Come viene costruita la classifica in Signals? - pagina 3

 
Artyom Trishkin:

Se non vi piace - andate all'inferno.

Ma seriamente, mi sembra che il primo segnale abbia tre volte più scambi - questo indica una maggiore stabilità, mentre il secondo segnale è più probabile che abbia un risultato casuale.

Anche se tutto è un'ipotesi...

Ho già commentato i segnali sopra, e il maggior numero di trade è puro martin, di quale stabilità stiamo parlando?
 
Nikolay Perevidin:

Senza nemmeno guardare dentro il segnale è facile determinare che l'account sopra nella classifica è un martin di merda (34% di profitto ma in positivo).

Ma non mi sono preso la briga di indagare. Il secondo conto negozia un lotto fisso, che aumenta con la crescita del deposito, dall'inizio era il lotto di lavoro 0.03, poi 0.04, e ora 0.05 lotti. Lotto di lavoro è scelto ragionevole 1,5% del deposito, fermate sono presenti.

Quindi, in che modo questo segnale è peggiore di un martin nudo, che sarà esaurito nel prossimo futuro?

Tu, Nastradamus, smettila con queste accuse nel trading, non esiste una cosa definitivamente cattiva. Alti rischi alti profitti, bassi rischi bassi profitti. L'hedging, di nuovo una fuga sia dalle perdite che dai profitti. La chiarezza e l'euforia della folla molto spesso finisce in perdite mentre l'oscurità dà profitti, mentre allo stesso tempo riduce le possibilità di mantenere una posizione. Nel trading ogni movimento ha un rivestimento d'argento, così come un rivestimento di argento. Ritirare il deposito da 1000 trade o uno è la stessa perdita, ma su un periodo di tempo più lungo, il che è ancora peggio per il trader dato che il tempo sta finendo. Ora i segnali in alto sono molto spaventosi, perché semplicemente non ci sono veri segnali a basso rischio. Molti trader lavorano con una leva di 10-20 che in qualsiasi tempesta normale dà un drawdown dell'intero deposito. Quindi, ci sono trader che lavorano con 1 leva, ma come possono entrare nel rating e dare profitto? E non è realistico condividere conoscenze e segnali per 20-30 dollari. Non hanno abbastanza soldi per farlo, non hanno abbastanza esperienza e non hanno problemi.
 
Vladimir Karputov:
È stato lì per molto tempo. Vai su "I miei segnali" dalla Vetrina dei segnali e accanto a ciascuno dei tuoi segnali vedi un numero nella classifica.

Ahimè, questo numero non corrisponde alla posizione in classifica...

Al momento uno dei miei segnali ha una posizione di 1783.

Una ricerca sulla pagina dei segnali mostra 20 segnali per pagina. Questo significa che il mio segnale dovrebbe essere a pagina 90. Ma non c'è, e nemmeno nelle prossime 5 pagine da una parte e dall'altra.


 
Leonid Danilov:

Ahimè, questo numero non corrisponde alla posizione in classifica...

Al momento uno dei miei segnali ha una posizione di 1783.

Una ricerca sulla pagina dei segnali mostra 20 segnali per pagina. Questo significa che il mio segnale dovrebbe essere a pagina 90. Ma non c'è, e nemmeno nelle prossime 5 pagine, in un modo o nell'altro.


E potrebbe non essere affatto disponibile sulla vetrina, a causa della sua estrema giovinezza. C'è un segno nella finestra di modifica, con un segno di spunta verde, che il segnale è disponibile nel terminale e nella vetrina?

Ci sono questi:

Non l'ho avuto nella pagina di calcolo (ordinamento per rating senza filtri, pagina n. "rating/20") fino alla quinta settimana.

Aggiunto: e ora il rating non corrisponde più alla pagina, il segnale è in realtà molto più alto del rating calcolato di cinque pagine.

 
Leonid Danilov:

Ahimè, questo numero non corrisponde alla posizione in classifica...

Al momento uno dei miei segnali ha una posizione di 1783.

Una ricerca sulla pagina dei segnali mostra 20 segnali per pagina. Questo significa che il mio segnale dovrebbe essere a pagina 90. Ma non c'è, e nemmeno nelle prossime 5 pagine da una parte o dall'altra.


La classifica è calcolata per tutti i segnali. Probabilmente stai guardando nella vetrina con i FILTRI APPLICATI. Disabilita tutti i filtri. Tenete anche presente che la ricostruzione del rating non è online, avviene ogni ora o due. Quindi la posizione reale può variare leggermente.
 
Vitalie Postolache:

E potrebbe non essere affatto disponibile sulla vetrina, a causa della sua estrema giovinezza. C'è un segno di spunta nella finestra di modifica, con un segno di spunta verde, che il segnale è disponibile nel terminale e nella vetrina?

Ci sono questi:

Non l'ho avuto nella pagina di calcolo (ordinamento per rating senza filtri, pagina n. "rating/20") fino alla quinta settimana.

Aggiunto: e ora il rating non è più coerente con la pagina di nuovo, il segnale è in realtà molto più alto del rating calcolato di cinque pagine.

Disponibile sulla vetrina, il segno di spunta verde è acceso.

 
Vladimir Karputov:
La valutazione è calcolata per tutti i segnali. Probabilmente stai guardando nella vetrina con i filtri applicati. Disabilita tutti i filtri. Tenete anche presente che la ricostruzione del rating non è online, avviene ogni ora o due. Quindi la posizione reale può variare leggermente.

No, tutti i filtri sono spenti, ho controllato specificamente.


Sembra proprio che si tratti del ritardo tra l'assegnazione di un posto e la visualizzazione del segnale nella lista generale. Cercherò di scavare di più, forse lo troverò in qualche pagina))

 
Leonid Danilov:

No, tutti i filtri sono spenti, ho controllato.


Sembra davvero che si tratti del ritardo tra l'assegnazione di un posto e la visualizzazione del segnale nella lista generale. Cercherò di scavare di più, forse lo troverò in qualche pagina))

Basta non avere fretta - se si naviga molto spesso, si otterrà un'autobahn IP :)
 
Vladimir Karputov:
Basta non avere fretta - se navighi molto spesso, verrai autobannato dall'IP :)
Sì, grazie)))) ne ha già preso uno l'altro ieri, meno male che ieri era tutto a posto, sbloccato))
 
Leonid Danilov:

No, tutti i filtri sono spenti, ho controllato.


Sembra davvero che si tratti del ritardo tra l'assegnazione di un posto e la visualizzazione del segnale nella lista generale. Cercherò di scavare di più, forse lo troverò in qualche pagina))

Il tuo segnale è a pagina 80.

In fondo alla classifica, apparentemente si può fare una grande abbuffata. Ho avuto uno dei miei segnali che andava avanti e indietro per 600 posizioni la settimana scorsa.

Motivazione: