Come viene costruita la classifica in Signals? - pagina 8

 
Igor Volodin:
Per le prime cinque pagine? Facile. Mostra il 50-60% al mese e lo sarai. Ho fatto un esperimento e mi sono classificato 29° dopo una settimana (in segnali mql5).
Non è nemmeno divertente. mt5 signals non vale un accidente per ora. 100 abbonati nella sezione mt5 contro migliaia di abbonati nella sezione 4k.
 
Комбинатор:
Ero a pagina 1 con un guadagno di 10x e zero drawdown. Sono entrato abbastanza velocemente, ma è stato molto tempo fa, penso che ora sia molto più difficile.
Sì, mi ricordo )

più segnali ora, una volta 20 pagina è stato raggiunto in 2-3 settimane, ma era solo 70-80 pagine.
 
Si scopre che ora, per arrivare in cima, è necessario guadagnare abbonati,

Cioè con l'amo o con l'inganno per promuovere il loro segnale nella rete. bene, la durata del segnale gioca un ruolo

finora ho trovato un segnale che per 4 mesi è arrivato a 5 pagine con un solo abbonato)
 
Комбинатор:
Non è nemmeno divertente. Nessuno ha bisogno di segnali mt5 per ora. 100 iscritti nella sezione mt5 contro migliaia di iscritti nella sezione 4k.
Tra un anno o due non sarà più così divertente. Ma sarà troppo tardi per entrare).
 
Igor Volodin:
Tra un anno o due non sarà più così divertente. Ma sarà troppo tardi per entrare)
Sono d'accordo, finché non c'è molta concorrenza, è possibile ottenere un segnale)
 
Igor Volodin:
Tra un anno o due non sarà più così divertente. Ma sarà troppo tardi per entrare)
Gospadee, come se un posto tra un anno o due dipendesse dal mettersi in fila adesso...
 

Beh, i commercianti di solito entrano all'inizio di una tendenza piuttosto che saltare sul treno in partenza... )

Sì e il 1° posto nella sezione 5s è abbastanza vacante. Ottenere 50-60 abbonati nella top 4 ora? Valutare le probabilità.

 
Yerlan Imangeldinov:
Nastradamus, smettila con le accuse nel commercio non esiste una cosa inequivocabilmente cattiva. Alti rischi alti profitti, bassi rischi bassi profitti. L'hedging, di nuovo una fuga sia dalle perdite che dai profitti. La chiarezza e l'euforia della folla molto spesso finisce in perdite mentre l'oscurità dà profitti, mentre allo stesso tempo riduce le possibilità di mantenere una posizione. Nel trading ogni movimento ha un rivestimento d'argento, così come un rivestimento di argento. Ritirare il deposito da 1000 trade o uno è la stessa perdita, ma su un periodo di tempo più lungo, il che è ancora peggio per il trader dato che il tempo sta finendo. Ora i segnali in alto sono molto spaventosi, perché semplicemente non ci sono veri segnali a basso rischio. Molti trader lavorano con una leva di 10-20 che in qualsiasi tempesta normale dà un drawdown dell'intero deposito. Quindi, ci sono trader che lavorano con 1 leva, ma come possono entrare nel rating e dare profitto? E non è realistico condividere conoscenze e segnali per 20-30 dollari. Non hanno abbastanza soldi per farlo, non hanno abbastanza esperienza e non hanno alcuna riserva.

+

 
Vladimir Karputov:

Ha risposto più di una volta:

"... La redditività non è il fattore principale. Ci sono decine di parametri non lineari nella formula della classifica che danno una cifra equilibrata. ...".

E ora in russo: la formula è complicata, spesso soggetta ad aggiustamenti e questa formula NON è CREDUTA.

Mi sembra che cose come questa dovrebbero essere rese più complicate e non date ai fumetti, altrimenti cercheranno di barare.
 
Igor Volodin:
Tra un anno o due non sarà più così divertente. Ma sarà troppo tardi per entrare)

Non sono d'accordo con te. La qualità batte sempre la quantità.

Offrite una cosa davvero forte - prenderete il vostro posto sotto il sole.

Motivazione: