Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 112

 
Vladimir Zubov:

Sono a favore del vaglio degli arbitri gratis. Sono a favore di che sarebbe per schermare gli arbitraggiatori, perché per libero 100 sterline un sacco di nabeza a causa dei buchi nelle regole. Offrite una soluzione, c'è ancora tempo!
Non si tratta di buchi nelle regole, si tratta di citazioni stortissime demo methaquotes, il server ha scritto una richiesta a servicedesk, ma non l'hanno ancora fatto.
 

Qualcuno ha mai controllato - che la citazione sia storta, anche una sola persona del concorso?

 
Artem Fedotov:


Ho scritto a servicedesk su un'altra questione


 
Server Muradasilov:

Qualcuno ha mai controllato - che la citazione sia storta, anche una sola persona del concorso?

Ho controllato, è storto, le citazioni sono in grave ritardo, ed è già evidente che c'è chi pensa che debba essere usato.
 
Ho scritto del lag all'inizio dell'ultimo sparring, poi è stato sistemato, ora c'è di nuovo il glitch.
 
Artem Fedotov:
L'ho controllato, è storto, le citazioni sono in grave ritardo, ed è già evidente che c'è chi pensa che debba essere usato.


Artem, per favore, pubblica qui i risultati del test. Questa è una domanda seria ))))

Se è reale e c'è chi l'ha usato, sarà squalificato - questo è sicuro!

 
Artem Fedotov:
Ho scritto del lag all'inizio dell'ultimo sparring, poi è stato risolto, ora è di nuovo glitch.

È comune che le quotazioni siano in ritardo durante la volatilità. In tempi normali il lag scompare - cioè, nessuno ha aggiustato niente e non lo farà!!! Perché le quotazioni volano dai server demo del fornitore di liquidità

Questa è la rovina di ogni concorso demo. e di alcuni veri concorsi
 
Server Muradasilov:


Artyom, per favore, pubblica qui i risultati del test. Questa è una domanda seria ))))

Se è vero, e quelli che l'hanno usato saranno squalificati - questo è sicuro!

Aprite il grafico al minuto di gbpusd su metaquotes demo e lo stesso grafico di qualsiasi broker, potete vedere visivamente un ritardo molto forte.
 
Artem Fedotov:
Apri un grafico al minuto di gbpusd su metaquotes demo e lo stesso grafico di qualsiasi broker, puoi vedere visivamente un ritardo molto forte.

Non ho la possibilità di farlo in questo momento purtroppo )))
 
Ha scritto a servicedesk.
Motivazione: