è quella su cui si troverà.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ognuno ha il suo, ovviamente)

Esattamente!!!
 
George Merts:

mmmoguschiy-new, amico, se non mi sbaglio, hai minacciato di formalizzare il tuo TS e strappare il mercato. Come sta andando?


in corso ma mql non mi è d'aiuto qui.
 
Alexander Laur:


Di quale velocità possiamo parlare se il mercato forex è INDICATIVO. Cioè, il market maker NON è obbligato ad eseguire il vostro ordine ad un prezzo che gli è stato dato dal market maker. Allora perché avete bisogno di velocità?

Perché fissare protocolli, ecc. quando l'esecuzione avviene entro 100 - 300 millisecondi e questa esecuzione non dipende da quanto velocemente il market maker riceve gli ordini, ma da quanto velocemente li esegue. E non si può cambiare affatto!

Pensate al perché non c'è l'elaborazione in batch degli ordini? Gli ordini vengono eseguiti uno alla volta, anche in modalità di invio asincrono. La risposta è semplice: nessuno vuole correre i rischi!!! Ecco perché tutti i rischi sono a carico dei commercianti ordinari. Questa è la natura del mercato del forex. E MK non cambierà questo.

E il loro 5 è un buon 5.


Questo è esattamente il mio punto!!! Tutti i vantaggi della mql sono facilmente estinti dalla struttura del mercato!

E non stiamo parlando di velocità, ma del mainstream! Qualcuno qui ha menzionato il sito AMP che sono felici di introdurre mql. Gli hanno dato volentieri altre 50 piattaforme! E cosa dice questo del mainstream di uno in particolare?
 
Nikolay Demko:


Ci sono 200.000 utenti unici al giorno, tu sei il primo a dire: dammi il compilatore.

Le persone sono tutte diverse ma io sono lo stesso )))


Non so quanti ce ne siano al giorno - non mi interessa, non significa assolutamente nulla! E così - qualcuno deve essere il primo, giusto?!!! )))
 
Alexander Laur:


Di quale velocità possiamo parlare se il mercato forex è INDICATIVO. Cioè, il market maker NON è obbligato ad eseguire il vostro ordine ad un prezzo che gli è stato dato dal market maker. Allora perché avete bisogno di velocità?

Perché fissare protocolli, ecc. quando l'esecuzione avviene entro 100 - 300 millisecondi e questa esecuzione non dipende dalla velocità con cui il market maker riceve gli ordini, ma da quanto velocemente li esegue. E non si può cambiare affatto!

Pensate al perché non c'è l'elaborazione in batch degli ordini? Gli ordini vengono eseguiti uno alla volta, anche in modalità di invio asincrono. La risposta è semplice: nessuno vuole correre i rischi!!! Ecco perché tutti i rischi sono a carico dei commercianti ordinari. Questa è la natura del mercato del forex. E MK non cambierà questo.

E il loro 5 è un buon 5.


Un libro LVL2 su ECN/STP con un tumbler va bene, ma il mercato russo è quasi inesistente.
 
Maxim Dmitrievsky:

Un libro LVL2 su ECN/STP con un bicchiere è normale, ma non c'è quasi nessun kitsch russo

Questo è il punto - di quale mainstream possiamo parlare se non c'è un mercato normale!!! E dove c'è uno, non c'è MKUL!!! Un paradosso? O uno schema?
 
mmmoguschiy-new:

È quello che sto dicendo - di quale mainstream possiamo parlare se non c'è un mercato adeguato!!!! E dove c'è uno, non c'è MKUL!!! Un paradosso? O uno schema?

Sì, c'è, MT5 è presente in molti posti con entrambi i broker normali e non così tanto, devi solo cercarlo.