Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 17

 
Server Muradasilov:

Non conosco nessuna società di intermediazione dove la leva parte da 1:200)))

L'ignoranza non significa inesistenza.
 
Олег avtomat:

L'ignoranza non significa inesistenza.

Mandamene almeno tre per posta
 
Олег avtomat:

"e lo sharpening non ha praticamente alcun effetto sui risultati" --- perché preoccuparsene?

Ma sembra che lei non abbia dimestichezza con la statistica, e non ne conosce la portata --- Ho fatto notare le difficoltà, ma lei ha scelto di non notarle.

"Ma noi capiamo" --- stai dicendo sciocchezze.

Potete rimuovere del tutto lo sharpe dalla formula - non ha quasi nessun effetto sul risultato finale.

Ancora una volta, non ha alcun effetto! Influisce solo su un centesimo di percentuale. Hai provato a fare una tabella con i partecipanti e vedere cosa succede con diversi layout? - No? Oh, sì, certo, ma tutti parlano a vanvera, non c'è altro modo.

 
Andrey Dik:

Esatto, il prezzo del punto è lo stesso con qualsiasi leva.

Ma una leva più alta è sostenuta da chi? - Giusto, quelli a cui piace usare lo stop out invece di SL. Per loro, più alta è la leva - più alta è la possibilità di rimanere a galla in un mese di concorrenza. ) Conti competitivi (e a volte con depositi gratuiti) - il modo migliore per non preoccuparsi di nulla e avere la possibilità di vincere il premio - i soldi non sono nostri!)

Ma per quanto riguarda i segnalatori, chi usa i conti Non-cent tra i migliori segnalatori di media? - Nessuno vuole rischiare i propri soldi, mentre i soldi degli abbonati sono un'altra cosa. Il pagamento mensile è abbastanza buono.


Perché sei così avido...
 
Server Muradasilov:

Basta che me ne mandi almeno tre nella tua casella di posta elettronica.

Non li ho pescati. Ma nel corso di un lungo periodo di tempo ne ho incontrati parecchi.
 
Олег avtomat:

Perché devi essere così avido...
Non confondere il rospo con la coscienza, sono cose diverse.
 
Andrey Dik:
Non confondere il rospo con la coscienza, sono cose diverse.

Non confondere le due cose.
 
Олег avtomat:

Perché sei così avido...

Oleg, non c'è bisogno di diventare personale o appiccicoso quando si comunica - più costruttivo per favore
 
Олег avtomat:

non sostituire il concetto.

non c'è sostituzione.

Non lo faccio nei segnali, non perché non ho un consigliere di media (per questo sono un po' avido), ma perché la mia coscienza non me lo permette.

 
Server Muradasilov:

Oleg, non c'è bisogno di diventare personale o appiccicoso quando si comunica - più costruttivo per favore

Era una controreplica a uno sporco affondo
Motivazione: