Calcolo dell'angolo di pendenza della linea di tendenza. - pagina 12

 
Daniil Kurmyshev:

........

Vorrei anche trovare qualcuno che possa fare un test interessante sull'angolo di variazione dell'inclinazione, ............

Qui diventa chiaro come disegnare correttamente i cerchi...

)

Se il cotier colpisce il soffitto o il fondo del grafico del terminale, risulterà essere il grado sbagliato.

Capisco quando la scala è basata su un'immagine originale, ma quando si va al contrario e si cambiano le proporzioni X:Y, è lì che inizia il puzzle, perché l'originale si perde come risultato...

Quindi l'unica vera opzione è credere non agli occhi, ma alla stessa figura uguale all'angolo di inclinazione della stessa linea di tendenza.

 
Renat Akhtyamov:

Capisco quando la scala è impostata su qualsiasi dell'immagine originale, l'originale cioè, ma quando è vero il contrario, e anche senza osservare la proporzione X:Y, qui inizia un puzzle...

L'angolo vero è quello che vediamo ora, alla scala attuale, l'angolo che si vuole vedere, dalla cosiddetta "immagine originale", ho scritto questo codice qualche messaggio prima, lì appena calcolato la scala per i prezzi, e il tempo, calcolato %, e questa percentuale è stata correlata tra X e Y, così otteniamo una specie di immagine vera, Ma in questo caso i gradi non saranno visibili, ma per l'indicatore saranno visibili in un cerchio di 360 gradi ma secondo la scala calcolata - questo non è un approccio corretto perché le percentuali non sono reali al contrario dell'ultimo indicatore che ho inviato.

Renat Akhtyamov:

Questo è l'unico modo per determinare la direzione giusta per entrare nel mercato.

Se non sai cosa fare e non vuoi cambiare, si rivelerà un grado sbagliato.

 
Daniil Kurmyshev:

L'angolo vero è quello che vediamo ora, alla scala attuale, l'angolo che si vuole vedere, dalla cosiddetta "immagine originale", ho scritto questo codice qualche post prima, lì appena calcolato la scala per i prezzi, e il tempo, calcolato %, e questa percentuale è stata correlata tra X e Y, così otteniamo una sorta di immagine vera, Ma in questo caso i gradi non saranno visibili, ma per l'indicatore saranno visibili in un cerchio di 360 gradi ma secondo la scala calcolata - questo non è un approccio corretto perché le percentuali non sono reali al contrario dell'ultimo indicatore che ho inviato.

Renat Akhtyamov:

Ciò che impedisce di mettere una scala volutamente ridotta per vedere il più possibile, e per costruire un consulente o indicatori con la massima precisione, e tali problemi non sorgeranno mai, e il grafico si sta muovendo a destra, espandendo o restringendo la gamma di prezzi, il tempo è sempre costante (tranne per la transizione da Ven a Ven), e questi cambiamenti in questo caso l'ultimo metodo, nessun effetto sul grado di pendenza linea indicatore, solo se il cambiamento REALE in angolo o punto di ancoraggio in un altro luogo, tutto risolto, la cosa principale correttamente p

Ho tutto e lo uso da molto tempo.

Siete nella fase della sperimentazione, ecco perché lo dico.

 
Renat Akhtyamov:

Qui è dove tutto diventa chiaro - come disegnare i cerchi correttamente...

)

Se si colpisce il soffitto o il fondo del grafico del terminale, risulterà anche il grado sbagliato.

Capisco quando la scala è basata su un'immagine originale, ma quando si va al contrario e si cambiano le proporzioni X:Y, è lì che inizia il puzzle, perché l'originale è perso per sempre...

Quindi l'unica vera opzione è credere non agli occhi, ma alla stessa figura uguale all'angolo di pendenza della stessa linea di tendenza.

È dura...)) indicando il soffitto... al pavimento...

La linea di tendenza ha solo un angolo quando viene visualizzata sullo schermo.

 
Dmitry Fedoseev:

(Che tinello)) il soffitto... al pavimento...

La linea di tendenza ha solo un angolo quando viene visualizzata sullo schermo.

Nessuna discussione, hai ragione nel senso che se la linea di tendenza era sullo schermo, quando si cambia la scala, rimarrà anche sullo schermo)))) Così facendo, l'angolo visibile cambierà.

Vogliamo ricalcolare? <<<<

Dmitry, non hai capito niente di quello che ho scritto in quel post. Di conseguenza, i suoi commenti non sono pertinenti.

Leggete attentamente - vi ho parlato di un'altra cosa.

Altrimenti, ti consiglio di non leggere i miei post, perché non li capirai.

 
Renat Akhtyamov:

...

Nessuna discussione, hai ragione nel senso che se la tendenza era sullo schermo, quando si cambia la scala, rimarrà anche sullo schermo))))

...

Non ho sostenuto questo e ti sbagli
 

Signori, in calo o in aumento e dov'è il vostro angolo, quanti gradi e come disegnate la linea di tendenza?

))))))))))

 
Renat Akhtyamov:

Signori, in calo o in aumento e dov'è il vostro angolo?

))))))))))

È proprio qui che entra in gioco il tuo malinteso. L'angolo della linea di tendenza in gradi dipende dalla scala del grafico - che è quello che stanno cercando di dirvi.

Probabilmente state parlando della posizione relativa della linea di tendenza. Ma sicuramente non riguarda l'angolo in gradi.

 
Artyom Trishkin:

È proprio qui che entra in gioco il tuo malinteso. L'angolo della linea di tendenza in gradi dipende dalla scala del grafico - questo è quello che stanno cercando di dirvi.

Molto probabilmente state parlando della posizione relativa della linea di tendenza. Ma sicuramente non sul suo angolo in gradi.

Beh, è quello che ho mostrato - un angolo di zero gradi.

Non vale la pena di scambiarlo, vero?

Non confondere le persone.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, è quello che ho mostrato - un angolo di zero gradi.

Non vale la pena di scambiarlo, vero?

Non scherzare con la testa della gente.

Motivazione: