Indicatori e ci si può fidare di loro? - pagina 5

 
leman:
Cosa ti fa pensare che io pensi che gli indicatori siano uno strumento predittivo. Al contrario, ho sempre detto che sono uno strumento di misura.

Scusa, non ho guardato il nickname, l'ho scambiato per il topicstarter, il mio post era per lui
 
leman:
E sta a te, se ti interessa il processo, misuralo, se vuoi guadagnare soldi, guadagnali. E puoi aspettare un tram alla fermata dell'autobus alle 3 del mattino se non hai un orologio.
Il tram funziona in orario ed è più o meno ciclico, il che non è il caso del prezzo. Cioè, hanno dei cicli, ma se solo i tram funzionassero così... ))
 
OnGoing:
Il tram funziona in orario e più o meno ciclicamente, il che non è il caso del prezzo. Insomma, i cicli ci sono, ma se solo i tram corressero così... ))
Non si conoscono gli orari esatti dei tram, ma si presume che funzionino. Cosa c'è di sbagliato nel prezzo?
 
leman:
Non si conosce l'orario esatto dei tram, ma si presume comunque che ce ne sia uno. Cosa c'è di sbagliato nel prezzo?
L'orario non è importante quanto la frequenza costante. Il prezzo è sbagliato.
 
OnGoing:
L'orario non è così importante come la frequenza costante. Non così per il prezzo.
Ditemi, avete i grafici dei prezzi in 3D?
 
Aleksander:
No, preferisco avere una moneta... o piuttosto cinque nichelini... monete d'oro... scuoterlo bene... e vedere dove ci sono più aquile da mettere...
Avrò sempre più aquile...
 
denis_orlov:
Avrò sempre più aquile.


O forse sono le code che saranno necessarie. E gli Eagles non aiutano.

 
leman:
Ditemi, avete i grafici dei prezzi in 3D?
In 4D (con effetti sonori e fisici))
 
OnGoing:
In 4D (con effetti sonori e fisici))
Poi, se si ottiene l'illuminazione giusta, si vedranno subito i cicli :)
 
Vinin:


E forse le code saranno necessarie? E gli Eagles non aiutano.

Lo è.


A proposito degli indicatori.

Indicatori - non mentono mai. Questo è un fatto. Mostrano sempre il 100% di quello che devono mostrare.

Ma difficilmente aiuta ad analizzare il mercato. In primo luogo.

In secondo luogo, anche quando l'indicatore "indovina", ci sono molti fattori che non è in grado di mostrare: MM, Stop e Profit. Anche se hai visto il mercato cadere, puoi essere superato da uno stop - qui hai una perdita ad un giusto segnale dell'indicatore.

Quindi, alla ricerca di un indicatore magico, non dimenticate di considerare immediatamente gli obiettivi, e raccogliere le statistiche. Se 2 di 3 trade uguali in MM sono redditizi, e resiste alla storia - probabilmente puoi fidarti, ma controlla...