come identificare i punti di inversione del prezzo

 

Il compito è molto semplice: identificare i punti di inversione dei prezzi locali. In effetti, sono i potenziali punti di entrata nel mercato (devono solo essere filtrati dalle regole del TS).

Così, non ho trovato un indicatore adatto, che ci aiuterebbe a identificare chiaramente tali punti. La figura mostra la media frattale adattiva in blu, lo zigzag del canale in viola e la derivata 1a linearmente smussata della media frattale (cioè il tasso di cambiamento della media frattale) in verde. Le linee verticali all'intersezione con il grafico blu e verde formano i punti estremi delle fluttuazioni di prezzo (questi sono quasi punti di entrata).

Il grafico diventa a scatti - ci sono molti falsi segnali. Quando si liscia ritarda molto. Non riesco a trovare la "media aurea" quando i punti non sono troppo in ritardo e non ci sono tanti falsi segnali. Pensa che possano essere necessari altri indicatori per determinare i punti di ingresso?


 
Dimenticate tutte le lisciature e le approssimazioni )))) Solo gli impulsi discreti governano )))) Pensa a loro ))))
 

L'indicatore che non è in ritardo è il prezzo, aggiungi l'analisi grafica e "individuerai i punti di inversione del prezzo".

 
prova la stocastica))
 
artikul:
Dimenticate tutte le lisciature e le approssimazioni )))) Solo gli impulsi discreti governano )))) Pensa a loro ))))

Cosa c'è da pensare? L'ho già provato. Mostrami un indicatore di impulsi che filtra un segnale pulito.
 
ZZZEROXXX:
prova la stocastica ))

eh c'è ancora più interferenza ))))

forse c'è uno stocastico "avanzato"?

 
Avanzato da Yusuf. Non so davvero cosa stia cercando. Non so cosa stai cercando: un tempo di risposta veloce e pochi falsi segnali, questo non succede, nessuno sarebbe seduto qui ora.
 
ZZZEROXXX:
Avanzato da Yusuf. Non capisco bene cosa stai cercando esattamente. Vorrei sapere cosa sto cercando: un risponditore veloce con pochissimi falsi segnali.

Sto cercando un tale dispositivo - idealmente)). In primo luogo, sarebbe bello trovare un buon indicatore Pivot Point per un mercato volatile. Di regola, tutti gli stocastici sono sgonfiati in una sola volta su una "sega" dinamica.

Il passo successivo è quello di utilizzare uno stocastico durante un trend e un altro durante un flat. Qualcosa del genere.


ZZZEROXXX:
Avanzato da Yusuf.


Dove si può vedere questo Yusuf? )))

 
andreybs:

Idealmente lo sto cercando ))). In primo luogo, sarebbe bello trovare un buon indicatore di pivot point per il mercato volatile. Di regola tutti gli stocastici sono sgonfiati in una sola volta su una "sega" dinamica.

Il passo successivo è quello di utilizzare uno stocastico durante un trend e un altro durante un flat. Come questo.



Dove posso vedere questo Yusuf? )))



Pubblicato nel suo ramo. Scorri indietro di qualche pagina - familiarizza con il materiale... :-)))

L'indicatore stesso è nel rimorchio.

File:
 

Dai, stai cercando di trovare cose irrealistiche ))))) Se tutti sapessero dove inizia il trend e dove inizia il flat )))).

Yusuf qui https://www.mql5.com/ru/code/10339 ma non sono serio, anche se forse è quello che stai cercando.

 
Roman.:


Pubblicato nel suo ramo. Scorri indietro di qualche pagina - familiarizza con il materiale... :-)))

Il tacchino stesso è nel trailer.


Indicatore interessante. Solo le previsioni che userei come filtro per il TS. I punti di ingresso dovrebbero essere calcolati, non previsti (questa è la mia opinione). Ho scovato qui la descrizione dell'algoritmo su cui si basa questo indicatore. Cercherò sicuramente di usarlo quando arriverò alla fase di filtraggio del segnale.
Motivazione: