Come viene costruita la classifica in Signals? - pagina 2

 
Yaroslav Yatsenko:

Scusa, ma come può il segnale superiore essere più alto in classifica di quello inferiore? La redditività è più bassa, la percentuale di operazioni redditizie è MOLTO più bassa, il fattore di profitto è MOLTO più basso, il drawdown è MAGGIORE. COME?

https://www.mql5.com/ru/signals/mt4/page96

>>>Prima domanda, perché nascondere la formula?

>> corruzione? - Sto solo scherzando.

>>magari lo correggeranno e miglioreranno il servizio.

 
Yerlan Imangeldinov:
Rinat, ha promesso una correzione radicale al rating la prossima settimana, quindi non c'è bisogno di guardare questa formula. Anche se chi ha bisogno di saperlo per molto tempo, all'incirca.
Nessuno ha promesso di sistemare il rating. Si trattava solo di migliorare il servizio.
 
Yaroslav Yatsenko:

qualcuno vuole commentare?)) Mi chiedo come sia successo).


E si guarda in dettaglio all'interno di ogni segnale e se ne risolvono le ragioni da soli.

Le lamentele di coloro che vogliono essere valutati da 1-2 parametri e che non capiscono che gli autori del rating sono passati attraverso un centinaio di iterazioni di miglioramento delle formule, avendo visto un sacco di cose a senso unico, sembrano molto tristi.

Zelensky è palesemente odioso, ovviamente. Vi consiglio di tenere d'occhio la ragionevolezza della formulazione.

 
Renat Fatkhullin:


Zelensky è palesemente odioso, ovviamente. Ti consiglio di fare attenzione alla ragionevolezza delle tue parole.

Si pronuncia "Zelensky".

Riguardo alle "vere e proprie stronzate" - nessun problema, ho cancellato i miei post per non entrare in dettagli e discussioni inutili.

 
Yaroslav Yatsenko:

Scusa, ma come può il segnale superiore essere più alto in classifica di quello inferiore? La redditività è più bassa, la percentuale di operazioni redditizie è MOLTO più bassa, il fattore di profitto è MOLTO più basso, il drawdown è MAGGIORE. COME?

https://www.mql5.com/ru/signals/mt4/page96

Ho anche visto questa discrepanza 100500 volte, il miglior segnale nella classifica è inferiore per tutti i parametri.

Forse il moderatore può spiegare qual è il segreto o la risposta sarà: se non ti piace vai al diavolo.

.

 
Nikolay Perevidin:

Ho anche visto questa discrepanza 100500 volte, per tutti i parametri il miglior segnale nella classifica è inferiore.

Forse un moderatore può spiegare qual è il segreto, o la risposta sarà: se non ti piace, vaffanculo.

.

Se non ti piace, andiamo all'inferno.

Ma seriamente, mi sembra che il primo segnale abbia tre volte più scambi - indica una maggiore stabilità, mentre il secondo segnale è più probabile che abbia risultati casuali.

Anche se - tutto è un'ipotesi...

 
Yaroslav Yatsenko:

qualcuno vuole commentare?)) Mi chiedo come sia successo).

Segnali a pagina 96 - cosa c'è da commentare? Usa l'ordinamento e i filtri per vedere il segnale che vuoi solo nella prima pagina. Vuoi davvero confrontare alcuni segnali alla periferia?

PS No, già sul 97 - https://www.mql5.com/ru/signals/mt4/page97

Торговые сигналы MetaTrader 4: MetaTrader 4
Торговые сигналы MetaTrader 4: MetaTrader 4
  • www.mql5.com
Торговые сигналы для MetaTrader 4 с автоматическим исполнением на вашем счете
 
Renat Fatkhullin:
Nessuno ha promesso di sistemare il rating. Si trattava solo di migliorare il servizio.
E che anche con la storia disegnata nei segnali sarà lo stesso?
 
Renat Fatkhullin:

E si guarda in dettaglio all'interno di ogni segnale e si capiscono le ragioni da soli.

Le lamentele di coloro che vogliono un punteggio su 1-2 parametri e non si rendono conto che gli autori del rating sono passati attraverso un centinaio di iterazioni per migliorare le formule, avendo visto un sacco di cose a senso unico.

Zelensky è palesemente odioso, ovviamente. Vi consiglio di guardare la ragionevolezza della formulazione.

Anche senza guardare all'interno del segnale è facile determinare che l'account sopra nella classifica è merdoso martin (34% redditizio ma nel plus).

Ma non mi sono preso la briga di cercarlo. Il secondo conto negozia un lotto fisso, che aumenta con la crescita del deposito, dall'inizio era il lotto di lavoro 0.03, poi 0.04, e ora 0.05 lotti. Lotto di lavoro è scelto ragionevole 1,5% del deposito, fermate sono presenti.

Quindi, in che modo questo segnale è peggiore di un martin nudo, che sarà esaurito nel prossimo futuro?

 
Rashid Umarov:

Segnali a pagina 96 - cosa c'è da commentare? Usa l'ordinamento e i filtri per vedere il segnale che vuoi solo nella prima pagina. Vuoi davvero confrontare alcuni segnali alla periferia?

PS No, già sul 97 - https://www.mql5.com/ru/signals/mt4/page97

+

non guardare mai il rating!

Motivazione: