Programmatori!!! - pagina 6

 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è bisogno di conoscere OOP, classi e puntatori per scrivere buoni programmi in MQL5. Sono per coloro che lavorano in team e sviluppano pacchetti software.

Prima di tutto, dovete trovare colui che vi darà laprima spinta. Dopo di che tutto andrà per inerzia.

Sì, sono d'accordo. Soprattutto riguardo alla "prima spinta".

OOP è più avanti, non necessariamente per la squadra, solo una buona tecnica per rendere più facile il mantenimento del codice in progetti complessi.

 
George Merts:
Questo è un indicatore scritto in proprio, penso che ci siano molte variazioni su questo tema. In primo luogo, un'approssimazione polinomiale dell'asse è costruita usando il metodo MNC, poi le deviazioni estreme sono identificate (l'indicatore le mostra per punti), e di nuovo, usando MNC, un'approssimazione polinomiale dei confini è costruita usando queste deviazioni. Nel caso dato - l'asse è cubico, i limiti sono lineari (relativi all'asse).

Capisco, otteniamo una specie di indicatore predittivo.
 
Petros Shatakhtsyan:
E così non avete nulla di valore da mostrare.
Petros Shatakhtsyan:

Capirete anche questo, ma non ora.

Petros, da dove viene tutta questa arroganza?

Hai già fatto tutti i soldi del mondo, e qui su questo forum stai aumentando la tua autostima? O forse stiamo tutti, in un modo o nell'altro, imparando e cercando di creare un sistema che funzioni? Allora perché cercare di umiliare gli altri?

 
Petros Shatakhtsyan:


Per fare programmazione, bisogna avereuna mentematematica.

E l'istruzione non conta, la matematica scolastica è sufficiente. Soprattutto per i programmi di forex.

Non c'è bisogno di conoscere OOP, classi e puntatori per scrivere buoni programmi in MQL5. Sono per coloro che lavorano in team e sviluppano complessi software.

Prima di tutto dovete trovare colui che vi darà laprima spinta. Dopo di che, tutto andrà per inerzia.


Vai all'inferno, non voglio spingere nessun altro ))))

Ho già spinto dieci persone qui, e ora stanno disegnando figwam per me. Lo capisci da solo.

 
Andrey:

Signori programmatori, per favore consigliatevi. Quale linguaggio di programmazione dovrebbero scegliere i principianti per imparare .

Il più accessibile e comprensibile... Con la possibilità di scaricare il programma per imparare a scrivere con l'uscita di questo programma sullo schermo il risultato ...

Se possibile, si prega di fornire link alle informazioni dove ottenere ciò che ...

Grazie a tutti quelli che rispondono!

A cosa serve la programmazione a un ladro? Vuoi sapere come vincere un muillion sorvolando un palazzo delle tasse? Un programmatore è peggio di un parassita: non vive bene e impedisce agli altri di vivere .....

 
Andrey Khatimlianskii:

Petros, da dove viene tutta questa arroganza?

Hai già fatto tutti i soldi del mondo e stai aumentando la tua autostima qui su questo forum? O forse stiamo tutti, in un modo o nell'altro, imparando e cercando di creare un sistema che funzioni? Allora perché cercare di umiliare gli altri?


Questo perché non sapete cosa hanno scritto prima, e io non ho risposto.

E così non si può capire cosa significhi:

Dmitry Fedoseev:

che significa x14 o x28

Oppure

George Merts2017.04.12 07:58 #35 RU


Questa è una strana affermazione.

Io, per esempio, ho sentito dire che "il terminale apre una volta al giorno al mattino, commercia (se necessario) e ha ancora tempo per pescare".

E sul "lavorare al computer dalla mattina alla sera" per imparare a programmare - ho molti dubbi. Perché io stesso ho scritto il mio primo programma, usando la calcolatrice, quando ero uno studente. E per il computer (Assembler 8080) - puramente sulla carta, anche senza avere un computer funzionante - puramente da libri e riviste (a quel tempo non c'era Internet).

Non comincio mai per primo


P.S. Questa è la tua definizione:Nikolay Demko risponde a me o all'autore dell'argomento.

 
Petros Shatakhtsyan:


Questo è dovuto al fatto che lei non sa che hanno scritto prima, e io non ho risposto.

E così non si può capire cosa significhi:

o

Non comincio mai per primo.


P.S. Ecco la tua definizione:Nikolay Demko risponde a me o all'autore dell'argomento.

Tutti sanno che tutto è creato dagli impiegati - fanno film, coltivano il grano e fanno macchine...........
 
Petros Shatakhtsyan:


Il tuo ragionamento deriva dal fatto che puoi essere un grande codificatore e scrivere buoni articoli come fai tu, ma non riesci a sviluppare esperti redditizi in alcun modo.

Perché alcune persone non capiscono i fenomeni invisibili e continuano a ripetere la stessa cosa. È così che Darwin ha fatto ai suoi tempi. E poi si è reso conto tardivamente del suo errore.

Anche voi lo capirete, ma non ora.


Sai, non tutti gli armeni sono complessati dalla teoria di Darwin. Alcuni ci guadagnano bene:

 
Alexander Antoshkin:
tutti sanno che tutto è fatto da impiegati - fanno film e coltivano grano e fanno macchinari ...........

Vedete, il fatto è che quasi ogni programmatore (>99%) potrebbe benissimo imparare a fare film, coltivare il grano e costruire macchinari. Ma non il contrario.

È forse per questo che ci disprezzi così tanto? Perché possiamo fare cose che non puoi capire?

 
Petros Shatakhtsyan:


È perché non sei al corrente di quello che hanno scritto prima e non ho risposto.

E così non si può capire cosa significhi:

o

Non comincio mai per primo.

Ho letto tutto il thread. Non ho visto nessuna provocazione o maleducazione da parte loro.

E non è l'unico thread con i tuoi commenti arroganti.

Motivazione: