Programmatori!!! - pagina 4

 
Si può scaricare la lingua MetaQuotes separatamente... Dal terminale...
 
Andrey:
Si può scaricare la lingua MetaQuotes separatamente... Dal terminale...

Qual è il punto? Si può solo controllare il codice nel terminale. Che senso ha scrivere un programma e non poterlo eseguire?
 
Алексей Тарабанов:

YernIIMM. Ricordo la statua di "Madre Cibernetica" nel cortile dell'istituto :(


Ero un dipendente di questo istituto di ricerca. Ho lasciato lì 4 anni fa perché era impossibile lavorare e occuparsi di Forex allo stesso tempo.

E chiunque voglia imparare a programmare deve lavorare al computer dalla mattina alla sera.

E la statua è ancora lì come un'opera d'arte.


 
Petros Shatakhtsyan:

E la statua è ancora lì come un'opera d'arte.


Cibernetica non divertente per la poppa ....
 
Petros Shatakhtsyan:


Ero un dipendente di quell'istituto di ricerca. Ho smesso 4 anni fa, perché è impossibile lavorare e occuparsi di Forex allo stesso tempo.

E chiunque voglia imparare a programmare deve lavorare al computer dalla mattina alla sera.

È una strana affermazione da fare.

Io, per esempio, ho sentito dire che "il terminale apre una volta al giorno al mattino, si fanno le compravendite (se necessario) e si può ancora andare a pescare".

Ho i miei dubbi sul fatto di lavorare dalla mattina alla sera al computer per imparare a programmare. Perché io stesso ho scritto il mio primo programma - usando la calcolatrice allora - quando ero uno studente. E per il computer (Assembler 8080) - puramente sulla carta, anche senza un computer funzionante - puramente da libri e riviste (a quel tempo non c'era Internet).

 
George Merts:

È una strana affermazione da fare.

Io, per esempio, ho sentito dire che "il terminale apre una volta al giorno al mattino, si fanno le compravendite (se necessario) e si può ancora andare a pescare".

...


Se fai trading su grafici giornalieri, ma se fai trading intraday, su intervalli di tempo H1 e inferiori, allora devi stare seduto per molto tempo e guardare il grafico.

....

I computer al giorno d'oggi non sono più quelli di una volta, e il software è un mostro. Ricordo che avevo un 386 HP, nessun sistema di raffreddamento sul processore, 85Mb di disco rigido e la metà degli 85 era gratis. Ora è un terabyte e non è abbastanza.

 
George Merts:

È una strana affermazione da fare.

Io, per esempio, ho sentito dire che "il terminale apre una volta al giorno al mattino, si fanno le compravendite (se necessario) e si può ancora andare a pescare".

E sul "lavorare al computer dalla mattina alla sera" per imparare a programmare - ho molti dubbi. Perché io stesso ho scritto il mio primo programma, usando la calcolatrice, quando ero uno studente. E per il computer (Assembler 8080) - puramente sulla carta, anche senza un computer funzionante - puramente da libri e riviste (a quel tempo non c'era Internet).


E così non avete nulla di valore da mostrare.
 
Vitalii Ananev:

Questo se fai trading su grafici giornalieri, ma se fai trading intraday, su timeframe H1 e inferiori, devi stare seduto per un bel po' di tempo a guardare il grafico.

Io stesso soffro di una tendenza a "compitare il grafico", ma per come la vedo io - potrei benissimo aprire il terminale solo un paio di volte al giorno.

 
Petros Shatakhtsyan:

E così non avete nulla di valore da mostrare.

Cosa vuoi dire? Ho postato il mio codice diverse volte.

O intendi un deposito? Sì, non c'è molto di cui vantarsi qui - ma per come la vedo io, e per il 99% di coloro che fanno trading sulle zecche, non c'è neanche da vantarsi.

 
George Merts:

Cosa vuoi dire? Ho postato il mio codice diverse volte.

O intendi un deposito? Sì, non c'è molto di cui vantarsi qui - ma per come la vedo io, anche il 99% di coloro che fanno trading sui tick non possono vantarsi.


Intendo x14 o x28
Motivazione: