Come viene costruita la classifica in Signals? - pagina 7

 
Mostra uno screenshot della "vetrina"
 
Rashid Umarov:
Mostra uno screenshot della "vetrina

l'ho trovato per caso attraverso i filtri



 
Rashid Umarov:
Mostra uno screenshot della "vetrina"
Se il filtro mostra più dei soli segnali della vetrina, allora mi scuso
 
Alexandr Bryzgalov:

trovato per caso attraverso i filtri

Stai facendo il finto tonto?
 
Rashid Umarov:
Stai facendo il finto tonto?
Sì, cos'altro dovrei fare qui.
 
Rashid Umarov:
Stai facendo lo scemo?

@Rashid Umarov

al momento il segnale si trova a pagina 202 https://www.mql5.com/ru/signals/mt4/page202

Торговые сигналы MetaTrader 4: MetaTrader 4
Торговые сигналы MetaTrader 4: MetaTrader 4
  • www.mql5.com
Торговые сигналы для MetaTrader 4 с автоматическим исполнением на вашем счете
 
È possibile senza grandi rischi (20-40% del deposito), senza una crescita rampante del deposito (50-100%) alla settimana, senza abbonati sul segnale
A breve termine (2-4 mesi), è possibile raggiungere la prima TOP-5 del servizio segnali?

La formula di valutazione implica una cosa del genere?

Per quanto ho notato, gli abbonati danno un aumento significativo del rating, ma l'attenzione principale è sulla percentuale di crescita della depo.
 
Alexandr Bryzgalov:
È possibile senza grandi rischi (20-40% del deposito), senza una crescita rampante del deposito (50-100%) alla settimana, senza abbonati sul segnale
A breve termine (2-4 mesi), è possibile essere nella top-5 delle pagine di servizio dei segnali?

La formula di valutazione implica una cosa del genere?

Per quanto ho visto, gli abbonati danno un aumento significativo del rating, ma l'accento principale è sulla percentuale di crescita del deposito.
Per le prime cinque pagine? Facile. Mostra il 50-60% al mese e lo farai. Ho fatto un esperimento ed ero al 29° posto dopo una settimana (in segnali mql5).
 
Alexandr Bryzgalov:
Ero a pagina 1 con un guadagno di 10x e zero drawdown. Sono entrato abbastanza velocemente, ma è stato molto tempo fa, penso che ora sia molto più difficile.
 
Igor Volodin:
Per le prime cinque pagine? Facile. Mostra il 50-60% al mese e lo sarai. Ho fatto un esperimento ed ero al 29° posto dopo una settimana (in segnali mql5).
Un aumento frenetico delle percentuali è sempre un rischio frenetico, senza di esso si vuole )
Motivazione: