Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 2

 
Server Muradasilov:
Una leva di 1:100 è ottimale.
Sì, e c'è una migliore possibilità che più sopravvissuti raggiungano il traguardo con una leva di 100 =)
 
Yura, iscrivimi per luglio.
 
Sergey Gritsay:
Yura mi ha segnato per luglio

Amico, è un'attesa così lunga che per allora potresti accidentalmente dimenticare

La mia offerta è così cattiva che non è nemmeno in discussione? :

Il concorso inizia il lunedì, non appena 40+ partecipanti sono registrati, se sono registrati il martedì, l'inizio è anche il lunedì, la durata è di un mese (guarda il calendario).

Iscrizione = + una (1) settimana dopo l'inizio.

 

WOT!!!

Il momento della verità - un concorso in tempo reale!

Non vedo l'ora di vedere questo thriller di tragico affondamento e pieno di felicità da traded $1 profit ))))

E nessuno stop loss!

Solo hardcore! )))

 
geratdc:

WOT!!!

Il momento della verità - un concorso in tempo reale!

Non vedo l'ora di vedere questo thriller di tragico affondamento e pieno di felicità da traded $1 profit ))))

E nessuno stop loss!

Solo hardcore! )))

Devo iscriverti già o un po' più tardi?
 
Yuriy Zaytsev:

Ognuno decide per sé!

  1. nessun PR per DC
  2. protezione contro le preferenze
  • Apertura del conto centesimi in qualsiasi negoziazione, senza restrizioni
  • Importo 10 $, l'equivalente di 1000 $, lotto 0,01
  • Fare un segnale, il nome del segnale deve essere Shock (Concorso lug 2017) - Requisito MQ

Dove Concorso - può essere il tuo testo, per favore non superare un limite ragionevole


Queste sono regole preliminari, ci possono essere aggiunte e cambiamenti...


Lo stai facendo male. Tutti voi conoscete broker intelligenti che lavorano con MQL (MT). Il broker dovrebbe aver concordato una gara con uno di loro - perché il broker sia equo e i partecipanti siano nelle stesse condizioni tecniche. Il broker pubblicitario - i partecipanti riceveranno i regali. Beh, è troppo tardi per affrettarsi. La decisione è presa. Ma per il futuro, ricordate! Se la concorrenza - ci devono essere regali, e i regali devono essere più costosi di $ 10, quindi non essere imbarazzato ad annunciare condizioni chiare e sponsor.

E altre informazioni sui regali, sui regali! )))

 
Vitaly Muzichenko:
Devo iscriverti o devo farlo più tardi?

No, sono solo... Non sto lavorando. Non ho nemmeno 10 dollari.
 
Sergey Gritsay:
Yura mi ha segnato per luglio

Sergei! Grande, capito - basta che io tenga un registro in prima pagina.

 
geratdc:

No, non lo so. Non lavoro. Non ho nemmeno 10 dollari.

Immagino che questo sia un bel STEBB!?

Non hai nemmeno l'accesso a internet? Come sei arrivato qui?

 
geratdc:


Lo stai facendo male. Tutti voi conoscete i broker intelligenti che lavorano con i MQL (MT). Avresti dovuto concordare una competizione con uno di loro - in modo che tutto fosse onesto con il broker e i partecipanti avessero le stesse condizioni tecniche. Il broker pubblicitario - i partecipanti riceveranno i regali. Beh, è troppo tardi per affrettarsi. La decisione è presa. Ma per il futuro, ricordate! Se la concorrenza - ci devono essere regali, e i regali devono essere più costosi di $ 10, quindi non essere imbarazzato ad annunciare condizioni chiare e sponsor.

E altre informazioni sui regali, sui regali! )))

È una buona idea!

non ci sono ancora sponsor - e nessun permesso per un tale concorso da MQ - solo da un broker - e nemmeno nessuna sponsorizzazione!

geratdc:

No, non lo sono. Non lavoro. Non ho 10$ ((

Beh... almeno deve essere una macchina!

Livello Lexus.

è la mia risposta alla tua battuta:-)

Motivazione: