Calcolo dell'angolo di pendenza della linea di tendenza. - pagina 5

 
Renat Akhtyamov:

La stessa cosa.

La stessa cosa? Come se gli incompetenti avessero finalmente capito?

Hai visto che la linea di tendenza ha un prezzo? E soprattutto, ti hanno mostrato come l'angolo della linea cambia con la scala.

 
Renat Akhtyamov:

????

E il nome del ramo?

Ha,

"errore di battitura".

))))

Non esiste un"tipo" nella lingua russa.

Tipo viene dal greco "modello". La radice è "tipo". Quando si usa la parola "come", si usa nel genitivo: "tipo".

Quindi, stai evidenziando il tuo analfabetismo per niente. Se scrivi con errori - scrivi, nessuno dirà una parola. Ma quando cominci a puntare su presunti stranieri, non rovinare il tuo

 
Dmitry Fedoseev:

La stessa cosa? Come se gli incompetenti avessero finalmente capito?

Hai visto che la linea di tendenza ha un prezzo? E soprattutto, vi è stato mostrato come l'angolo della linea cambia con la scala.

come

))))

Cosa è cambiato, l'angolo?

E allora? Il prezzo si è mosso diversamente, con un angolo diverso, dopo aver giocato con la scala?

Forse dovremmo capovolgere il monitor e ricalcolare l'angolo.

Che mucchio di stronzate...

A questo punto smetto di parlare con te.

Ce n'è un secondo qui sotto. Inoltre non è interessato.

Non fraintendetemi. Un programmatore e un trader che scrive software per se stesso con lo scopo di un'applicazione pratica sono due persone completamente diverse

Uno è nel freelance, l'altro nel mercato

 
Renat Akhtyamov:

come

))))

Cosa è cambiato lì - l'angolo?

Quindi? Il prezzo si è mosso diversamente, con un angolo diverso, dopo che abbiamo giocato con la scala?

Forse dovremmo capovolgere il monitor e ricalcolare l'angolo?

Che mucchio di stronzate...

Vai a vedere Zadornov...

A questo punto smetto di parlare con te.

Ce n'è un secondo qui sotto. Anche questo non è interessante.

Non fraintendetemi. Un programmatore e un commerciante che scrive programmi per se stesso, con lo scopo di applicazione pratica, sono due persone completamente diverse

Alcuni sono freelance, altri sono sul mercato.

Angolo? Sai qual è l'angolo? Forse dovresti rivoltare il tuo cervello? Zadornov si riposa accanto a te e fuma nervosamente, quindi sto meglio qui.

Dov'è laggiù? Hai confuso la parte superiore con quella inferiore?

Programmatore e commerciante. Hai scritto il tuo verdetto. Forse dovresti, lo sai meglio di me.

 
Renat Akhtyamov:

come

))))

Cosa è cambiato lì - l'angolo?

Quindi? Il prezzo si è mosso diversamente, con un angolo diverso, dopo che abbiamo giocato con la scala?

Forse dovremmo capovolgere il monitor e ricalcolare l'angolo.

Che mucchio di stronzate...

A questo punto smetto di parlare con te.

Beh, dovresti.

Se fossi in voi - dovrebbe chiarire il problema.

Ti sono state mostrate due immagini - il prezzo è lo stesso, e l'angolo è completamente diverso. Stai chiedendo - come calcolare l'angolo della tendenza. Ma vi è stato detto ripetutamente - l'angolo può essere qualsiasi. Che è mostrato nelle immagini.

E stanno cercando di mostrarvi che l'angolo della tendenza non ha un angolo - è un risultato del disegno del grafico. È anche a scopo illustrativo e solo per farvi pensare - vi hanno offerto un compito inverso...

Ma invece di pensarci e se non lo capisci, inizi dei dibattiti scolastici davvero complicati.

È così che anche la comunicazione con te sarà interrotta - non avrai una risposta alla tua domanda.

 
Il compito è quello di determinare digitalmente l'angolo di pendenza, che si basa sui prezzi delle candele già chiuse, per far funzionare una particolare strategia. Il prezzo delle candele chiuse cambia quando cambia la scala del grafico, o la pendenza della media mobile cambia quando cambia la scala? Numericamente non cambia nulla. È come dire che con lo zoom il prezzo è andato dall'alto verso il basso dello schermo, se si zooma il prezzo è quasi come una linea retta. Ma il prezzo è cambiato a causa dello zoom?
 

Come al solito nella zona del roux - confondendo tutti e impantanandosi nella filologia stessa...

1. La tabella MT ha angoli di pendenza e possono essere misurati in gradi o altro

2. Se cambiate scala, le unità orizzontali e verticali in MT saranno scalate in modo diseguale - un quadrato diventerà un rettangolo, un triangolo isoscele non avrà angoli di 45°

3. Quindi visivamente e in gradi l'angolo diventa diverso quando viene scalato, anche se i punti di riferimento non cambiano

4. Un metodo semplice e matematicamente solido per sbarazzarsi delle illusioni di grado:

George Merts:

La pendenza della linea di tendenza è misurata in prezzo per barra o in prezzo per unità di tempo.

 
Vladimir Zubov:
Il compito è quello di determinare digitalmente l'angolo di pendenza, è costruito sulla base dei prezzi di candele già chiuse, per una particolare strategia di lavoro. Il prezzo delle candele chiuse cambia quando cambia la scala del grafico, o la pendenza della media mobile cambia quando cambia la scala? Numericamente non cambia nulla. È come dire che con lo zoom il prezzo è andato dall'alto verso il basso dello schermo, se si zooma il prezzo è quasi come una linea retta. Ma il prezzo è cambiato a causa dello zoom?

Digitalmente, l'angolo di pendenza - cambia esattamente allo stesso modo che nella vista grafica con i cambiamenti nella scala e nelle dimensioni del grafico.

Ecco perché dico che la tendenza non può essere misurata dall'angolo. Solo in pip (o direttamente in prezzo) per barra (o per unità di tempo).

Solo un tale indicatore - completamente indipendente dalla rappresentazione grafica.

Per come la vedo io, la gente non è assolutamente disposta a sforzare il proprio cervello.

Cosa significa "45 gradi"? Significa che l'incremento sull'ascissa e sull'ordinata è lo stesso. Ma questo incremento dipende direttamente dalla scala. Allunga l'ascissa o l'ordinata e l'angolo cambia! Ecco perché se volete che l'indicatore di tendenza sia indipendente dal display - non può essere misurato in gradi.

Naturalmente, possiamo diventare più rotondi - e impostare la scala per assi - in questo caso l'angolo di pendenza avrà senso. Ma pensate, la domanda deve essere allora: "Come determinare la pendenza della linea di tendenza se conosciamo i prezzi su due barre, e il mastchab sull'asse delle ascisse è di tre millimetri per barra, e sull'asse delle ordinate - un millimetro per punto? Con questi chiarimenti - si può parlare di "angolo di pendenza". Ma questa condizione non è troppo ingombrante?

 
George Merts:

È una perdita di tempo.

Se fossi stato in te, avrei dovuto chiarire il problema.

Vi sono stati mostrati due disegni - il prezzo è lo stesso, ma l'angolo è completamente diverso. Voi chiedete - come calcolare l'angolo della tendenza. Ma vi è stato detto ripetutamente - l'angolo può essere qualsiasi. Che è mostrato nelle immagini.

E stanno cercando di mostrarvi che l'angolo della tendenza non ha un angolo - è un risultato del disegno del grafico. È anche a scopo illustrativo e solo per farvi pensare - vi hanno offerto un compito inverso...

Ma invece di pensare, e se non capite - chiedete specificamente nel posto non chiaro - iniziate una specie di resa dei conti da scolaretti.

Anche questo è il modo per smettere di comunicare con te - non avrai una risposta alla tua domanda.

Non ho chiesto nulla, cosa te lo fa pensare?

Le domande che ho fatto sono domande di testa e personalmente non ho bisogno di una risposta.

 
Renat Akhtyamov:

Non ti ho chiesto niente, cosa te lo fa pensare?

Le domande che ho fatto sono suggestive e personalmente non ho bisogno di una risposta.

Oh, sì, mi sbaglio. La frase "per favore ditemi o la formula o qualche metodo con cui si può fare" è stata scritta non da voi, ma da un altro partecipante. Mi scuso. Questa è la mia risposta all'altra:

La pendenza di una linea di tendenza non può essere misurata in gradi a meno che la scala degli assi delle coordinate sia fissa. Pertanto, ha molto più senso misurare la pendenza in pip (prezzo) per barra (per unità di tempo).

E tu, Renat, perdonami generosamente, la mia risposta (che non ti serve) non ha niente a che vedere con te.

Motivazione: