Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 10

 
Yury Kirillov:


Propongo di eliminare la regola della dimensione fissa della leva, limitandola al valore massimo consentito 1:500 sul sito. Inoltre, non capiamo il limite del lotto 0,01, perché non c'è nulla che impedisca di aprire 10 operazioni (ordini) alla volta, ottenendo un lotto aggregato di 0,1. Dal momento che i partecipanti determinano un centro di negoziazione dove un conto in centesimi sarà aperto da loro stessi, dovrebbero avere il diritto di determinare la leva e la dimensione del lotto da soli. Molti centri di negoziazione limitano il numero massimo di ordini aperti, quindi la dimensione minima del lotto e le restrizioni sulla leva finanziaria non permettono ai partecipanti di organizzare il loro trading nel modo più efficace, tenendo conto di tali limitazioni. Ciò significa che, al fine di creare condizioni uguali, è necessario o regolare i parametri del conto, o scegliere un broker, o impostare il minor numero possibile di restrizioni, regolando solo i parametri riguardanti il monitoraggio su mql5.com, il capitale iniziale 10$ e il divieto di deposito/prelievo, così come il numero minimo possibile di lotti scambiati ( numero minimo di operazioni ricalcolato al minimo 0,01 lotto) - qui 1 valore di lotto sembra ragionevole.

Sono grato in anticipo per le considerazioni ragionate, sia a sostegno dei miei punti che con critiche su di essi.

Profitti per tutti!

:-)


Non c'erano restrizioni sul numero di lotti, o quale lotto scambiare - l'unica condizione era di fare almeno dieci ordini chiusi durante il periodo del concorso.
 
Registrare i conti . Vitalik li controllerà
 
Yury Kirillov:


Suggerisco di rimuovere la regola della dimensione fissa della leva, limitandola al valore massimo consentito 1:500. Inoltre, la limitazione del lotto 0,01 è totalmente poco chiara, poiché nulla impedisce ai partecipanti di aprire 10 operazioni (ordini) alla volta, ottenendo un lotto aggregato di 0,1. Dal momento che i partecipanti determinano un centro di negoziazione dove un conto in centesimi sarà aperto da loro stessi, dovrebbero avere il diritto di determinare la leva e la dimensione del lotto da soli. Molti centri di negoziazione limitano il numero massimo di ordini aperti, quindi la dimensione minima del lotto e le restrizioni sulla leva finanziaria non permettono ai partecipanti di organizzare il loro trading nel modo più efficace, tenendo conto di tali limitazioni. Ciò significa che, al fine di creare condizioni uguali, è necessario o regolare i parametri del conto, o scegliere un broker, o impostare il minor numero possibile di restrizioni, regolando solo i parametri riguardanti il monitoraggio su mql5.com, il capitale iniziale 10$ e il divieto di deposito/prelievo, così come il numero minimo possibile di lotti scambiati ( numero minimo di operazioni ricalcolato al minimo 0,01 lotto) - qui 1 valore di lotto sembra ragionevole.

Sono grato in anticipo per le considerazioni ragionate, sia a sostegno dei miei punti che con critiche su di essi.

Profitti per tutti!

:-)

Non ci dovrebbero essere limiti al lotto, è una questione personale.

La ragione della leva 100 è che la leva 500 non è disponibile ovunque, e questo a sua volta è uno svantaggio implicito per l'utente che ha scelto una società di brokeraggio con leva massima 200. Leverage 100 è ovunque. Questo è il primo.

E in secondo luogo, per raccogliere statistiche migliori, ecco perché offriamo la stessa leva per tutti. E terzo: con 500 avremo degli stop out il secondo giorno dopo la partenza, il tavolo si assottiglierà immediatamente, quindi non potremo iniziare a raccogliere statistiche)

Il punto 2 è in "grassetto".

 

Regole inizialmente approvate, cosa no, chiunque può proporre un'aggiunta/eliminazione

https://view.new10.top/ru/contest/3

Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 28.07.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 

La leva dovrebbe essere uguale per tutti in modo inequivocabile come il capitale di partenza. 100 e 10 dollari (1000c).

Dalla mia torre per vedere)

Che ne dite di questo suggerimento?

Un partecipante dovrebbe essere autorizzato a partecipare su MT4 e MT5 allo stesso tempo. Ma alla fine, il conto del concorso sarà riconosciuto come il peggior risultato tra i due, sia MT4 che MT5. Quale dei due avrà meno fondi al traguardo.

Questo aggiungerebbe un colpo di scena senza perdere tempo. Chi non vuole farlo, non c'è bisogno di forzarlo.

Penso che molti saranno interessati a vedere se ci sarà una grande differenza nell'uso di una piattaforma o dell'altra da parte di un giocatore.

 
Uladzimir Izerski:

La leva dovrebbe essere uguale per tutti senza ambiguità, così come il capitale di partenza. 100 e 10 dollari (1000).

Dalla mia torre per vedere)

Che ne dite di un suggerimento come questo?

Un partecipante dovrebbe essere autorizzato a partecipare su MT4 e MT5 allo stesso tempo. Ma alla fine, il conto del concorso sarà riconosciuto come il peggior risultato tra i due, sia MT4 che MT5. Chi avrà meno fondi al traguardo.

Questo aggiungerebbe un colpo di scena senza perdere tempo. Chi non vuole farlo, non c'è bisogno di forzarlo.

Penso che molti saranno interessati a vedere se ci sarà una grande differenza nell'uso di una piattaforma o dell'altra da parte di un giocatore.

Non ci sarà alcuna differenza, anche se fai trading su tre piattaforme (+webterminal), i risultati saranno gli stessi ovunque.
 
Vitaly Muzichenko:
Non ci sarà alcuna differenza, anche se fai trading su tre piattaforme (+webterminal), i risultati saranno gli stessi ovunque.

Vorrei vedere i fatti, non le speculazioni. E più partecipanti ci sono, più è interessante.
 
Uladzimir Izerski:

Quello che vorrei vedere sono fatti, non speculazioni. E più partecipanti ci sono, più è interessante.
Questa non è una speculazione. Ho fatto un esempio di trading manuale, perché io stesso faccio spesso trading nel terminale web, e se non si indovina la direzione, la piattaforma non è di aiuto.
 
Uladzimir Izerski:

La leva dovrebbe essere uguale per tutti senza ambiguità, così come il capitale di partenza. 100 e 10 dollari (1000).

Dalla mia torre per vedere)

Che ne dite di un suggerimento come questo?

Un partecipante dovrebbe essere autorizzato a partecipare su MT4 e MT5 allo stesso tempo. Ma alla fine, il conto del concorso sarà riconosciuto come il peggior risultato tra i due, sia MT4 che MT5. Chi avrà meno fondi al traguardo.

Questo aggiungerebbe un colpo di scena senza perdere tempo. Chi non vuole farlo, non c'è bisogno di forzarlo.

Penso che molti saranno interessati a vedere se ci sarà una grande differenza nell'uso di una piattaforma o dell'altra da parte di un giocatore.


Se un giocatore sponsorizza il campionato, sarebbe possibile ottenere una donazione minima di 100 dollari?

Se andate in MT4 e piazzate un ordine di vendita in MT5 e piazzate un ordine di acquisto sulla stessa coppia, cosa farete?

 
Server Muradasilov:
Registrare i conti . Vitalik li inserirà nel monitoraggio

Conti vuoti senza alcun capitale iniziale - non saranno monitorati
Motivazione: