Calcolo dell'angolo di pendenza della linea di tendenza. - pagina 11

 
È tutto bello - ma tu usi il concetto classico di un grado come 1/360 di un cerchio completo. E i vostri avversari hanno la loro speciale definizione di questi gradi, e non corrisponde alla vostra.
 
George Merts:
È tutto bello - ma tu usi la nozione classica di gradi come 1/360 di un cerchio completo. I vostri avversari hanno la loro definizione speciale di questi gradi, e non corrisponde alla vostra.
Naturalmente si possono aggiungere alcuni coefficienti o funzioni ad esso, o semplicemente calcolarlo in modo errato. Allora il cerchio non sarà 1/360 ma un altro, ma perché avete bisogno di una tale perversione?)
 
Daniil Kurmyshev:
Una laurea è una laurea in Africa).

Assolutamente no.

Guardate gli screenshot nelle pagine precedenti - e poi dite che "una laurea è una laurea".

Guardate, per esempio, la sesta pagina - lì, secondo me, l'angolo non è più di 10 gradi. E l'autore dice che ci sono fino a 55 gradi.

Quindi una laurea non è una laurea.

Ho il sospetto che la merenda di Capodanno rubi la laurea!

 
George Merts:

Assolutamente no.

Guardate gli screenshot nelle pagine precedenti - e poi dite che "una laurea è una laurea".

Guardate, per esempio, la sesta pagina - lì, secondo me, l'angolo non è più di 10 gradi. E l'autore dice che ci sono fino a 55 gradi.

Quindi una laurea non è una laurea.

Ho il sospetto che la merenda di Capodanno rubi la laurea!

:DDD
 
George Merts:

Assolutamente no.

Guardate gli screenshot nelle pagine precedenti - e poi dite che "una laurea è una laurea".

Guardate, per esempio, la sesta pagina - lì, secondo me, l'angolo non è più di 10 gradi. E l'autore dice che ci sono fino a 55 gradi.

Quindi una laurea non è una laurea.

Ho il sospetto che la merenda di Capodanno rubi la laurea!

La nuova generazione è cresciuta e non è così. L'USE sta prendendo il suo pedaggio, o il nichilismo nel suo pieno splendore...

 
Daniil Kurmyshev:
Naturalmente, potete aggiungere alcuni coefficienti o funzioni ad esso, o semplicemente calcolarlo in modo errato, e allora il cerchio non sarà 1/360, ma perché dovrebbe essere così strano?)
Se fosse un cerchio, sarebbe un'ellisse.
 
Dmitry Fedoseev:
Se fosse un cerchio, sarebbe un'ellisse.
È tutta una questione di bisogni)
 
Artyom Trishkin:

Una nuova generazione è cresciuta - non è così per loro. L'USE sta prendendo il suo pedaggio, o il nichilismo nel suo pieno splendore...

L'USE non c'entra niente. Mio figlio sta studiando per il suo USE in questo momento, e io lo sto aiutando un po'. L'USE è un test abbastanza sano. Si differenzia dall'esame "classico" con i biglietti in quanto l'EGE è meno basato sul caso. Per l'esame "classico" è sufficiente conoscere solo alcuni dei biglietti, e si può ottenere un punteggio molto alto, ma si può anche fallire se si è sfortunati. Nell'USE bisogna avere la conoscenza di tutte le aree, ma si può solo "top it all". Un punteggio elevato si ottiene facilmente applicando una semplice logica.

Quale sia meglio - lo sa il cazzo.

Piuttosto, è vero nichilismo - "ma noi abbiamo tutto nostro, perché prima di noi c'erano solo dei pazzi, abbiamo i nostri gradi con il blackjack e le puttane".

Oh, bene... "Chi non è stato un rivoluzionario in gioventù non ha cuore. E chi non è diventato un conservatore nella sua vecchiaia non ha cervello" (C)

 
George Merts:

L'USE non c'entra niente. Mio figlio sta studiando per il suo USE in questo momento, e io lo sto aiutando un po'. L'USE è un test abbastanza sano. Si differenzia dall'esame "classico" con i biglietti in quanto l'USE è meno basato sul caso. Per l'esame "classico" è sufficiente conoscere solo alcuni dei biglietti, e si può ottenere un punteggio molto alto, ma si può anche fallire se si è sfortunati. Nell'USE bisogna avere la conoscenza di tutte le aree, ma si può solo "top it all". Un punteggio elevato si ottiene facilmente applicando una semplice logica.

Quale sia meglio - lo sa il cazzo.

Piuttosto, è vero nichilismo - "ma noi abbiamo tutto nostro, perché prima di noi c'erano solo dei pazzi, abbiamo i nostri gradi con il blackjack e le puttane".

Oh, bene... "Chi non è stato un rivoluzionario in gioventù non ha cuore. E chi non è un conservatore nella sua vecchiaia non ha cervello".

Sappiamo come vengono assegnati i voti più alti lì... Ci sono punti extra per il servizio comunitario.

Prendete uno studente eccellente, che non ha tempo per correre con ogni sorta di flash mob scolastico - macina sul granito della scienza - non sa quale lato è più facile da mordere - ha punti solo per la conoscenza. Ma inequivocabilmente conoscenza, e inequivocabilmente sua.

E prendiamo un fannullone senza voglia di studiare - fa a malapena C, ma riesce a entrare in tutte le attività sociali, ottenendo facilmente punti extra, che poi si sommano per darepiù"conoscenza" di quello che studia davvero.

Questa è la storia dell'educazione di oggi - "l'Occidente è il nostro tutto" (c)

 
Artyom Trishkin:

Sappiamo come vengono segnati i punteggi migliori lì... Ci sono punti extra per le attività sociali.

Beh, ecco - sono d'accordo.

Parlavo della differenza tra l'esame "classico" con biglietti, come l'ho avuto io, e l'attuale USE, come lo avrà mio figlio.

Ma non mi dispiace che in entrambi i casi sia possibile "falsificare" i risultati, "ingannare il sistema", e molto altro.

Motivazione: