FORTI Si prega di aiutare - pagina 19

 
Prival-2:

High/Low non deve essere confrontato tra le piattaforme. Lo è con gli scambi (ticks). C'è una storia ed è la stessa per tutti. Se il prezzo massimo del trade era 999 in questo minuto, il massimo dovrebbe essere 999. Non c'è altro modo.

Z.I. Non ho mai visto buchi (tranne i fallimenti di scambio) quando la quotazione è attivata.

Come farlo lo so. Sopra descritto come è in questi due terminali)). Riguardo ai buchi (o piuttosto ai fallimenti) - penso che semplicemente non ho prestato attenzione. Ci sono, ma non è la cosa principale. La cosa principale è che sono abbastanza rari per le mie strategie.
 
Dima_S:
Riguardo ai buchi (o piuttosto ai fallimenti) - penso che semplicemente non stavo prestando attenzione. Ci sono, ma non è la cosa principale. La cosa principale è che sono abbastanza rari per le mie strategie.
Non ho visto nessun glitch neanche in Quicksilver
 
papaklass:
La tua coscienza ti permette di apparire sul forum dopo quello che hai fatto?

Ma sei pazzo?

Perché dovrei, in un thread che ho aperto, senza ottenere una sola risposta (se non da te) alle domande poste nel thread,

devono leggere le dimensioni del cazzo di qualche idiota e altri commenti offensivi?

Il topic è stato creato per la discussione, non per commenti del genere!

 
papaklass:

1. Non c'è niente di sbagliato nella mia testa.

2. Non ho visto niente lì dentro sui cazzi.

3. Se i post offensivi vengono ignorati e non si risponde, l'entusiasmo del trasgressore finisce rapidamente.

4) Perché hai cancellato i tuoi post che erano pertinenti all'argomento? Una scusa?

Sto solo andando a vedere quanti saranno disposti ad aiutarti.

Pensate che per amore di "aiuto" tollererò gli insulti?

Ti sbagli di grosso! Pensi davvero che una soluzione (con una discussione come questa)

può essere trovato affatto?

 
Dima_S:
Come fare questo lo so. Sopra descritto come è in questi due terminali)) Riguardo ai buchi (o piuttosto ai fallimenti) - penso che semplicemente non stavo prestando attenzione. Ci sono, ma non è la cosa principale. La cosa principale è che sono abbastanza rari per le mie strategie.

Buchi o fallimenti? Sono semplicemente parole diverse e quindi hanno significati diversi.

Il buco, come lo intendiamo noi, è quando le compravendite sono in corso ma non vengono visualizzate. L'esempio più eclatante di MT4 è il principio del bar slicing (se non c'è un nuovo tick = nuovo cambiamento di prezzo, la barra non viene costruita). Se supponiamo che le transazioni siano state eseguite ad un prezzo entro 5 minuti (il che è abbastanza possibile, per esempio, strumento a bassa liquidità + sessione serale), MT disegnerà un buco lì e non ci saranno candele. Questa lacuna artificiale non apparirà nel TP.

Ma se ci saranno dei fallimenti, ci sarà un buco nelle classifiche. A proposito, è interessante che il 14.10.2014 tutti i futures erano in piedi dalle 14:14 alle 15:30, o meglio non in piedi, ma il trading si è fermato (nessun trade). E le azioni sono state scambiate. Top chart Maysex, secondo Si, terzo Ri

 
Mikalas:

Ma sei pazzo?

Perché dovrei, in un thread che ho aperto, senza ottenere una sola risposta (se non da te) alle domande poste nel thread,

devono leggere le dimensioni del cazzo di qualche idiota e altri commenti offensivi?

Il topic è stato creato per la discussione e non per commenti del genere!

A TE PERSONALMENTE, ALEXANDER, CHIEDO SCUSA.

È un po' strano, sembra che tu abbia risposto. Io personalmente ho scritto diverse volte. Ho trovato un video per voi. Non l'hai notato? Alexander, una scusa personale, e siamo tutti cazzi e mezze seghe di passaggio.

Grazie, sono molto felice di parlare con voi. Io sono Segrej Privalov, ma chi sei tu dopo le tue azioni non lo so, le parole non sono sufficienti ...

Z.U. Anche se era già chiaro, la vostra natura dopo la richiesta di condividere informazioni. E assolutamente sicuro che il lavoro non è tuo. Inoltre, per tua informazione, se si tratta davvero di una tesi di laurea, e non di un semplice articolo, c'è accesso gratuito a tutti (eccetto i militari chiusi (o argomenti speciali). Chiunque, assolutamente chiunque, può procurarselo e leggerlo.

Solo che non tutti gli articoli diventano una tesi di laurea.

 
Colleghi, mi stupisco di voi). Come fai, con una tale emotività, a riuscire ancora a fare trading. O forse siete solo in giro qui - a spruzzare emozioni. Beh, questo senza di me allora))
 
Prival-2:

È un po' strano, sembra che tu abbia risposto. Ho scritto personalmente diverse volte. Ho cercato il video per te. Non l'hai notato? Alexander, le mie scuse personali, e siamo tutti cazzoni e mezzi idioti di passaggio.

Grazie, sono molto felice di parlare con voi. Io sono Segrej Privalov, ma chi sei tu dopo le tue azioni non lo so, le parole non sono sufficienti ...

Z.U. Anche se era già chiaro, la vostra natura dopo la richiesta di condividere informazioni. E assolutamente sicuro che il lavoro non è tuo. Inoltre, per tua informazione, se si tratta davvero di una tesi di laurea, e non di un semplice articolo, c'è accesso gratuito a tutti (eccetto i militari chiusi (o argomenti speciali). Chiunque, assolutamente chiunque, può procurarselo e leggerlo.

Tranne che non tutti gli articoli sono una tesi di laurea.

Lei, Sergey Privalov, può considerarmi qualsiasi cosa. (Io non posso fare niente, il padrone è il capo :) )

Alexander ed io avevamo "relazioni" prima della tua apparizione sul forum.

E non dovresti assumere una cattiva postura (io e te abbiamo comunicato normalmente, ma con punti di vista diversi - è normale).

E per quanto riguarda la tesi di laurea, è tutto molto semplice, se me la dai, allora TUTTO dovrebbe essere dato a me, cosa che non volevo assolutamente fare.

E voi, per qualche motivo, state sostituendo le nozioni di risposte alle domande poste, con discorsi sulla correttezza del calcolo del DELTA.

Mi dispiace, ma non è la stessa cosa.

Delta fa parte della discussione sull'attuazione della strategia, non le RISPOSTE alle 2 domande poste.

 
Dima_S:
Colleghi, mi stupisco di voi))). Come fai, con una tale emotività, a riuscire ancora a fare trading. O forse ti stai allontanando qui - le emozioni sono riversate fuori. Beh, non io allora))

Non sei stato "trascinato" in una relazione :)

Dormi bene :)

P/S Se non ci fossero emozioni, non ci sarebbe vita.

 
Mikalas:

...

Delta fa parte della discussione sull'attuazione della strategia, non le RISPOSTE alle 2 domande poste.

Queste erano le risposte alle tue 2 domande. Solo che non si poteva capire... e ora basta, ahimè, il treno è salpato. Anch'io ho cancellato tutti i post. Cercate voi stessi le risposte ora.

Ci vediamo nel bicchiere :-)

Motivazione: