Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 104

 

Quando sarà caricata l'intera lista dei cavalli? :-)

Con una rottura narice per narice in movimento...? :-)
 
Vladimir Zubov:


Secondo le regole del concorso devi fare almeno 10 scambi durante il concorso, il colore grigio mostra i partecipanti con meno di 10 scambi.

È stato stabilito dall'esperienza)


Ho risposto nel thread inglese.
 
Sergey Gritsay:

I partecipanti con guadagni nulli e negativi sono segnati in grigio.


No


 
Vladimir Zubov:


No



Per colonna punteggi in grigio con guadagni negativi e zero, per colonna saldo, sì meno di 10 scambi, per colonna fondi non ancora risolti.
 
Yuriy Zaytsev:

Sbattendo lamia testa pelata sul parquet in lode della tua impresa! - Ma prima di tutto, verificate.

----


Ma ragazzi, un limite del 10% è piuttosto alto!

Sembra che fossi in un monastero all'epoca di queste discussioni, alla ricerca di una cella per purificare la mia anima, e questa suora mi stava portando in giro per il monastero.

e sembra che io abbia lasciato che la discussione andasse alla restrizione del 10%.

Il 25% o almeno il 20% sarebbe più adeguato!


Non dovresti nemmeno parlare con i falsi ))
 
mmmoguschiy-new:
Potrebbero non essere seri - un ritardo di circa 10 secondi con un conto reale. Con un tale scenario, potrei essere in grado di ottenere un interesse al limone, ma non lo farò.

w.s. E poi si chiedono perché tutti i tipi di Volodin stanno racimolando il cento per cento...

Ci vuole almeno un pezzo da un centesimo, ma uno vero!

Per esempio, le crepe nelle crepe nelle crepe nelle crepe delle ruote del Tokevanger.


Per esempio, io me lo sarei perso perché ero troppo occupato con i mestieri, ma ero troppo occupato con i mestieri, e quindi me lo sarei perso.

In ogni caso, i vincitori saranno testati, e tutto può essere fatto. Volodin non ha tenuto i trade per 10 secondi )))).

Mi sono divertito, mi sono divertito sui segnali elui si è divertito sul monitor.

 
Yuriy Zaytsev:


Ma ragazzi, un limite del 10% è piuttosto alto!

Sembra che all'epoca di queste discussioni mi trovassi in un monastero, alla ricerca di una cella per purificare l'anima - e questa suora mi portò in giro per il monastero

e sembra che io abbia lasciato la discussione al 10% di limitazione.

Beh, il 25% o almeno il 20% sarebbe più adeguato!


  • Se il prelievo massimo ha superato il 30% - il partecipante non può richiedere la seconda nomina
  • Condizioni per vincere due nomination allo stesso tempo:
    • Il prelievo massimo non ha superato il 10% - se i requisiti della prima e della seconda nomina sono soddisfatti
  • Un partecipante non potrà reclamare il premio in nessuna delle nomination:
    • Il saldo del partecipante è inferiore o uguale al saldo iniziale
    • Il numero di posizioni chiuse è inferiore a 10
C'era il desiderio di prendere due candidature contemporaneamente? Il 30% è il limite per la seconda nomina.
 
mmmoguschiy-new:

Cosa c'è di sbagliato nell'aprire su una polpetta e tenere uno scambio per un paio di minuti? Sono sbalordito da te!!! Sono passati anni e devo dirti le basi).

Non si può esagerare con la cotoletta intera, solo durante la news)))), nemmeno su tutti i conti demo). Per quanto riguarda i conti reali, non ne parlo nemmeno, e tu sei piccolo. Non abbiamo bisogno di dirvi nulla, lo vediamo :)
 

C'è stata un'interessante stasi nel mercato. È come la calma prima della tempesta. Alcuni di loro si sono radunati il primo giorno e ora stanno tirando indietro e sono in drawdown. Mercato valutario interessante e imprevedibile. ))))

PS: stavo solo pensando ad alta voce

 
Yuriy Zaytsev:

e domani ci saranno i peyrol !!! VOLA!


E perché domani, tra 30 minuti "decisione dei tassi di interesse della Federal Reserve degli Stati Uniti"
Motivazione: