Ottimo EA in backtest! - pagina 36

 
De Vinci:
Ciao

Probabilmente 1 prova in più dei numerosi bug/fallimenti di MT 4 Backtester...

Forse, finiremo per rinunciare PER SEMPRE a questo cattivo strumento.

DV

Sono abbastanza vicino a questo punto. Non vale la pena di continuare a testare diverse impostazioni cercando di restringere la giusta combinazione, ottenendo finalmente un risultato fantastico e poi usando le stesse identiche impostazioni, non essere in grado di ripeterlo.

 

Ho testato la versione 1.85f... per circa 2 settimane su un conto demo... e non riesco proprio a ricordare se questa cosa ha avuto 1 giorno positivo... ho rinunciato a testare, e sono andato avanti. so che l'autore di questo ea probabilmente ha avuto qualche esperienza di successo con questo programma. forse lui / lei potrebbe illuminare tutte le persone che stanno spendendo tempo a testare questo - che il concetto di progettazione originale era, la vera carne e le ossa di ciò che questa cosa è capace di. poi forse.... (come ex tester) aiuterei a continuare a sperimentare con questo ea, ma per vederlo bruciare un conto di 50k in meno di una settimana.

 

altro back test qui

Ti consiglio di leggere il manuale che ho fornito.....Se devi giocare con le impostazioni, cambiane solo una alla volta e scrivila. E non aspettatevi miracoli istantanei.

Sto usando quello del post originale.

Buona fortuna a tutti voi. Se e quando farò soldi seri su un conto reale, posterò anche questi risultati. Ma secondo i test potrebbe essere un mese o 2 o anche 3 a seconda del mercato.

I test demo richiederebbero troppo tempo. Se non avete 500$ da buttare allora forse non dovreste provare a fare trading sul mercato. Mi dispiace di essere così schietto. Non per essere scortese. Ma non dovreste mai cercare di investire più di quanto potete permettervi di perdere!

Dave

 

backtest

Non piazza gli stessi trade dal vivo che nel backtest per lo stesso periodo, ecco perché non si può fare affidamento sul backtest

 

Voi ragazzi siete un trip. Lo state rendendo molto più complicato di quanto dovrebbe essere.

Qui ci sono tutti i miei test retrospettivi, dall'80-90%.

Ho incontrato un problema quando ho iniziato dal 1 settembre 05. Ha scaricato il mio account dal 9.

Un'anima semplice..... leggere il manuale......Tutto quello che ho fatto è stato cambiare "enable reverse detector" a true.Edit: il reverse detector non è nel manuale. Ho solo cambiato una cosa alla volta. Usando il settembre 05 per il tempo del modello dal momento che era il momento peggiore per l'ea. Quando una cosa non ha funzionato l'ho rimessa a posto e ne ho cambiata un'altra. Fino a quando non ho superato il settembre 05 in profitti. Poi ho iniziato il valore di 1 anno di back testing. Ho notato che molte delle discese si sono verificate nelle notizie. Ma anche molti dei grandi profitti.

Ora, se guardate attentamente tutti i miei risultati, ho un back test di 1 anno sia su 4 ore che su 1 ora, ognuno dei quali ha portato 2 milioni di profitti nel corso dell'anno. Quando ho raggiunto i 680.000 la piattaforma fxdd ha iniziato a rifiutare la dimensione del lotto. Così ho ricominciato con 500$ dall'ultima data di trade accettata.

Notate che c'era sempre un drawdown. I tempi di trading erano molto distanti tra loro. A volte è stato in un drawdown per 2-3 mesi. Il Forex richiede pazienza. Molta.

Ma si è sempre concluso con enormi profitti....

I grafici a 1 ora producevano più profitti. Su entrambi i grafici a 1 e 4 ore, gennaio-maggio 2006 è stato un brutto periodo per l'EA, ma un uomo paziente si sarebbe comunque ritrovato con più di 600k alla fine. E ricordate che questo è stato eseguito attraverso le notizie e tutto il resto. 24/7.

Aprirò un nuovo conto con 500$ Ho un PC separato che installerò per l'esecuzione continua di questo programma. Potrei anche spendere i 500$ per la versione pro.

Volevi un'accuratezza del modello del 90%? Beh, eccola qui.

edit: sry i grafici 4hr sono 79.66% uno dei grafici 1 ora è 75. Ma il resto dei grafici 1 ora sono 90%.

Dave

 
ajcrshr:
Non piazza gli stessi trade dal vivo come fa nel back test nello stesso periodo, ecco perché non puoi fare affidamento sul back test

quindi cosa. Ho questa cosa che funziona su 2 demo diverse su 2 PC diversi. Non fa sempre gli stessi scambi neanche dal vivo. Ma a volte lo fa.

L'ho visto fare 800$ in 4 ore su una demo 5k e 300$ in 4 ore su una demo 1k.

Questo è il motivo per cui ho intenzione di andare con soldi veri. E credo che valga la pena provare.

C'è un altro EA con questo potenziale? Se è così dare un link per favore.

E la versione pro è solo 500$. Appena la versione pubblica mi rende 500$ comprerò la pro. Questo è pagare per se stesso fin dall'inizio.

Dave

edit: leggi cosa dice l'amministratore degli sviluppatori qui.

http://cyberia.org.ru/node/69

 

qui pubblico i risultati dei test in avanti utilizzando cyberiatrader 1.6 dal 24 agosto. questa dichiarazione non sono puramente utilizzando cyberia, pls notare che io uso solo ct1.6 su euro/usd e usd/jpy. Pls ignorare gbp/usd o altre coppie di valute come quelle coppie sono state scambiate da me stesso. nella fase iniziale, sono stato il passaggio e tuning EAs, e il dopo 31 agosto, sono riuscito a bastone per H1 stop loss circa 35 pips. E il risultato è molto più stabile rispetto alla fase iniziale. Sto usando MIG demo e mi concentro solo sul timeframe H1 per eur e jpy, per me la selezione dei broker è molto importante, scelgo i broker che hanno uno spread di pips più piccolo. in secondo luogo, evito di aprire EA durante il rilascio di notizie importanti. 3°, ho rinunciato al timeframe 5mins, credo che la maggior parte dei broker non permetta lo scalping e inoltre 5mins non mi ha dato un profitto consistente. Per ora, sto giocando con lo stop loss e il rischio, quando ho vincite o profitti consistenti, abbasso il rischio, e se ho perdite, aumento il rischio.

 

backtesting... backtesting...

vediamo alcuni risultati di settimane intere di test in avanti... o meglio ancora... alcuni risultati di test dal vivo... possiamo tutti eseguire test retrospettivi e capire quale ci darà +90% di modellazione... dacci qualcosa che possiamo usare

 
yan7181:
qui ho postato i risultati di test in avanti utilizzando cyberiatrader 1.6 dal 24 agosto. questa dichiarazione non sono puramente utilizzando cyberia, pls notare che io uso solo ct1.6 su euro/usd e usd/jpy. Pls ignorare gbp/usd o altre coppie di valute come quelle coppie sono state scambiate da me stesso. nella fase iniziale, sono stato il passaggio e tuning EAs, e il dopo 31 agosto, sono riuscito a bastone per H1 stop loss circa 35 pips. E il risultato è molto più stabile rispetto alla fase iniziale. Sto usando MIG demo e mi concentro solo sul timeframe H1 per eur e jpy, per me la selezione dei broker è molto importante, scelgo i broker che hanno uno spread di pips più piccolo. in secondo luogo, evito di aprire EA durante il rilascio di notizie importanti. 3°, ho rinunciato al timeframe 5mins, credo che la maggior parte dei broker non permetta lo scalping e inoltre 5mins non mi ha dato un profitto consistente. Per ora, sto giocando con lo stop loss e il rischio, quando ho vincite o profitti consistenti, abbasso il rischio, e se ho perdite, aumento il rischio.

MIG mi piace, ma hanno un desk e non permettono lo scalping sul conto reale. Ma per quanto mi riguarda sono un buon broker.

Proverò alcuni CT di 1 ora con S/L più alto e vedrò come va. Buona idea.

Per quanto riguarda i test in avanti. Il modo in cui lo sto facendo funzionare potrebbe richiedere molto tempo per produrre risultati, come si può vedere dal back test che ho fatto, ci possono essere giorni di assenza di scambi e anche settimane di draw down.

Sono contento di vedere altri che producono i propri risultati positivi invece di chiedere a tutti gli altri di fare tutto il lavoro per loro, come alcuni ragazzi qui stanno facendo.

Continuate a fare un buon lavoro. Lo farò anche io

Spero di avere presto risultati in denaro reale. (mese o 2)

Dave

 
De Vinci:
Ciao

Probabilmente 1 prova in più dei numerosi bug/fallimenti di MT 4 Backtester...

Forse, finiremo per rinunciare PER SEMPRE a questo cattivo strumento.

DV

Ho mandato un'email ai programmatori di Meta che hanno creato il Backtester - Sono in totale negazione di quanto sia inutile questo backtester. Ho chiesto loro di fare un sondaggio sull'affidabilità e la soddisfazione sui forum per vedere che stavo dicendo loro la verità. Hanno interrotto le email con un commento del tipo - Non ti credo. Che scherzo! Chiunque conosca la verità su quanto sia inaffidabile questo backtester dovrebbe dirlo su questo sito: https://www.metaquotes.net/bugtrack

Forse dopo una tonnellata di email tireranno fuori la testa dal loro didietro e lo faranno riportare come se fosse stato fatto dal vivo durante lo stesso periodo di tempo. Questa estrapolazione di dati sta facendo saltare l'accuratezza dei suoi rapporti. Il processo dovrebbe essere fatto apples to apples (gli stessi dati che usa la vera piattaforma commerciale), aumentando così l'accuratezza al 99%. Mandate un'email a queste teste di legno e lamentatevi (ma non fate riferimento a me). Fate contare la vostra voce!

Dave <<<
Motivazione: