Servizi, nuove funzionalità nell'architettura MT5, il funerale di MT4 è proprio dietro l'angolo. - pagina 4

 
Maxim Dmitrievsky:

Peccato che il commerciante non sappia di cosa ha bisogno, tanto per cominciare...

Sì, cap, è molto chiaro"vorrei qualcosa che renda almeno un po' più facile trovare punti di entrata e di uscita nel mercato".

Penso che la sezione di aiuto psichico possa aiutarti

Ci sono commercianti che trovano con successo questi punti. Secondo la tua logica, tutti usano i servizi dei sensitivi). Inoltre, non sto chiedendo di fornirmi questi punti. Sto suggerendo di crearegrandi opportunità per la teanalisi per trovarli.
 
khorosh:
È brutto se gli sviluppatori di una piattaforma di trading non sanno di cosa ha bisogno un trader. La mia proposta è abbastanza chiara: creare uno strumento più potente per le analisi di mercato.
Sono completamente d'accordo che è necessario. Tuttavia, ci sono persone intelligenti e di talento nella comunità, che possono scrivere questi potenti strumenti di analisi di mercato in MQL, e distribuirli ad un prezzo accessibile attraverso il mercato. Non c'è bisogno di chiedere nulla agli sviluppatori. Al contrario, è più redditizio fare da soli e guadagnare sul mercato o sul mercato.

Per qualche motivo non molti ci pensano, ma i commercianti hanno già un potente strumento per creare tutto ciò che vogliono in MQL. So come creare potenti strumenti di analisi e li metterò in pratica in futuro (se non andrò avanti).

La mancanza di questi strumenti può essere convertita in un profitto se ci si mette molto impegno. Pensateci.
 
khorosh:
Propongo di crearegrandi opportunità per l'analisi per trovarle.

WHAT????? come puoi essere così empiamente stupido per così tanti post?
 
Реter Konow:
Completamente d'accordo che questo è necessario. Tuttavia, ci sono persone intelligenti e di talento nella comunità che possono scrivere questi potenti strumenti di analisi di mercato in MQL e distribuirli ad un prezzo accessibile sul mercato. Non c'è bisogno di chiedere nulla agli sviluppatori. Al contrario, è più redditizio fare da soli e guadagnare sul mercato o sul mercato.

Per qualche motivo non molti ci pensano, ma i commercianti hanno già un potente strumento per creare tutto ciò che vogliono in MQL. So come creare potenti strumenti di analisi e li metterò in pratica in futuro (se non andrò avanti).

La mancanza di questi strumenti può essere convertita in un profitto se ci si mette molto impegno. Pensateci.
Stavo solo sottolineando le meta-citazioni, dove lo sforzo avrebbe dovuto essere messo per rendere MT5 più attraente per i commercianti, che avrebbe incoraggiato la migrazione di massa dei commercianti di tutto il mondo a questa piattaforma. E individualmente, sì, certo che si può fare. Ma stiamo parlando di attrattiva della piattaforma MT5 per gli utenti di massa, e quelli che possono fare qualcosa per se stessi individualmente, sono pochi...
 
Maxim Dmitrievsky:

Come puoiessere così empiamente stupido per così tanti post?
Usa il cervello, furbone, e leggi almeno quello che ha scrittoSanSanych Fomenko.
 
Реter Konow:
Completamente d'accordo che questo è necessario. Tuttavia, ci sono persone intelligenti e di talento nella comunità che possono scrivere questi potenti strumenti di analisi di mercato in MQL e distribuirli ad un prezzo accessibile sul mercato. Non c'è bisogno di chiedere nulla agli sviluppatori. Al contrario, è più redditizio fare da soli e guadagnare sul mercato o sul mercato.

Per qualche motivo non molti ci pensano, ma i commercianti hanno già un potente strumento per creare tutto ciò che vogliono in MQL. So come creare potenti strumenti di analisi e li metterò in pratica in futuro (se non andrò avanti).

La mancanza di questi strumenti può essere convertita in un profitto se ci si mette molto impegno. Pensateci.

Ci ho pensato e voglio proporre: datemi la possibilità (attraverso MQL5) di determinare la tendenza dinamica (attuale) e i livelli di supporto/resistenza e lo comprerò.
 
Ho un'idea interessante che MT5 dovrebbe smettere di svilupparsi temporaneamente e lucidare se stesso, e lo sviluppo del suo ambiente dovrebbe iniziare a passare non attraverso di esso, ma attraverso il suo linguaggio MQL ed essere sviluppato da sviluppatori-venditori esterni che scrivono strumenti potenti in MQL e guadagnano su di esso.
 
khorosh:
Usa il cervello, furbone, e leggi almeno quello che ha scrittoSanSanych Fomenko.

Quali sono esattamente le sue proposte? Le stiamo discutendo ora. Quelle che ho visto non sono proposte.
 
Petros Shatakhtsyan:

Ci ho pensato e vorrei proporre: rendetemi possibile (tramite MQL5) la definizione di un trend dinamico (attuale) e dei livelli di supporto/resistenza e lo comprerò.
Questo è il tipo di cosa che intendevo, ma purtroppo non accadrà presto.
 
Alexey Kozitsyn:

Questo non è ancora il caso, poiché una frequenza di impostazione del timer < 15ms non ha senso. E le zecche possono e spesso verranno più frequentemente di questo intervallo. Oh, e dovete anche chiamare la funzione di richiesta del tempo. Tutto sommato... non una sincronizzazione.

Avete bisogno di un tempo esatto che può essere richiesto dal terminale, non simulato. Se il tick è arrivato a .900ms, in modo da poter prendere un calco cieco del vetro a .900ms e confrontarlo con il tick precedente (e il cieco).

Inoltre, il timer ha una limitazione:

Ogni programma mql5 e ogni grafico ha la propria coda di eventi, dove tutti gli eventi appena arrivati sono impilati.Se c'è già un eventoTimernella coda o questo evento è in stato di elaborazione, un nuovo evento Timer non viene messo nella coda del programma mql5.


È interessante che ieri volevo usare le capacità di MarketBookAdd e OnBookEvent per fare un EA multicurrency.

Ma per qualche ragione, MarketBookAdd non funziona nel tester. Dà l'errore 4901 - lo stack deiprezzi non può essere aggiunto.

Motivazione: