Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 16

 
Andrey Dik:

La mia ultima ipotesi è che sei ubriaco! Non vedo altre spiegazioni.

Non c'è bisogno di scrivere ogni tick in un file! La RAM è usata per la memorizzazione operativa dei tick in arrivo e i pacchetti di tick sono scaricati su disco, non ogni tick! Basta usare il cervello, eh. Porca puttana ****************! Non è necessario scrivere ogni tick in un file e le meta-citazioni non lo fanno, non sono stupide. Se questo è ciò che si fa nel proprio aplach, beh, si può solo simpatizzare con il Jobs che va all'indietro...

Sei di nuovo scortese? È questo il tuo modo di essere scortese quando ti spingono? Dovresti essere educato e cortese.

Non sto dicendo che devi scrivere un tic, la cache se ne occuperà.


Ho cercato di spiegarti un punto diverso in tutto questo thread...

Come consolidare i dati in un TICK - con 100 terminali che ticchettano

Cioè alla fine dobbiamo registrare un TICK, non 100.


Beh, come potevo passare e non ricordare un proverbio interessante: L'ubriaco dormirà troppo - lo stupido mai.

p.s.

Cosa succederà al riscaldamento a vapore

 
Yuriy Zaytsev:

Ho cercato di spiegarvi in tutto questo thread un'idea diversa...

COME COMPRENDERE I DATI IN UN TICK - quando si ricevono tick da 100 terminali

Così vi ritroverete con un TICK invece di 100.

Per favore, chiarisci la domanda.
 
Andrey Dik:
Per favore, chiarisci la domanda.

Sai, sia Renat che Slava mi hanno capito e hanno dato a te e a tutti gli altri l'informazione che non si può scrivere nel file - che raccoglie dati da diverse applicazioni (terminali) - senza un manager speciale.

Chiedendoti di chiarire la tua domanda, sembra che tu non sappia di cosa stai parlando.

 
Andrey Dik:
Chiarisca la domanda, per favore.

Forse posso essere più specifico?

Un pacchetto di zecche viene accumulato per la registrazione... Un altro segno di spunta viene ricevuto e in quel momento dovrebbe avvenire la registrazione sul file. Questa è esattamente la zecca di cui parla Yuri.

 
Yuriy Zaytsev:

Sai, sia Renat che Slava mi hanno capito e ti hanno dato e tutte le informazioni che non puoi scrivere nel file - che raccoglie dati da diverse applicazioni (terminali) - senza un manager speciale.

Chiedendoti di chiarire la tua domanda, sembra che tu non capisca di cosa stai parlando.

Chiarisca la sua domanda, per favore.

Renat è Renat. Slava è Slava. Yura è Yura. Renat pensa con la testa di Renat. Slava pensa con la testa di Slava. Yura pensa con la testa di Renat e Slava (e ora anche Alexei sta cercando di pensare per Yura). Chiarisca la domanda, per favore.

Il chiarimento della domanda è necessario non perché io possa darti una risposta (la risposta valeva 10000$ ieri, che ti è sfuggita), ma perché tu l'abbia capita, che il chiarimento della domanda ti aiuti a capire, e magari finalmente a fare un esperimento con i link a una cartella condivisa.


SZZ Renat e Slava sono rappresentanti dell'azienda, quindi non possono parlare contro gli interessi della loro azienda. In questo caso, la soluzione è contro gli interessi dell'azienda perché richiederà ore di lavoro, il cui ritorno economico è discutibile per Renat.

 
Alexey Viktorov:

Forse posso essere più specifico?

Si accumula un lotto di zecche per la registrazione... Un altro tick è arrivato e a questo punto dovrebbe essere scritto nel file. Questa è esattamente la zecca di cui parla Yuri.

Non è quello che succede ad ogni tick, è quando si verifica un certo evento e non quando arriva il prossimo tick.

Per esempio, il ripristino del file su disco avviene quando il buffer è già pieno e non c'è nessun altro posto dove mettere i prossimi tick.

O il terminale è scaricato e il suo compito è quello di scrivere nei file del buffer - che non ha ancora azzerato e mantiene in memoria.

---

Quindi fate attenzione: Incoming, ticks - naturalmente il sistema li raccoglie, ma non li scrive immediatamente nel file, li raccoglie nella cache - ma questa cache ha il suo per ogni terminale! poi ricostruire la cache, con informazioni in un momento conveniente nel file

Se il terminale è uno e scrive dati nel suo database - ha PRIMA SPESSORE, POI SECONDO SPESSORE, TERZO SPESSORE e li metterà di conseguenza prima nel buffer, e poi li metterà di conseguenza in un file.

(Non l'ho descritto in dettaglio - supponendo che le persone qui lo capiscano)

----

Ora immaginiamo che 100 terminali aggiungano TIKI alla cache, inoltre ogni terminale aggiunge TIKI alla sua cache

E poi arriva l'evento, il buffer è pieno, e loro HERACK - ognuno da solo ripristinare il buffer su disco per un file :

  • - e ogni terminale non deve resettarsi contemporaneamente all'altro terminale.
  • - e di nuovo non coordinando la scrittura con l'altro terminale
  • - Si troveranno sicuramente bloccati in una situazione in cui un terminale scrive - cioè blocca il file - e gli altri se ne stanno lì e aspettano e aspettano finché non scaricano le loro cache complete sul disco
  • - Le applicazioni funzionano in modo indipendente e non hanno idea l'una dell'altra.

SE TUTTO QUESTO VIENE RIPORTATO ALLO STESSO FILE!!!?

E ora fate attenzione alla domanda: cosa ci sarà nel file? Esatto, CHAOS da 100 terminali.

 
Andrey Dik:

Chiarisca la sua domanda, per favore.

Renat è Renat. Slava è Slava. Yura è Yura. Renat pensa con la testa di Renat. Slava pensa con la testa di Slava. Yura pensa con la testa di Renat e Slava (e ora anche Alexei sta cercando di pensare per Yura). Chiarisca la domanda, per favore.

Chiarire la domanda non è necessario perché io dia una risposta (la risposta valeva 10000$ ieri, che hai perso l'occasione di ottenere), ma perché tu la capisca, chiarire la domanda ti aiuterà a capire, e forse a condurre finalmente un esperimento con riferimenti a una cartella condivisa.


SZY Renat e Slava sono rappresentanti dell'azienda, quindi non possono parlare contro gli interessi della loro azienda. In questo caso la decisione è contro gli interessi dell'azienda, poiché richiederà un dispendio di ore di lavoro, il cui ritorno economico è discutibile per la Renat.

Stai di nuovo dicendo sciocchezze.

Lei non capisce le domande e le risposte, quindi perché dovrei preoccuparmi di spiegargliele o di formularle in qualche modo? Dovresti leggere quello che scrivo agli altri. Fatti da parte.

Il divano è di nuovo teoricamente tuo, devi mantenerlo in qualche modo, metterti comodo. E non generare più sciocchezze per un po'.

 
Yuriy Zaytsev:

No, non esattamente! Il file non viene scritto ad ogni tick, ma quando si verifica un certo evento.

Per esempio, il ripristino del file su disco avviene quando il buffer è già pieno e non c'è nessun altro posto dove mettere i prossimi tick.

O il terminale è scaricato e il suo compito è quello di scrivere nei file del buffer - che non ha ancora azzerato e mantiene in memoria.

---

Questo è quello che ho detto

Alexey Viktorov:

Un lotto di zecche è accumulato per essere scritto...

Tutto ciò che va oltre è un perfezionamento.

 
Alexey Viktorov:

Questo è quello che ho detto.

Tutto il resto è solo una questione di chiarimento.

(Non l'ho descritto in modo così dettagliato - supponendo che le persone qui lo capiscano).

Intendo il caching

La cosa importante è solo come le zecche si impilano :-). Da un terminale, tutto è chiaro - e da 100 post sopra dipinto.

Ecco perché Renat scrive che ha bisogno di un gestore che riceva un tick da 100 terminali, gestisca le voci doppie e scriva nel posto giusto (in primo luogo nella cache) un tick invece di 100 ...

Così ha detto Renat - non vale la pena costruire un giardino per l'1% degli utenti che useranno una configurazione con UN solo database per un gruppo di terminali, invece di andare a comprare un disco da 3 terabyte

 
Yuriy Zaytsev:

(Non l'ho descritto in modo così dettagliato - supponendo che le persone qui lo capiscano).

Intendo il caching.

L'importante è solo come si inseriscono le zecche :-). Da un terminale, tutto è chiaro - e da 100 post sopra dipinto.

Ecco perché Renat scrive che abbiamo bisogno di un gestore che prenda un tick da 100 terminali, si occupi dei raddoppi e scriva nel posto giusto (prima, nella cache) un tick invece di 100 ...

Così ha detto Renat - non vale la pena costruire un giardino per l'1% degli utenti che useranno una configurazione con UN solo database per un gruppo di terminali, invece di andare a comprare un disco da 3 terabyte

All'inizio pensavo si trattasse della cronologia scaricata per il tester, ma tu e Andrey avete spostato il discorso sulla registrazione della cronologia mentre il terminale funziona.

In pratica, lasciamo che ognuno scriva la propria storia, ma se abbiamo bisogno di scaricare la storia dal server del terminale, potremmo aver usato un tester e poi aver dovuto lanciare il tester di un altro terminale... ...e di nuovo dobbiamo scaricarci la storia esistente. Quindi invece di questo è auspicabile mostrare il percorso di quella cartella con i dati della cronologia scaricata e non caricarla una o più volte.

O meglio ancora, fate una directory separata in una cartella condivisa dove la storia sarà caricata e divisa per CA. E la sincronizzazione periodica della storia dai terminali, anche da pezzi xxxx, con la storia, che è stato preparato per il tester, non è difficile da fare, bene, così a mio parere un dilettante.

Motivazione: