Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 106

 
Scriverò una richiesta a servicedesk
 
mmmoguschiy-new:

L'idea è di avere una piattaforma speciale di competizione per questo, che terrebbe traccia di questo argomento. E, di conseguenza, perfezionamento del modulo di monitoraggio - in modo che tenga conto di chi usa i limiti e chi no. E il loro rapporto percentuale. Beh, in generale, si capisce.

E in generale. Ancora una volta, la linea di fondo - centesimo bisogno reale!!! Tutto il resto - giocattoli per bambini nella sabbiera.

Z.I. Puoi mettermi sul monitor? Solo per divertimento.


I limitatori cambiano parte della strategia e non sono adatti a tutti, e riscrivere i bot sotto i limitiki non è una buona idea.

Un centesimo reale sarebbe visto come pubblicità per un segnale a pagamento.

 
mmmoguschiy-new:

In teoria, questo caso ha bisogno di una piattaforma speciale per i concorsi, che tiene traccia del tema. E di conseguenza la modifica del modulo di monitoraggio - per tenere conto di chi usa i limiti e chi no. E il loro rapporto percentuale. Beh, in generale, si capisce.

E in generale. Ancora una volta, la linea di fondo - centesimo bisogno reale!!! Tutto il resto - giocattoli per bambini nella sabbiera.

Z.I. Puoi mettermi sul monitor? Solo per divertimento.


Ho scritto a servicedesk.

Non posso usare i conti del centro, non ancora. È necessario trovare un broker, o lo farà lui stesso, e ottenere il permesso di MQ. Abbiamo bisogno di abbastanza massa per tutto questo, dobbiamo farlo ora.

Venite qui per ridere o mangiare qualcosa, ne avete già abbastanza per conto vostro).

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vale la pena registrarsi per un conto demo quando, senza alcun motivo, con molte posizioni aperte su BAY, improvvisamente a metà aprile si scopre che il terminale non è accessibile utilizzando il nome utente e la password forniti al momento dell'apertura del conto:

Accesso: 17652332
Rams (password): m8uceii
Investitore: vfu6epo

Non ha senso partecipare con il modo in cui è organizzato il concorso.


Non so quali ragioni ci fossero )) Non so quali fossero, ma non sembrava che vi interessasse molto scoprirli.

L'organizzazione del concorso non c'entra niente.

 

2017.05.04 13:07:13.064 '18796637': connessione fallita [Nessuna connessione]

2017.05.04 13:06:56.942 '18796637': ping fallito

 
Connesso al server solo dopo l'aggiornamento!!!

2017.05.04 13:31:52.877 LiveUpdate: finito

2017.05.04 13:30:27.562 '18796637': precedente autorizzazione riuscita eseguita da 93.84.48.207

2017.05.04 13:30:25.206 LiveUpdate: è disponibile la nuova versione 4.00 build 1069


 
Il 1069 è arrivato da molto tempo, dal 27 aprile per essere esatti.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Vale la pena registrarsi per un conto demo quando, senza alcun motivo, con molte posizioni aperte su BAY, improvvisamente a metà aprile si scopre che il terminale non è accessibile utilizzando il nome utente e la password forniti al momento dell'apertura del conto:

Accesso: 17652332
Rams (password): m8uceii
Investitore: vfu6epo

Non ha senso partecipare se il concorso è organizzato in questo modo.


Yusuf! Ciao, felice di leggerti! Vi auguro di avere successo nelle offerte dal profondo del mio cuore!

Sono sicuro che c'è un altro problema...

Inizia qui - riapri il tuo account e comincia... Il tuo modello è un modello di mercato universale, sono sicuro che può fare molte cose, ho solo bisogno di una buona interpretazione delle sue indicazioni e decisioni commerciali.

 
Dove si svolge il trading nella competizione sul terminale web? Quindi ci sarà un EA che lavora indipendentemente dal PC di casa? Se è così, vorrei testare anche il mio EA. Come si fa?
 
geratdc:
Dove si svolge il trading nella competizione sul terminale web? Quindi ci sarà un EA che lavora indipendentemente dal PC di casa? Se è così, vorrei testare anche il mio EA. Come posso fare?

Puoi farlo, ma non a spese degli organizzatori. Compri un VPS, ci installi MT ed esegui l'Expert Advisor. Per partecipare al concorso devi essere un utente verificato e postare qui il link al segnale dal tuo conto demo (i requisiti per il conto sono in questo thread).
Motivazione: