Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 70

 

Quando lo scambio non funziona, la tua testa si riempie di sciocchezze...

Guarda come si svolgono i campionati e non incasinare il tuo cervello e quello degli altri.

 
Igor Volodin:
A colpo d'occhio, quelli con crescita negativa vanno dritti nella zona rossa.

no, chi ha un drawdown superiore al 30% avrà un punteggio rosso, giusto Vitaly? - non c'è nessun cambiamento in questo?

se non aveste un drawdown superiore al 30%, sareste in prima posizione in entrambe le categorie.

 
Andrey Dik:
no, chi ha un drawdown superiore al 30% ha un punteggio rosso, giusto Vitaly? - non c'è nessun cambiamento in questo?
cioè i compagni con crescita negativa possono vincere la seconda candidatura?

Non c'è dubbio sul prelievo.
 
Igor Volodin:
cioè i compagni con guadagni negativi possono vincere la seconda candidatura?

Non c'è dubbio sul prelievo.

No, come chi? Vediamo.


aggiunto.

Bisogna ricordare che il punteggio non è un indicatore assoluto, ma relativo. Dobbiamo ricordare che il punto non è un indicatore assoluto ma relativo e viene calcolato prendendo in considerazione la performance di tutti i partecipanti. Così, nel suo punto, un piccolo drawdown giocherà davvero a suo favore, il punto sarà più alto di quello di altri partecipanti la cui crescita è ancora piccola ma positiva, ma che hanno subito un drawdown più grande.

Questa situazione è improbabile - ora non ci sono tali partecipanti - ma è possibile. Pertanto, lo stesso cut-off come per il drawdown dovrebbe essere fatto, se il saldo è inferiore a quello iniziale - nella zona rossa.

 

Sì, è difficile con te. La prima immagine.
Rimuovere i concorrenti 1,2,3,4,5,8

chi è il vincitore?

 
Con un punteggio di 1.222, Alexey Kozitsyn vince. Urrà!
 
Andrey Dik:
No, come chi? Diamo un'occhiata.

Guardiamo il #4 nell'immagine in alto, mi piace questo conto in termini di investimento, ma il suo punteggio non è in qualche modo così buono. Perché no?

Comunque, dobbiamo pensare a qualcosa, abbiamo quasi finito il tempo!

 
Vitaly Muzichenko:
Diamo un'occhiata a #4 nell'immagine in alto, mi piace questo conto in termini di investimento, ma il suo punteggio non è in qualche modo così buono. Perché no?

Vitaly, l'accesso al tuo sito è bloccato dall'antivirus...............


 
Vitaly Muzichenko:

Guardiamo il #4 nell'immagine in alto, mi piace questo conto in termini di investimento, ma il suo punteggio non è in qualche modo così buono. Perché no?

Comunque dobbiamo pensare a qualcosa, il tempo è quasi finito!

Guarda il mio post nella pagina precedente, l'ho aggiunto io.

Vladislav Andriushchenko? Il punteggio non è molto buono, perché ha permesso lo slittamento. Pertanto.

 
Andrey Dik:

Cerca nella pagina precedente il mio post, l'ho aggiunto.

Vladislav Andriushchenko? Il punteggio non è buono, perché ha permesso lo slittamento. Pertanto.

Capito. E cosa finiamo per lasciare/cambiare/aggiungere?

Quindi:

Igor Volodin:
Alexey Kozitsyn vince con un punteggio di 1,222. Evviva!
O stiamo interpretando male la tabella?
Motivazione: